Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Mario!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana finisce di nuovo al centro della bufera e viene accusata di essere stata plagiata da Aurora. Nuova lite poi tra Ida e Mario!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stata una nuova discussione che ha coinvolto Tiziana. Spazio poi anche ad Ida e Mario, che litigano e poi ballano insieme.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tutti contro Tiziana!

La puntata si apre con un’esterna tra Daniele e Valery. Lui aveva paragonato delle sue corteggiatrici a delle Monna Lise, quindi per scherzare la ragazza le ha regalato un quadro della Gioconda con il suo viso. Valery e Daniele si chiariscono in merito agli incontri che ci sono stati tra loro. La corteggiatrice però dice che lei cerca un gentiluomo e Daniele ribatte che allora ha sbagliato tronista. Valery poi entra in studio e viene di nuovo presa in giro da Tina per il suo modo di camminare. Comunque dice di essersi trovata bene con il tronista, lui concorda e dice che si è divertito in esterna. Si balla, quindi Tina nota che Angelo si è avvicinato a Tiziana forse per chiarirsi. Lei lo ha allontanato perché lui non l’ha difesa quando tutti l’hanno massacrata. Gianni dice che lei fa la vittima, Tina poi dice che non si fida di lei e che magari ha un altro uomo fuori dal programma. Maria De Filippi difende Tiziana. Si torna a parlare del lavoro di quest’ultima, lei dice che non deve giustificarsi per il tempo che ha o per ciò che fa, nello specifico per il tempo che ha per andare in palestra. Gianni poi accusa Tiziana di essere stata plagiata da Aurora, perché usa le sue stesse parole. Tina allontana Aurora da Tiziana e le fa cambiare posto, quindi la Tropea va a sedersi tra il pubblico. È più il turno di Cristiano e Jasna, lui sta molto bene con lei e dice di non essere riuscito a trovare un difetto. Marcello le lancia una frecciatina ma lei non riprende la discussione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lite tra Ida e Mario!

Cristiano stava frequentando anche Loredana, ma lei aveva deciso di allontanarsi vedendolo preso da Jasna. Poi però i due decidono di uscire ugualmente insieme. Pierpaolo balla di nuovo con Ida, scatenando la furia di Mario che dice che non vuole più corteggiarla. Maria gli dice che lui ha reazioni verbali troppo aggressive, Ida gli aveva persino preparato una videochiamata con la nonna per gli auguri. Mario dice che quando lei non c’è, lui la pensa. Ida non reagisce e Mario si arrabbia di nuovo, ma lei spegne la discussione ballando con lui. Ida però sottolinea di vedere più sincero l’interesse di Pierpaolo che le ha fatto conoscere anche il figlio. Mario dice che lui non ha il figlio e può farle al massimo conoscere il gatto. Ida dice che poi lui ha rifiutato di ballare con Cristina solo per evitare problemi, infatti le ha detto “non posso” e non “non voglio”. Gianni attacca Cristina. Tina se la prende con Mario e finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo sulle accuse mosse a Tiziana oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!