Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele È Il Nuovo Tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il nuovo tronista Daniele che si presenta al pubblico. Intanto, le corteggiatrici di Brando prendono una decisione importante!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stato un nuovo tronista, di nome Daniele, che sostituirà Cristian Forti dopo la sua scelta fatta tempo fa. Spazio anche a Brando, che è stato oggetto di un gesto eclatante da parte delle sue corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il nuovo tronista, Daniele!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, che è stata incentrata principalmente sul Trono Classico. In particolare, è stato presentato il nuovo tronista, di nome Daniele. Con un video di presentazione è stato annunciato che lui prenderà il posto di Cristian Forti, che ha fatto la sua scelta tempo fa. Nel video, Daniele ha raccontato di avere 33 anni, di essere napoletano e di essere tornato in Italia dopo aver trascorso gli ultimi sei anni a New York. Daniele ha raccontato di essere nel mondo della moda da circa 10 anni, dato che è il suo lavoro e la sua passione. Daniele ha trascorso tutta la sua infanzia a Napoli, in un quartiere difficile. Lui stesso ha detto di averne combinate di tutti i colori e di aver rischiato di prendere cattive strade. Poi per fortuna tutto si è risolto, e lui deve tutto ai suoi genitori che hanno sempre fatto tanti sacrifici per lui ed hanno cercato sempre di non fargli mancare nulla. Daniele ha anche rivelato che Napoli per lui ha una grande importanza ed è rimasta nel suo cuore. Daniele si è descritto come una persona dolce, profonda e sensibile anche se all’apparenza è duro e ha bisogno di qualcuno che lo faccia sciogliere.

Anticipazioni Uomini e Donne: le corteggiatrici di Brando non si presentano in studio!

Daniele ha quindi fatto il suo ingresso in studio, alla ricerca della donna della sua vita. Il tronista ha sottolineato di essere single da tanto tempo ma pronto ad innamorarsi di nuovo, ed allo stesso tempo ha detto di non avere mezze misure. Infatti è molto diretto e sarà molto chiaro se una ragazza non dovesse piacergli. Dopodiché si è passati a Brando, che però è rimasto senza le sue corteggiatrici. Nessuna delle due si è presentata in studio, dopo che nella registrazione precedente sia loro sia lui avevano abbandonato il programma dopo degli scontri. Maria De Filippi ha spiegato che nella prossima registrazione verranno richiamare, dopodiché se si presenteranno Brando dovrà fare la sua scelta. La stessa cosa anche se dovesse presentarsi solo una delle sue corteggiatrici. Si tratta di un modo per mettere alle strette il tronista e spingerlo a fare la sua scelta. La registrazione non è durata molto e non si è parlato di altri argomenti. Probabilmente bisognerà aspettare la prossima per sapere cosa è successo nel Trono Over ed assistere anche alla scelta di Brando. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere l’arrivo di un nuovo tronista e cosa vi aspettate da lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!