Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dall’8 al 12 Aprile 2024: Matteo Scompare Nel Nulla!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile 2024: Matteo ha intenzione di iniziare una nuova vita con Maria e confessare la verità a Marcello. Prima di poterlo fare, però, scompare nel nulla!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso delle puntate dall’8 al 12 aprile 2024, ci saranno molti momenti di tensione che coinvolgeranno Matteo. Quest’ultimo sarà sul punto di confessare la verità a Marcello ed avrà dei piani che riguarderanno anche Maria, ma improvvisamente sparirà nel nulla. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Tancredi rivela ad Umberto di essere ancora molto innamorato di Matilde e di voler perciò mettere in atto un piano per fare in modo di riconquistarla. Umberto lo sostiene. Clara scopre che la sua carriera ciclistica potrebbe essere messa a rischio dall’uso del cambio, fatto di nascosto da Alfredo. Irene si infuria con Perico e lo invita ad accettare l’aiuto di Leonardo, che vuole dargli una mano per risolvere la situazione. Lo accusa infatti di aver rovinato la carriera della Boscolo soltanto per via della sua competizione con Crespi. Alfredo accetta e non può che ringraziare Leonardo quando nota la sua disponibilità. Vito cerca di recuperare il rapporto con Maria, che si è raffreddato nuovamente, mentre quest’ultima pianifica il suo viaggio a Parigi. Adelaide mette da parte l’orgoglio e, dopo uno scontro con Marcello, parla a cuore aperto con lui.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile 2024: l’improvvisa scomparsa di Matteo!

  • Lunedì 8 aprile 2024: Maria rientra da Parigi dopo il breve viaggio per gettare le basi per il suo futuro in Francia. Ormai è consapevole di quello che prova per Matteo, soprattutto dopo essersi separata da lui per qualche giorno. Tra loro, infatti, è vero amore. La Puglisi allo stesso tempo deve prendere delle decisioni importanti anche in merito al suo futuro lavorativo. Umberto capisce che Adelaide e Marcello hanno fatto pace e non vive affatto bene questa situazione. Questo dimostra che i suoi sentimenti per la Contessa sono ancora vivi. Don Saverio assegna a Marta l’ultima cosa da fare per poter procedere poi all’annullamento del matrimonio con Vittorio. Sembra che le pratiche stiano andando per il verso giusto anche grazie all’intervento di Adelaide, ma Marta non è affatto felice di questa separazione definitiva dall’ex marito. Arriva l’omologazione del cambio per Alfredo. Per aiutare Clara, però, deve prendere una decisione che potrebbe costargli caro e che potrebbe cambiare il suo futuro. Il tutto avviene anche sotto la pressione di Irene, che desidera che Alfredo risolva il caos che ha causato soltanto per la rivalità nei confronti di Leonardo.
  • Martedì 9 aprile 2024: Tancredi offre a Matilde tutto il suo sostegno per aiutarla a realizzare il progetto di suo padre, a cui lei tiene tanto. La Frigerio decide di accettare, felice della disponibilità dell’ex marito, ma non ha ancora capito quali sono le sue vere intenzioni, ossia quelle di riconquistarla. Alcide Rota, amico di Crespi, viene messo in contatto con Alfredo. Alcide ha degli interessi nel mondo del ciclismo e potrebbe rivelarsi fondamentale per aiutare lui e Clara. In realtà Rota finisce per ricattare Alfredo, e lui ne parla con Irene. Il ricatto ha a che fare con il brevetto del cambio e bisogna prendere delle decisioni molto rilevanti in merito. In tutta questa situazione, Vittorio continua a pensare a Marta anche se si avvicina sempre di più l’annullamento del matrimonio. Cerca però di farlo il meno possibile e soprattutto di non parlare con Matilde dei sentimenti che prova. Maria decide di dare appuntamento a Vito. Vuole parlargli di come sono andate le cose a Parigi e soprattutto delle decisioni che ha preso. Infatti ora ha raggiunto delle certezze molto importanti che riguardano sia la sua vita sentimentale sia quella professionale e a questo punto vuole metterlo al corrente di tutto.
  • Mercoledì 10 aprile 2024: Umberto non dà nessun genere di supporto a Flora a livello lavorativo. Al contrario ha sempre qualcosa di negativo da dire su di lei e su quello che fa. Per questo motivo la stilista è sempre più insofferente nei confronti del compagno, soprattutto quando nota che lui non è affatto felice della riconciliazione tra Adelaide e Marcello. Intanto Umberto è anche occupato con Matteo, perché si rende conto che quest’ultimo sta iniziando ad avere problemi con i sensi di colpa e ha il timore che possa scappare da un momento all’altro. Maria pone fine alla relazione con Vito durante l’ultimo incontro, gli chiede scusa per ciò che è successo ma ribadisce di essere interessata a Matteo, oltre al fatto che il suo futuro è a Parigi per diventare stilista a tutti gli effetti. La Puglisi poi informa Ciro di ciò che ha deciso e il padre non la prende affatto bene. Alfredo sta per firmare l’accordo con Alcide Rota che in realtà è un ricatto sotto tutti i punti di vista. Proprio quando Perico sta per fare la mossa decisiva, arriva la Boscolo. Clara è pronta a sacrificare la sua carriera per salvare il suo allenatore ed evitare che accetti questo ricatto.
  • Giovedì 11 aprile 2024: Matteo chiede a Maria di lasciare immediatamente Milano per andare con lui a Parigi ed iniziare lì una nuova vita. Umberto aveva quindi ragione con il suo timore che Portelli potesse scappare. Ma quello che Matteo ignora è che proprio in quel momento Malvezzi li sta spiando, e va a riferire subito tutto ciò che ha scoperto a Guarnieri. Quest’ultimo è pronto a fare tutto ciò che è in suo potere per evitare la fuga. Leonardo è dispiaciuto per quello che è successo con Rota e ne parla con Alfredo. I suoi sentimenti sembrano essere sinceri e sembra davvero che non si aspettasse il ricatto né tutto quello che è successo in seguito. Per scusarsi e per recuperare la situazione, consegna a Perico un documento fondamentale. Potrebbe essere davvero utile per far riammettere Clara alle gare ciclistiche. Si tratta di una luce di speranza che si accende nuovamente per Alfredo che temeva di aver davvero rovinato per sempre la carriera della Boscolo. Matilde va fuori città per impegni di lavoro ma, proprio mentre è via, Vittorio e Marta si incontrano per caso. Tra i due sembra scattare di nuovo la scintilla del passato e succede qualcosa che non si aspettavano.
  • Venerdì 12 aprile 2024: Clara e Alfredo, grazie all’aiuto di Leonardo, hanno ora un progetto per salvare la carriera ciclistica della ragazza. Sembra che vada tutto liscio e i due lavorano fianco a fianco, cosa che rende il loro rapporto sempre più stretto. Tancredi scopre che c’è stato un riavvicinamento tra Vittorio e Marta e ne è entusiasta. Non sembra avere buone intenzioni, al contrario vuole sfruttare la cosa per recuperare il rapporto con Matilde. Intanto i due cercano di chiarirsi dopo il bacio che c’è stato la sera prima. Crespi è sempre più vicino ad Irene e le fa una nuova proposta lavorativa. Irene non può che trovarla allettante e la valuta seriamente. Marcello sta per partire per Francoforte per firmare il contratto con Hofer, ma Matteo vuole parlargli e confessare tutta la verità. Proprio in quegli stessi momenti, però, scompare. Maria e gli altri lo cercano dappertutto, ma l’angoscia sale perché Portelli sembra essersi volatilizzato.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa è successo a Matteo e tornerà a farsi vivo oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Aprile 2024: La Mamma Di Jana È Ancora Viva!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2024: Ramona confessa a Jana che in realtà sua mamma Dolores non ha perso la vita. Jana non sa se credere alla donna, ma rimane profondamente scioccata dalla rivelazione!