Uomini e Donne, Teresa Cilia ecco perchè ha lasciato il lavoro a C’è Posta Per Te!

Teresa Cilia, tronista a Uomini e Donne e moglie di Salvatore Di Carlo, svela ad un settimanale perchè ha lasciato il lavoro offerto da Maria De Filippi!

La bellissima siciliana che ha ricoperto il ruolo come tronista nel talk show Uomini e Donne Trono Classico e che ha scelto e sposato il suo corteggiatore Salvatore Di Carlo, svela al settimanale Mio la motivazione per la quale ha lasciato il lavoro offerto da Maria De Filippi. Ricordiamo ai fans di Uomini e Donne che Teresa era già nota al mondo dello showbiz per aver partecipato al programma Ragazzi e Ragazze, ma anche al reality “Temptation Island” insieme a Salvatore. Dopo l’esperienza come tronista a Uomini e Donne, Teresa è convolata a nozze con il suo conterraneo Salvatore, da ormai due mesi. Ancor prima di tutto questo però, la meravigliosa Maria De Filippi, ha proposto alla Cilia di lavorare negli uffici di C’è Posta per Te. La fortuna però ha girato anche dalla parte di Salvatore Di Carlo il quale ha ricevuto l’offerta, da parte della squadra di calcio del Mazara Del Vallo, di diventare il loro portiere. Teresa Cilia dunque ha spiegato le motivazioni per le quali attualmente non lavora più nella redazione del programma. Questa scelta è stata presa di comune accordo dai due coniugi per permettere così a Salvatore di inseguire la sua passione per il calcio e quindi la decisione di trasferirsi in Sicilia.

Uomini e Donne: Teresa Cilia spende belle parole per il marito!

L’ex tronista di Uomini e Donne però ringrazia Maria De Filippi per averle dato questa possibilità che l’ha fatta crescere come donna e che le ha permesso di conoscere tanti aspetti di quel lavoro. Inoltre Teresa durante l’intervista, ha riferito di fare la casalinga aggiungendo inoltre che anche Salvatore si prodiga per aiutarla nelle faccende. La stessa spende parole di elogio per suo marito sostenendo che lui è molto impegnato con il calcio e che quindi spetta a lei portare avanti le redini delle mura domestiche, ma nello stesso tempo rivela che quando lui è a casa, non sta mai con le mani in mano. Teresa Cilia comunica al suo interlocutore, che il viaggio di nozze lei e Salvatore, non sono ancora riusciti a farlo proprio a causa degli impegni lavorativi di lui. La stessa sogna di approdare in una località esotica, quindi al caldo. La signora Di Carlo, conclude il discorso dicendo che siccome è una donna di fede, non programma certe cose e che quando Dio lo vorrà, allora accadrà! Siete contenti per loro?

Avete mai visto il video musicale di Giuliana Vitale nel quale il protagonista principale è Salvatore Di Carlo?

teresa cilia salvatore di carlo

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!