Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l’esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stata nuovamente Ida, perché Mario, dopo essersi arrabbiato, è rientrato in studio dichiarando di essere innamorato della tronista. Una vera e propria dichiarazione, che ha poi lasciato spazio anche ad altre vicende del Trono Over.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario si dichiara ad Ida!

Da poco è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che si è aperta con un’esterna tra Ida e Pierpaolo. Le cose sono andate molto bene tra loro, tanto che Ida ha fatto una videochiamata con una sua amica, presentandola quindi a Pierpaolo. Questa mossa non ha per niente fatto piacere a Mario, che si è sentito escluso e ha avuto l’impressione che Ida stia andando avanti più rapidamente con il suo rivale. Infatti ha lasciato lo studio furioso e non sono serviti a nulla i tentativi da parte della Platano di farlo rimanere. Lui dice che non riesce a corteggiare una donna così. Ida balla con Pierpaolo ugualmente, poi però vuole raggiungere Mario per cercare di calmarlo. Dopo un po’ Cusitore rientra in studio e chiede due sedie, una per sé ed una per Ida. Si siede di fronte a lei e dichiara di essersi innamorato di lei, perciò non riesce a vederla con altre persone soprattutto quando presenta le sue amiche o le persone che le sono care. Ida e Mario scelgono di ballare insieme e lui non lascia più lo studio. La Platano ovviamente non prende nessuna decisione importante dopo questa confessione di Mario, comunque continuerà a prendere il suo tempo prima di fare la scelta definitiva.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina contro Mario!

Dopo questi momenti incentrati su Mario che sicuramente hanno sorpreso tutti, gli opinionisti prendono la parola. Tina attacca Mario dicendo che non lo vede sincero nemmeno in questa confessione che ha fatto e non è sicura che si sia realmente innamorato di Ida. Quest’ultima invece non crede che Mario stia mentendo. Ad ogni modo la conoscenza tra i due prosegue e poi si vedrà. Il tronista Daniele è poi stato protagonista di due esterne, una con Valerie ed un’altra con Gaia. Il tronista ha definito entrambe le esterne come conoscitive, quindi non c’è niente di più tra di loro. Nessuna evoluzione importante, per il momento, nemmeno con Gaia, con cui lo stesso tronista aveva confessato di avere un legame particolare rispetto a quello che c’era con le altre. Passando al Trono Over è stato poi protagonista anche Mario Verona, che prosegue le sue molteplici frequentazioni così tanto discusse. Mario ha deciso di continuare a conoscere Milena con cui si sta trovando bene. Per lui arrivano altre due dame, ma alla fine Mario decide di non conoscerle e di andare avanti con le signore che sta conoscendo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo gesto di Mario e secondo voi cambierà qualcosa con Ida? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!