La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’8 al 12 Aprile 2024: Teresa Scopre La Menzogna Di Jimena!

La Promessa, anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile 2024: Teresa scopre che Jimena ha delle perdite di sangue. La domestica inizia a sospettare che la donna non sia realmente incinta e stia mentendo!

La Promessa prosegue e, nella settimana dall’8 al 12 aprile 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Jimena. Teresa farà una scoperta su di lei e sarà in procinto di scoprire la verità sulla sua falsa gravidanza. Jimena però cercherà di evitare il peggio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Jana e Abel riportano a Pia il suo bambino. La domestica è al settimo cielo. Allo stesso tempo però non si è completamente ripresa dopo il parto e fa molta fatica a gestire gli impegni alla tenuta e contemporaneamente la cura del neonato. Per questo motivo le altre domestiche le danno una mano occupandosi di Diego al posto suo. Nel frattempo la madre di Jimena le dà il suo consiglio per gestire la falsa gravidanza. Infatti le dice di inscenare un aborto quanto prima per non dover rivelare a nessuno della sua menzogna, non essendo riuscita a rimanere davvero incinta. Manuel fa fatica a nascondere la sua gelosia per via dell’avvicinamento di Abel e Jana. Per questo motivo tratta male entrambi, cosa che non sfugge alla domestica. Curro assicura a Martina che non si dimenticherà mai di lei e che non si arrenderà mai, ma loro staranno insieme.

La Promessa, anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile 2024: Teresa scopre la verità su Jimena!

  • Lunedì 8 aprile 2024: Cruz e Margarita stringono dei patti. Entrambe hanno dei progetti torbidi e la cosa non sfugge a Pia. La governante deve fare fronte alla tensione di questa scoperta mentre continua a gestire a fatica i suoi problemi di salute e la cura del piccolo Diego. Teresa continua a subire le domande di Jana e del resto della servitù in merito alle informazioni che aveva sul piccolo Diego al convento. In realtà Teresa ha saputo tutto da Feliciano ma cerca di coprirlo e non dice a nessuno come abbia fatto a scoprire ulteriori particolari su dove si trovasse il bambino. Curro va da Ramona e la sottopone a molte domande. Vuole conoscere la verità sul suo passato ed una volta per tutte vuole sapere chi sono i suoi genitori e se è ancora in vita. Nonostante la disperazione del ragazzo, la donna continua ad essere restia e mantiene la sua promessa di non dire una parola. I Lujan intanto prendono parte alla festa all’aperto di Sua Maestà. Martina è tutt’altro che felice, visto che in questa occasione sarà presentata come la fidanzata di Don Antonio.
  • Martedì 9 aprile 2024: Teresa confessa a Pia che è stato Feliciano a dirle tutta la verità su dove si trovasse suo figlio esattamente. Pia continua ad avere dei dubbi su Feliciano, ma Teresa è sempre pronta a proteggere l’uomo di cui è infatuata. Martina balla in maniera discreta insieme a Curro durante la festa della famiglia reale. I due innamorati giurano di non lasciarsi mai e l’umore di Martina cambia improvvisamente, anche sotto gli occhi di Don Antonio e dei suoi parenti. La festa però va molto male per Cruz e per suo marito. I due vengono completamente isolati ed ignorati dal resto degli inviati dell’alta società. Lo stesso non si può dire invece per Margarita e Fernando che rimangono al centro dell’attenzione e vengono trattati con tutti gli onori dai reali. Alla fine della festa, Cruz incolpa la cognata di ciò che è successo e si convince che la sua sia stata una macchinazione per umiliarla pubblicamente. Margarita effettivamente non ha posto fine all’isolamento di Cruz alla festa e non ha fatto niente per coinvolgerla un po’ di più. La donna ha anche in serbo qualche altro sgarbo del genere per la cognata.
  • Mercoledì 10 aprile 2024: Maria riferisce a Catalina che l’operazione di Salvador è imminente. È un gioco il futuro del ragazzo che potrebbe finalmente recuperare la vista. Catalina inizia a lavorare perché Maria Fernandez possa avere il permesso per non essere presente alla tenuta, così da accompagnare Salvador all’intervento e poter stare con lui in questi momenti cruciali. La madre di Jimena fa ritorno alla tenuta, sempre più preoccupata all’idea che sua figlia non abbia seguito il suo consiglio di inscenare un aborto per porre fine alla farsa. La donna sollecita la figlia dicendole che deve fare questa cosa quanto prima se non vuole che qualcuno venga a sapere la verità. Jimena cerca di gestire la sua ansia e quella della madre con scarsi risultati. Dopo le parole di Teresa, la diffidenza di Pia nei confronti di Feliciano aumenta. L’inimicizia tra i due arriva al culmine quando la governante intima a Feliciano di non avvicinarsi più a suo figlio. Teresa scopre del sangue in bagno e viene a sapere che è di Jimena. La domestica inizialmente pensa che la donna stia avendo un aborto e le chiede se sta bene. Jimena però ha una reazione terribile e intima alla domestica di non dire nulla su ciò che ha scoperto.
  • Giovedì 11 aprile 2024: Teresa inizia a sospettare che Jimena stia nascondendo qualcosa in merito alla sua gravidanza, altrimenti non sarebbe un problema se dicesse agli altri del sangue che ha trovato. Petra cerca di sostenere il fratello quando vede che sono tutti contro di lui. Feliciano però le confessa di aver detto la verità a Teresa e di aver scatenato per questo il caos. Petra va su tutte le furie ed accusa Feliciano di averla voluta rovinare. Cruz vuole celebrare la festa di fidanzamento di Martina a La Promessa perché ritiene che sia giusto così dopo tutto il tempo trascorso dalla ragazza alla tenuta. Questa idea però non trova il consenso né di Alonso né della stessa Martina. Nel frattempo Candela riceve una notizia sorprendente che cambia all’improvviso il suo presente. Tutti, intanto, salutano con affetto Maria e Salvador. Maria ha ottenuto il permesso per allontanarsi ed ora parte per Cordoba insieme a Salvador. Questa operazione sarà decisiva perché potrebbe restituire la vista a Salvador. La speranza di Maria è che il ragazzo possa tornare ad avere il buon carattere di un tempo e dimenticare la guerra.
  • Venerdì 12 aprile 2024: Pia si rende conto della complicità di Petra e Feliciano ed accusa entrambi di averle rapito il bambino di comune accordo. Teresa, dopo questo scontro aperto, chiede a Feliciano di dirle tutta la verità su un suo eventuale coinvolgimento. Feliciano giura a Teresa di non aver fatto niente di male e di non sapere nulla sui responsabili del sequestro del bambino. Petra, intanto, viene a sapere della presenza di Ramona nei dintorni e va a parlarne con Cruz. La donna è tornata e potrebbe rappresentare un problema serio per tutto quello che sa del passato. Cruz è furiosa quando vede che Margarita e Fernando stanno disponendo delle loro proprietà liberamente per organizzare la festa di fidanzamento di Martina. Cruz si rende conto di avere sempre meno potere e la cosa la fa arrabbiare anche con Alonso. Lorenzo chiede a Cruz di fare attenzione e di non fare passi falsi a causa del suo nervosismo. Manuel scopre della perdita di sangue di Jimena.
    Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Teresa rivelerà la verità su ciò che ha capito in merito a Jimena? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Salva La Vita Di Zafer!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha un duro scontro con Armagan e accusa un malore. Le sue condizioni sono gravissime, ma è Gulcemal a salvarle la vita!