Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne è il popolare Talk Show dell’amore, presentato da Maria De Filippi, baluardo di Mediaset, autrice e presentatrice di tantissimi programmi di successo. Ogni giorno dalle 14.45 alle 16.10 Uomini e Donne tiene compagnia a milioni di spettatori con le sue storie emozionanti che vedono la nascita di tantissime storie d’amore, e purtroppo, a volte anche qualche rottura.

Per accontentare ogni tipo di pubblico Uomini e Donne è proposto in due versioni:


Uomini e Donne Trono Classico

Nella versione classica di UED protagonisti sono tronisti e corteggiatori. Giovani ragazzi e ragazze che si incontrano, iniziano a conoscersi, a frequentarsi, ad uscire insieme, fino a quando, se scatta l’amore, il/la tronista di turno fa la sua scelta abbandonando il programma in compagnia della sua anima gemella.


Uomini e Donne Over

E’ la versione di Uomini e Donne dedicata ai “Senior”. Tronisti e corteggiatori sono sostituiti da Dame e Cavalieri, uomini e donne dai 40 anni in su che approdano in trasmissione per incontrare l’amore con il quale proseguire la loro vita insieme.


Anticipazioni Uomini e Donne

Dato che Uomini e Donne è un programma registrato, grazie ai nostri inviati nel pubblico possiamo fornirvi in anteprima le anticipazioni su quello che succederà nelle puntate a seguire. Grazie alle Anticipazioni di Uomini e Donne potrete sapere, in netto anticipo rispetto alla messa in onda ufficiale, come si evolvono le storie d’amore tra tronisti e corteggiatori, e tra dame e cavalieri.

Oltre 10 anni di programmazione fanno di Uomini e Donne uno dei programmi top della fascia pomeridiana di Canale 5, seguito ogni giorno da oltre 3.500.000 di spettatori che si appassionano, si emozionano, e si commuovono gustandosi le stupende storie d’amore che nascono all’interno degli studi Elios, dove viene registrata la trasmissione.

E noi di UominieDonneNews siamo ben felici di offrirvi le anticipazioni sul nostro programma preferito, per farvi emozionare in anticipo. Perchè le emozioni sono il sale della vita, che siano felici o tristi ci consentono di sentirci vivi!

Buona visione con le nostre Uomini e Donne Anticipazioni!