Veleni Tra Vip, Belen Rodriguez: Ecco Perchè Cacciò Morandi E La Lucarelli!

Veleni tra vip: in pochi sanno che, in passato, Belen Rodriguez mandò via Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi dal suo locale. Ma ecco che cosa è successo!

Belen Rodriguez potrebbe essere una delle prossime concorrenti di Ballando con le stelle. La notizia sta facendo discutere perché si sta nuovamente parlando dei veleni che ci sono stati tra la stessa Belen, Selvaggia Lucarelli (giudice del programma) e Gianni Morandi. I due furono cacciati dal locale della Rodriguez proprio per volontà della showgirl argentina.

Veleni tra vip: Belen Rodriguez mandò via Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli dal locale!

Belen Rodriguez ha avuto degli screzi molto duri in passato con Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli. L’avvenimento è stato raccontato proprio dalla stessa Selvaggia. La giornalista ha rivelato che aveva organizzato un incontro con Morandi dopo un piccolo scontro che c’era stato tra loro, ed alla fine la scelta è ricaduta sul Ricci. Il locale in questione è di Belen Rodriguez e di Joe Bastianich. La Lucarelli ha detto di non aver pensato a questo come ad un problema. Quando però sono entrati nel locale, hanno preso un caffè e dopo aver riso e scherzato insieme, un po’ di tempo dopo è arrivata una cameriera che era palesemente in imbarazzo. Quest’ultima ha detto che dovevano andarsene e, quando Morandi ha chiesto se dovevano chiudere, la cameriera ha risposto che i proprietari del ristorante avevano detto che loro non erano graditi. In particolare era la Lucarelli a non essere gradita all’interno del locale. La giornalista ha sottolineato che tale decisione poteva essere stata presa soltanto dalla Rodriguez, e non dall’altro socio Joe Bastianich perché con quest’ultimo invece sono amici. I due hanno dovuto abbandonare il locale, mentre Morandi non ha voluto pagare il caffè proprio per via della scortesia mostrata dal locale verso di loro.

Veleni tra vip, le parole di Selvaggia Lucarelli: Belen Rodriguez tornerà a fare la cameriera!

Al termine del racconto, Selvaggia Lucarelli ha accusato Belen Rodriguez di non capire neppure nulla di comunicazione. Infatti non ha senso che abbia fatto stare lì nemmeno Gianni Morandi, personaggio amatissimo dal pubblico e che non aveva fatto niente contro di lei. Secondo quanto trapelato comunque Belen poi avrebbe chiamato Morandi per scusarsi con lui e per dirgli che non era lui il problema. Le scuse alla Lucarelli sarebbero invece arrivate da Bastianich, secondo cui lui non c’entrava nulla con la decisione di mandarli via. Selvaggia Lucarelli ha anche poi utilizzato parole molto dure contro Belen, ricordandole che anche lei subito dopo l’arrivo in Italia faceva la cameriera nel tentativo di garantirsi il permesso di soggiorno. La giornalista si è anche rivolta a tutti dicendo di non andare nei locali di Belen, così quando invecchierà e non sarà più bella come adesso, tornerà anche lei a fare la cameriera. Parole durissime che potrebbero tornare alla luce dopo tutti questi anni, soprattutto in occasione della partecipazione a Ballando con le stelle di Belen, se tutto fosse confermato. Voi che cosa ne pensate? Sapevate di questo scontro del passato tra Belen, Morandi e la Lucarelli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vladimir Luxuria: Chi È E Che Lavoro Fa Il Suo Baby Fidanzato!

Vladimir Luxuria: da qualche mese, dopo anni di conoscenza, la conduttrice si è fidanzata con Danilo, che ha 21 anni meno di lei. Ecco cosa sappiamo!