Filippo Scarafia: Con Chi È Fidanzato L’Attore De Il Paradiso Delle Signore!

Filippo Scarafia: l’attore de Il Paradiso delle Signore che veste i panni di Roberto Landi, è felicemente fidanzato da diversi anni. Ecco cosa sappiamo sulla sua dolce metà!

Filippo Scarafia è uno degli attori più amati de Il Paradiso delle Signore. Da tante stagioni infatti, è lui a rivestire i panni di Roberto Landi, parte della redazione dell’atelier ma anche uno dei più cari amici di Vittorio Conti. In pochi però conoscono i dettagli sull’attore e sulla sua vita privata.

Filippo Scarafia: chi è e cosa fa la sua fidanzata!

Filippo Scarafia è tra gli attori protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Infatti è lui ad interpretare Roberto Landi, lo storico amico di Vittorio Conti. Il personaggio è stato al centro dell’attenzione anche per la sua storia d’amore con Mario Oradei, che purtroppo gli ha fatto rischiare il carcere e che non ha mai potuto vivere alla luce del sole. L’attore che lo interpreta, Filippo Scarafia, ha sempre detto di essere molto grato al ruolo che è stato molto importante per lui. In tanti si sono fatti delle domande sulla sua vita privata ma, essendo molto riservato, Scarafia non ha voluto far emergere molti dettagli in merito. L’attore ha dichiarato di essere felicemente fidanzato ormai da sette anni, ma non ha voluto rivelare l’identità della sua dolce metà che però non lavora nel mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti quando la sua fidanzata aveva una relazione con un’altra persona, e poi si sono incontrati nuovamente a distanza di tempo quando la ragazza era di nuovo single. A quel punto hanno approfondito la conoscenza e, come ha dichiarato Scarafia, ha avuto modo di scoprire che c’era molto altro oltre alla bellezza. Da allora formano una coppia unita e solida, ma non compaiono foto di loro sui social proprio per via della volontà di proteggere la privacy della sua compagna.

Filippo Scarafia: la carriera e le curiosità su di lui!

Nato ad Arezzo nel 1989, Filippo Scarafia vanta una carriera molto lungo nel mondo della recitazione. Infatti il suo interesse per questo campo è iniziato dai 12 anni, quando ha iniziato ad approfondire questo suo talento. Scarafia ha frequentato il liceo socio psico pedagogico, portando avanti negli stessi periodi i suoi studi per diventare attore. Ha frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma, ma il debutto è arrivato nel 2011 nel film Terraferma. Nello stesso anno ha preso parte anche ad alcune fiction Rai, come Un Passo dal Cielo, per poi fare il suo debutto al Paradiso delle Signore nel 2015. Attraverso i suoi profili social, si possono conoscere tante curiosità su di lui come la grande passione per lo sport. Infatti si occupa sia di sport acquatici sia di sport invernali. Scarafia si è dedicato anche ad alcuni sport estremi, che racconta pubblicando delle fotografie sui social con delle didascalie ironiche. Nella sua vita c’è spazio anche per la passione per le moto, oltre che per quella per la recitazione che lo accompagna sempre e che gli sta facendo avere un grande successo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Filippo Scarafia e conoscevate questi dettagli sulla sua vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!