Samantha Curcio Dimagrita: Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Samantha Curcio dimagrita: l’ex tronista di Uomini e Donne ha perso molto peso nell’ultimo periodo, ed appare molto diversa dal passato, come dimostrano le foto. Ecco cosa è successo!

Samantha Curcio è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne negli anni passati. All’epoca Samantha si presentò come la tronista curvy, per via delle sue forme prosperose e lanciò un messaggio positivo al pubblico, chiedendo a tutti di accettarsi. Ad oggi, a distanza di anni dalla sua partecipazione nel programma, molte cose sono cambiate e la Curcio appare nettamente dimagrita.

Samantha Curcio dimagrita: le nuove foto sui social!

Samantha Curcio è stata una tronista di Uomini e Donne. Apprezzatissima per la sua simpatia ed esuberanza, all’epoca del suo trono Samantha lanciò un messaggio molto importante al pubblico. Infatti si presentò come la tronista curvy e cercò di condividere il suo pensiero secondo cui tutti dovrebbero accettarsi per ciò che sono. A distanza di tanti anni, Samantha è molto cambiata esteticamente come dimostrano le sue ultime foto sui social, soprattutto se comparate a quelle del passato e della sua partecipazione a Uomini e Donne. Infatti Samantha ha perso molto peso, come conferma lei stessa sui social. Proprio parlando di questo, l’ex tronista ha invitato i suoi follower a prendersi tutto ciò che vogliono dalla loro vita. Non bisogna però mai sentirsi indietro o nemici di se stessi perché questa non è la strategia giusta. Samantha Curcio quindi continua ad inviare il suo messaggio legato alla body positivity, e negli ultimi mesi è arrivato un altro bel cambiamento per lei. Infatti ha deciso di tagliarsi i capelli che non tagliava da 10 anni, donandoli poi in beneficenza perché possano esserne fatte parrucche per le persone che si sottopongono a chemioterapia. L’ex tronista ha dichiarato che per lei è stato un momento molto importante e che ci vuole coraggio per ogni cambiamento, non solo per il dimagrimento ma anche per un gesto apparentemente semplice come tagliare i capelli.

Samantha Curcio dimagrita: l’intervento al seno a cui si è sottoposta!

Oltre ad aver perso peso e aver tagliato i capelli, per Samantha Curcio c’è stato un altro grande passo in questo periodo pieno di cambiamenti. Infatti, l’ex protagonista di Uomini e Donne era nata con una malformazione al seno che nel corso degli anni l’ha fatta soffrire e non le ha permesso di sentirsi bella. Anni fa la Curcio aveva deciso di sottoporsi ad un intervento che le avrebbe evitato le protesi, inserendo del grasso preso in altre parti del corpo sul seno mancante. Quell’operazione però non andò bene peggiorando la situazione dal punto di vista estetico. Negli ultimi tempi però ha deciso di prendere in mano la situazione anche sotto questo punto di vista. Per questo motivo si è sottoposta ad un ulteriore intervento chirurgico che le ha permesso di correggere questo difetto che per tanti anni le ha creato problemi. Si tratta quindi di un periodo di serenità per Samantha Curcio, non solo per il dimagrimento. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate dell’ex tronista e notate il suo grande cambiamento dalle foto social? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!