Isola Dei Famosi 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà!

Isola dei Famosi 2024, pronostici: gli scommettitori hanno già qualche idea su chi potrebbe essere a vincere nel reality show. Ecco chi salirà sul tanto ambito podio!

L’Isola dei Famosi 2024 è appena iniziata ma gli scommettitori iniziano già ad ipotizzare chi possa essere il vincitore. Infatti è già possibile avere un’idea di quale siano i concorrenti che sono più sostenuti dall’esterno, sebbene il loro percorso sia cominciato da poco. In questo modo, è almeno possibile capire chi siano i favoriti.

Isola dei Famosi 2024, pronostici: podio composto da soli uomini secondo gli scommettitori!

L’Isola dei Famosi 2024 è iniziata da poco, così come l’avventura dei naufraghi. Nonostante questo, gli scommettitori stanno già iniziando a formulare delle ipotesi su chi sarà, alla fine, a trionfare nel programma. Al momento è presto per avere delle certezze dato che i telespettatori devono ancora decidere o mostrare le loro preferenze, ma a quanto pare i bookmaker hanno già delle idee sul vincitore. Se gli scommettitori avessero ragione, il podio di quest’anno sarebbe interamente al maschile. Infatti, dopo la vittoria di Marco Mazzoli lo scorso anno, il più quotato per la vittoria finale è Edoardo Stoppa. Sarebbe l’ex inviato di Striscia la Notizia ad avere maggiori possibilità di trionfare alla fine. Pari merito con lui ci sarebbe Joe Bastianich, che avrebbe altrettante possibilità di vittoria. Al secondo posto, pari merito ci sono Aras Senol, conosciuto e molto sostenuto dal pubblico per essere Cetin di Terra Amara, e pari merito con lui Edoardo Franco, che ha vinto la recente edizione di Masterchef. Al terzo gradino del podio c’è invece Samuel Peron, ballerino di Ballando con le stelle, che al momento risulta essere pari merito con Valentina Vezzali. Sono questi, apparentemente, i favoriti del pubblico. Sicuramente però le ipotesi degli scommettitori potrebbero variare nel corso delle settimane, perché sarà anche il comportamento dei concorrenti ad influenzare le votazioni del pubblico.

Isola dei Famosi 2024, pronostici: Greta Zuccarello e Marina Suma in fondo alla classifica!

Gli scommettitori hanno ipotizzato anche i nomi dei concorrenti che al momento risultano essere in fondo alla classifica. Questi naufraghi sono quelli che hanno meno probabilità di vincere e che, almeno secondo i bookmaker, lasceranno il programma prima degli altri al televoto perché meno sostenuti dal pubblico a casa. Tra loro c’è Luce Caponegro, la cui vittoria è quotata 20, ossia molto improbabile. Più in basso, Greta Zuccarello, conosciuta dai telespettatori a Ciao Darwin, per la quale invece la vittoria è quotata 33, e a chiudere la classifica c’è invece l’attrice Marina Suma, quotata 40. Nella classifica stilata dagli scommettitori non sono stati presi in considerazione i quattro naufraghi non famosi che sono sbarcati, in quanto non è possibile immaginare quanto sostegno riceveranno nei televoti e nelle varie votazioni. Questo potrebbe avere delle ripercussioni sulla validità della classifica ipotizzata finora. Certamente, dato che manca ancora molto al momento della finale, le cose potranno cambiare soprattutto quando si avrà modo di osservare i concorrenti interagire tra loro e lottare per la sopravvivenza. Voi che cosa ne pensate? Condividete i pronostici degli scommettitori e avete già un’idea su chi possa vincere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Greta Zuccarello: Ecco Dove Abbiamo Già Visto La Concorrente Dell’Isola Dei Famosi!

Greta Zuccarello: la concorrente de L'Isola dei Famosi è già un volto noto al pubblico ed ha già preso parte ad altre trasmissioni televisive. Ecco dove l'abbiamo già vista!