Anna Safroncik: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Anna Safroncik: la famosa attrice tornata in televisione con la fiction Se potessi dirti addio, nel tempo ha fatto sapere qualcosa sulla sua vita privata. Ecco chi è il suo fidanzato!

Anna Safroncik è un’attrice conosciutissima in Italia. Nell’ultimo periodo si sta parlando di lei per via del ritorno sul piccolo schermo, con Se potessi dirti addio insieme a Gabriel Garko. Nel corso degli anni le sono stati attribuiti tanti flirt ed in molti si sono chiesti chi sia, attualmente, la sua dolce metà.

Anna Safroncik: chi è e cosa fa il suo fidanzato!

Anna Safroncik è un’attrice molto amata e molto conosciuta. Nel corso dell’ultimo periodo è protagonista di Se potessi dirti addio, la nuova fiction Mediaset che ha sancito il ritorno sul piccolo schermo di Gabriel Garko. Nel corso degli anni, sono state attribuite tante storie d’amore all’attrice. Attualmente, però, secondo quanto si conosce, la Safroncik sarebbe single. Quindi attualmente non c’è nessun fidanzato al suo fianco. L’attrice ha dichiarato che nella sua vita non va bene la superficialità. Non vuole accanto un uomo superficiale o comunque non vuole avere una relazione superficiale. Per questo motivo se non c’è la profondità preferisce stare da sola. È per questo che non ha ancora trovato la sua dolce metà. L’ultima relazione è stata con l’imprenditore Marco Maria Anzio, con cui l’amore è finito nell’estate del 2023 dopo un anno e mezzo. L’attrice ha raccontato che il loro impegno umanitario lo ha uniti. Infatti Marco aveva un progetto per dare lavoro alle donne del carcere femminile di Pozzuoli e, inoltre, l’ha aiutata per mandare aiuti umanitari in Ucraina, paese natale dell’attrice. Poi alla fine tra loro è finita, ma la Safroncik ha sottolineato che è normale perché le persone si conoscono con il tempo. Comunque Anna si è detta felicemente single, e fiera di esserlo, e per il momento non sta cercando l’amore a meno che non capiti naturalmente.

Anna Safroncik: tutto sulla sua vita privata!

Anna Safroncik ha avuto tante storie d’amore che sono finite al centro della cronaca rosa e che hanno portato tanti a parlare di lei. In particolare diversi anni fa finì al centro dell’attenzione la storia con Giulio Berruti. A distanza di qualche tempo finì tutto con il collega, ma tutti e due hanno sempre confermato di essere rimasti in rapporti ottimi e di non essersi separati bruscamente o con problemi. Nella vita di Anna c’è stato poi anche l’attore Francesco Arca. In seguito, nel 2015, è arrivata una storia molto importante per la Safroncik, ossia quella con Paolo Barletta. L’attrice ha detto che per lei è stata una delusione d’amore piuttosto importante perché aveva creduto che le cose potessero andare davvero bene per loro. Comunque, Anna ha spiegato che si vogliono ancora bene e che si sentono, perché un amore profondo come il loro non può finire all’improvviso. Questa è stata probabilmente una delle relazioni più importanti dell’attrice che, comunque, come ha spiegato, si trova più che bene anche da single. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Anna Safroncik e conoscevate tutti questi dettagli sulla sua vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ornella Vanoni E Giorgio Strehler: Ecco Perché Si Sono Lasciati!

Ornella Vanoni e Giorgio Strehler: nel corso di un'intervista in cui ha ripercorso il passato con i suoi vecchi amori, la cantante ha rivelato il motivo per cui si separò da Strehler. Ecco che cosa ha detto!