Uomini e Donne: Mario Serpa opinionista nel Trono Classico

Dalle nuove anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico è emerso che Mario Serpa è diventato il nuovo opinionista. La De Filippi lo ha assunto a tempo pieno?

Mario Serpa preso sotto le ali di Maria De Filippi

Mario Serpa conosciuto dai telespettatori per essere stato uno degli assistenti di Lele Mora, ma soprattutto per aver partecipato a Uomini e Donne Trono Gay, in qualità di corteggiatore, è riuscito grazie al suo temperamento ribelle, ad avere un posto d’onore tra gli storici opinionisti. Ebbene si, il neo compagno di Claudio Sona, da come si apprende dalle nuove anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico, sarà seduto insieme a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore. Non è una novità che la signora Costanzo prenda sotto le sue ali qualche ragazzo ritenuto idoneo per occupare un determinato ruolo, come ad esempio Fabio Ferrara inserito nella redazione del Trono Over oppure l’ex tronista Teresa Cilia la quale le venne assegnato un posto di lavoro presso gli uffici della trasmissione “C’é Posta Per Te“, per non parlare della stessa Tina Cipollari e Jack Vanore i quali, dopo essere stati tronisti e corteggiatori, accettarono la proposta da Maria De Filippi di ricoprire il ruolo di opinionisti. Dunque una cosa è certa, dalle prossime puntate di Uomini e Donne Trono Classico, vedremo Mario Serpa intento a commentare il percorso dei tre tronisti, Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella. Insomma ne vedremo certamente delle belle, considerando che tra Sonia e Mario non è corso mai buon sangue a partire già da quando la Lorenzini corteggiava il tronista Claudio D’Angelo il quale però scelse Ginevra Pisani.

Uomini e Donne: Mario Serpa nuovo opinionista

Sempre da ciò che abbiamo appreso dalle precedenti anticipazioni Uomini e Donne, tra la tronista e Serpa, pare vi siano stati già i primi battibecchi, sottolineando il fatto che il romano, in quel momento, era stato invitato insieme a Claudio in qualità di ospite. Molto probabilmente la De Filippi, sapendo che Mario Serpa è molto amato dal pubblico televisivo, ha deciso di inserire l’ex corteggiatore del Trono Gay anche per una questione di audience e forse per risollevare gli ascolti di un trono “tiepido”. Indubbiamente il calciatore romano con il suo carattere lunatico, pungente, ma soprattutto simpatico, riuscirà ad interpretare in maniera perfetta il ruolo che gli è stato affidato da Maria De Filippi attirando su di sè, senza ombra di dubbio, critiche, ma anche tanti complimenti. Dunque molto presto sul piccolo schermo rivedremo Mario Serpa vestito in altri panni, resta solo da capire se la sua presenza a Uomini e Donne Trono Classico sarà occasionale oppure costante. E voi che cosa ne pensate di questa novità? Credete che Mario Serpa sia idoneo a ricoprire il ruolo di opinionista a uomini e Donne Trono Classico? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!