Endless Love, Anticipazioni Puntate dall’8 al 12 Aprile 2024: Emir Ricatta I Genitori Di Nihan!

Endless Love, anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile 2024: Emir scopre tutto sul rapporto tra Nihan ed Emir, e ricatta i genitori della ragazza. Intanto lo stesso Onder, negli stessi momenti, ha un incidente!

Endless Love prosegue e, nella settimana dall’8 al 12 aprile 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Emir che dopo aver scoperto tutto sul passato di Nihan, deciderà di mettere con le spalle al muro i genitori di quest’ultima, ricattandoli. Ovviamente la cosa scatenerà la furia di Kemal e non solo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Kemal vuole parlare in segreto con Nihan, ma nessun posto sembra essere sicuro alla luce della costante presenza di Emir e le sue spie. Di conseguenza la porta via, in un luogo lontano, e passa la notte fuori con lei. Emir non impiega molto a capire che l’ex fidanzato di sua moglie e Nihan stanno insieme, perciò va su tutte le furie e promette di vendicarsi di entrambi. Nonostante tutto, Nihan non riesce a confessare la storia per intero e non chiarisce definitivamente con Kemal che il suo è stato un matrimonio combinato. Emir vuole che Nihan gli confessi ciò che hanno fatto durante la fuga, mentre causa un nuovo problema a Kemal sul lavoro proprio allo scopo di iniziare a vendicarsi. Nihan si schiera dalla parte di Kemal creando ancora una volta dei problemi.

Endless Love, anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile 2024: il ricatto di Emir a Vildan e Onder!

  • Lunedì 8 aprile 2024: Ozan e Zeynep vanno ad un nuovo appuntamento, ed Emir offre a Ozan di guidare una delle sue macchine di lusso per fare bella figura con la ragazza. Lo stesso Emir è consapevole che a causa dell’epilessia, Ozan non può guidare e di conseguenza tutto questo fa parte dell’ennesimo piano contro Kemal. Ozan accompagna Zeynep in auto ma poi i due vengono accompagnati al commissariato, proprio per via di una segnalazione anonima fatta dallo stesso Emir. Zeynep va su tutte le furie con Ozan quando scopre che la macchina non era sua e che lui non ha mai avuto la patente. La donna infatti sottolinea di essere stata messa così gravemente in pericolo. Allo stesso tempo, Kemal apprende definitivamente che Zeynep e Ozan si stanno ancora frequentando ed accusa la sorella di essere una delusione, dal momento che sta portando avanti una conoscenza con un membro della loro famiglia rivale. Kemal decide poi di ritirare la richiesta di lavoro di Zeynep per l’agenzia di moda, venendo a sapere che quell’agenzia presso cui doveva iniziare a lavorare era affiliata proprio ad Emir.
  • Martedì 9 aprile 2024: La tensione rischia di esplodere nella famiglia Soydere. Tutti sono compatti contro Zeynep ma allo stesso tempo anche contro Kemal. Infatti il padre di Kemal gli fa notare che è stato lui a voler iniziare ad avere a che fare con Emir e a farlo entrare nelle loro vite, sebbene sapesse del legame tra lui e Nihan e tutto ciò che è successo in passato. Kemal è quindi isolato e furioso contro Emir, che decide di affrontare e al quale intima di tenersi lontano dalla sua famiglia perché lo scontro è soltanto tra loro due. Tra i due uomini si arriva anche all’aggressione fisica ma Emir mette in chiaro di essere un uomo molto potente che di certo non può farsi spaventare da queste minacce e andrà avanti per la sua strada. La situazione diventa sempre più complessa per Nihan che ancora non è riuscita a giustificare a Kemal il motivo per cui rinunciò a lui e sposò Emir, non avendogli confessato dell’obbligo da parte della sua famiglia. Nihan intanto parla con Ozan e lo invita ancora una volta a dimenticare Zeynep, in quanto, in ogni caso, non potrà mai avere l’approvazione della famiglia e lei non potrà fare niente per essere utile.
  • Mercoledì 10 aprile 2024: Emir inizia a ricattare Vildan e Onder, i genitori di Nihan. Infatti dice loro che se continueranno a nascondergli cose importanti, come la relazione passata che c’è stata tra Nihan e Kemal, lui sarà costretto a prendere i dovuti provvedimenti. In particolare Emir minaccia Ozan, dicendo che se i genitori di Nihan non saranno trasparenti con lui, sarà sempre il loro figlio a pagare per i loro errori come è successo durante l’appuntamento con Zeynep. I due coniugi capiscono il messaggio, mentre Onder si lascia prendere ancora una volta dal senso di colpa per aver portato Nihan a sposarsi con un uomo del genere. Kemal e Nihan, intanto, si ritrovano ancora una volta nella casa che aveva influenzato il loro destino in passato. Kemal mette Nihan con le spalle al muro, gli dice che ormai suo fratello Tarik è diventato il barbiere personale di Emir e che di conseguenza ormai la questione riguarda tutta la sua famiglia. È una vera e propria guerra tra tutti e loro e ormai lui vuole scoprire la verità. Nihan sente che è arrivato il momento di confessare tutto ma ancora una volta viene interrotta prima di poter raccontare.
  • Giovedì 11 aprile 2024: Nihan e Kemal vengono interrotti da una telefonata ricevuta da quest’ultimo, nella quale viene informato che il padre di Nihan ha avuto un grave incidente. Nihan lascia tutto e si precipita dal padre per capire che cosa sia successo. Nel frattempo Emir crede di aver trovato la talpa all’interno della sua attività che riferisce le sue informazioni a Kemal. Ciononostante continua a non fidarsi di nessuno e ha anche dei seri dubbi sull’ambiguità di sua moglie che, nonostante tutto, sembra essere dalla parte di Kemal. Si scopre che è stato Tarik a portare Onder in ospedale, mentre Emir ha dei nuovi piani per lui ed ha intenzione di coinvolgerlo sempre di più nelle questioni della sua attività ed in particolare nel piano contro Kemal. Le prime parole di Onder dopo l’incidente, nel frattempo, lasciano intendere che il tutto non sia stato casuale e che probabilmente si sia stato trattato di un gesto volontario da parte di qualcuno. Nihan e Kemal capiscono che dietro tutto questo potrebbe esserci la mano di Emir. Intanto quest’ultimo vuole raggiungere a tutti i costi Tarik prima che venga interrogato dalla polizia a seguito dell’incidente.
  • Venerdì 12 aprile 2024: Arriva lo zio di Asu, che porta molta felicità sia nella vita della ragazza che nella famiglia in generale. Asu cerca di sfruttare anche questo frangente per fare colpo su Kemal, presentandogli lo zio ed evidenziando che lui ha molte cose in comune con i suoi parenti. Pur andando d’accordo con Asu, Kemal le fa capire di non avere interessi di altro genere verso di lei, ma la ragazza non sembra avere intenzione di arrendersi. Nihan trova altre informazioni compromettenti sul conto di Emir e vuole provare a fermarlo, ma allo stesso tempo si rende conto di quanto sia pericoloso. Infatti ha davvero intenzione di distruggere Kemal e la sua famiglia. Dal canto suo, l’uomo cerca di coinvolgere sempre di più sia Zeynep sia Tarik nei suoi progetti, allo scopo di isolare completamente Kemal e poterlo attaccare proprio nel momento in cui è in maggiore difficoltà. Né Kemal né Nihan però hanno intenzione di arrendersi.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo gesto di Kemal verso i genitori di Nihan e cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fidanzamento Ufficiale Tra Maria E Matteo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo e Maria si fidanzato ufficialmente. Vito e Ciro devono arrendersi all'evidenza, mentre anche Elvira prende decisioni importanti!