Grande Fratello 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà!

Grande Fratello 2024, pronostici: gli scommettitori hanno le idee molto chiare quest’anno e sembra essere già evidente il nome del vincitore di questa edizione. Ecco di chi si tratta!

Il Grande Fratello 2024 si avvicina sempre di più alla sua conclusione. I telespettatori iniziano a scegliere i finalisti con il televoto e molto presto verrà rivelato il nome del vincitore di questa lunga edizione. Gli scommettitori hanno già le idee chiare, ritenendo che sarà una concorrente in particolare a trionfare alla fine.

Grande Fratello 2024, pronostici: Beatrice Luzzi vincerà, Perla sul podio!

Il Grande Fratello 2024 è iniziato nel mese di settembre e va ancora avanti, ma si avvicina sempre di più il momento del gran finale in cui verrà scelto il nome del vincitore. Gli scommettitori si stanno scatenando da tempo e, visionando le quote, è piuttosto evidente capire la vittoria di quale concorrente venga ritenuta più probabile. In particolare, la quota di Beatrice Luzzi è data a 1.80, una quota davvero molto bassa che lascia intuire quanto venga ritenuta probabile la sua vittoria finale. Beatrice è stata una delle concorrenti più discusse e a volte controverse, sempre protagonista ed amata per il suo carattere. È stata proprio lei la prima finalista ed il pubblico ha dimostrato di non avere mai smesso di sostenerla, salvandola anche, nel tempo, da tantissime nomination. Perciò il suo nome rimane estremamente probabile per la vittoria. Sul podio invece potrebbe esserci Giuseppe, quotato dagli scommettitori a 4.50. La sua quota è comunque molto distaccata da quella di Beatrice, perciò non dovrebbe essere un grande avversario per la vittoria finale ma potrebbe essere il secondo classificato considerando le preferenze del pubblico. Terzo posto invece per Perla Vatiero, che è sempre stata al centro dell’attenzione per via dell’amore con Mirko e della rivalità con Greta. Perla è a quota 5, quindi molto vicina a Vittorio con cui potrebbe contendersi il secondo posto in classifica.

Grande Fratello 2024, pronostici: come andranno le cose per gli altri concorrenti!

Verificando le quote e le preferenze degli scommettitori, si può intuire quali altri concorrenti avranno maggiore possibilità di arrivare sul podio o di rappresentare quantomeno un ostacolo al telefono per i papabili vincitori. A quota 15 infatti c’è Rosy Chin, che sebbene molto lontana dagli altri, potrebbe comunque arrivare tra i primi cinque in classifica anche se la sua vittoria viene ritenuta improbabile. Quota 29 invece per Maddaloni, che però probabilmente non rientrerà in gioco dopo il lutto che l’ha colpito. Quota 26 invece per Anita, anche lei è molto lontana dall’ipotesi del primo posto. La quota più alta di tutte è quella di Massimiliano Varrese, a quota 67. La sua vittoria viene ritenuta quindi estremamente improbabile ed è possibile che non venga quindi nemmeno scelto tra i finalisti. Discorso simile per Grecia Colmenares, la cui vittoria viene data a quota 51, e quindi molto improbabile. Anche lei secondo gli scommettitori potrebbe non arrivare neppure in finale e non contendere il podio con gli altri concorrenti. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con questi pronostici o secondo voi le cose andranno diversamente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!