Studio Battaglia 3: Cosa Sappiamo Sulla Nuova Stagione Della Fiction!

Studio Battaglia 3: la seconda stagione della fiction è giunta al termine e i fan si stanno chiedendo se ce ne sarà una terza. Ecco che cosa sappiamo fino a questo momento!

Studio Battaglia 3 è giunto al termine appassionando milioni di telespettatori. Ora sono in tanti a chiedersi se la storia continuerà e se si avrà quindi una terza stagione per raccontare ancora le storie delle amate protagoniste. Al momento non ci sono conferme ma sembra proprio che la risposta sia affermativa.

Studio Battaglia 3: verso la conferma di una nuova stagione!

Studio Battaglia ha chiuso i battenti. Gli ascolti di questa stagione sono stati più bassi rispetto a quella precedente, ma sicuramente ugualmente soddisfacenti per il legal drama che ottiene molto affetto e molti consensi da parte del pubblico. Ora sono già in tanti a chiedersi se le storie continueranno e se ci sarà una terza stagione. Ebbene, al momento non è arrivata alcuna conferma da Rai Fiction. L’ufficialità arriva soltanto quando la rete conferma di voler rinnovare il prodotto. Anche Barbara Bobulova, che veste i panni di Anna nella fiction, non ha fatto sapere nulla e, ospite a La volta buona, ha detto di non aver ricevuto informazioni. Di conseguenza al momento la fiction non è stata ufficialmente rinnovata. Sembra proprio però che le cose vadano in questa direzione. A farlo pensare è il fatto che Studio Battaglia è tratta dalla serie tv americana The Split, un legal drama molto simile, dal punto di vista della trama, a Studio Battaglia. Poiché le vicende sono tratte in maniera abbastanza somigliante, è probabile che la fiction venga rinnovata, proprio come è successo anche per The Split. Infatti quest’ultima serie è composta da tre stagioni, con l’ultimo ciclo di episodi che chiude per sempre le storie dei protagonisti. Perciò, è probabile che Studio Battaglia possa andare incontro allo stesso destino con un terzo ed ultimo rinnovo.

Studio Battaglia 3: le ipotesi sulle nuove trame!

Al momento è ovviamente ancora presto per sapere quale sarà la trama della nuova stagione di Studio Battaglia. Sicuramente si ripartirà dal finale della fiction, in cui soprattutto Anna è stata la protagonista assoluta. Quest’ultima ha deciso di chiudere per sempre con Alberto, rimanendo però in buoni rapporti con lui per il bene della loro famiglia. Nel corso della terza stagione di The Split, l’argomento del divorzio amichevole tra i due è un argomento centrale e potrebbe essere lo stesso per Studio Battaglia. Inaspettatamente però sul finale Anna ha deciso di non proseguire nemmeno con la sua relazione con Massimo. Leo invece ha scoperto che Nina era incinta e, pur non volendo tornare insieme a lei, è pronto a crescere insieme il bambino. In The Split e probabilmente anche in Studio Battaglia viene esplorata la vita di Nina come madre single tra difficoltà e nuovi amori. Marina rimane protagonista centrale dello Studio Zander Battaglia mentre certamente non mancheranno nemmeno i casi difficili di cui le avvocatesse si occuperanno con l’impegno di sempre. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di una terza stagione di Studio Battaglia e avete seguito la seconda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!