Viola Come Il Mare 2, Seconda Puntata: Viola Sempre Più Vicina A Matteo!

Viola come il mare 2, seconda puntata: Viola conosce meglio il PM Matteo Ferrara e tra loro c’è una grande simpatia fin da subito, che non sfugge a Francesco Demir. Viola intanto si occupa dei nuovi casi di cronaca nera!

Viola come il mare 2 prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, Viola inizierà ad avvicinarsi al nuovo PM, Matteo Ferrara. Quest’ultimo, molto duro con Demir, si mostrerà invece gentile e ben disposto con Viola, cosa che non farà affatto piacere all’ispettore capo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Viola come il mare 2: dove eravamo rimasti?

Viola è riuscita ad accettare la delusione per non aver trovato suo padre ed anche per l’abbandono di Francesco Demir, che andò via nel bel mezzo della sua cena romantica. La protagonista affronta i cambiamenti sul posto di lavoro e decide di prendere la vita con leggerezza. Demir invece deve fare i conti con l’arrivo di un nuovo PM, Matteo Ferrara, che si mostra molto rigido e che non va affatto d’accordo con lui. La situazione prende una piega tragica quando la madre di Demir decide di raggiungerlo per raccontargli una volta per tutte la verità su suo padre. Durante il viaggio la donna ha un incidente e finisce in coma. Le sue condizioni sembrano essere davvero gravi.

Viola come il mare 2, seconda puntata: Viola si avvicina a Matteo!

Nel corso della seconda puntata di Viola come il mare, Viola torna a lasciarsi appassionare dai casi di cronaca nera della zona e perciò mette da parte i suoi buoni propositi. La madre di Demir si risveglia dal coma e sembra potersi riprendere, ma non confessa più, almeno per il momento, tutta la verità a suo figlio. Mentre si occupa delle indagini, Viola conosce meglio il PM Matteo, e tra loro c’è una simpatia immediata. I due scherzano insieme, vanno persino a nuotare e tutto succede sotto gli occhi di Demir, che finge di essere indifferente ma in realtà è molto infastidito e geloso. Intanto al centro c’è un caso di una donna che è stata assassinata a casa di sua madre.

Viola come il mare 2, seconda puntata: Francesco Demir e Viola tornano ad indagare insieme!

Viola cerca di scoprire la verità sul caso della donna assassinata a casa di sua madre. La donna è un magistrato in pensione ed è affetta da demenza senile, perciò non può essere d’aiuto per le indagini. Viola si commuove quando vede che il compagno della donna cerca di fare di tutto per il suo benessere e per assisterla anche se ormai lei non lo riconosce più. Intanto finisce al centro della cronaca anche il caso di una dottoressa aggredita da uno sconosciuto. Per questo caso, Demir e Viola tornano ad indagare insieme, collaborando e scoprendo legami inattesi che riguardano proprio la dottoressa. Sembra che tra loro possa esserci di nuovo la complicità del passato ma stavolta a complicare le cose c’è la presenza di Matteo, che è evidentemente attratto da Viola e vuole conoscerla meglio. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi ci sarà davvero un nuovo amore per Viola oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2, Penultima Puntata: La Malattia Di Viola Peggiora!

Viola come il mare 2, penultima puntata: Viola scopre che la sua malattia sta peggiorando e per questo motivo un caso la colpisce. Intanto un'indagine per omicidio si complica inaspettatamente!