Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Kemal Scopre Che Ozan Non È Un Assassino!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal scopre che, in tutta probabilità, Ozan non ha mai commesso un omicidio ma è stata una macchinazione di Emir. La verità si avvicina sempre di più!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche della telenovela, Kemal farà una scoperta sorprendente. Infatti scoprirà che, in tutta probabilità, Ozan non ha mai assassinato nessuna ragazza e di conseguenza il ricatto di Emir non ha più ragione di stare in piedi. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan confessa il motivo del matrimonio con Emir!

Verso la fine della prima stagione di Endless Love, Nihan inizia ad avere dei seri problemi con la sua famiglia. Infatti scopre che Leyla è sua zia e, dopo aver messo con le spalle al muro Onder e Vildan, i due genitori le confessano di aver taciuto per il suo bene. Onder ha infatti lasciato Leyla sull’altare per sposare Vildan, causando così la frattura definitiva in famiglia. A quel punto, stanca di Emir ed anche della sua famiglia, che le ha sempre mentito nonostante lei si sia sacrificata per tutti loro, Nihan decide di fare un passo avanti. Kemal ha sempre cercato di capire se lei si fosse sposata con Emir semplicemente per i suoi soldi o perché costretta. Nihan decide di fare il grande passo e rivela al suo ex fidanzato che cinque anni prima, il fratello gemello Ozan tolse la vita ad una ragazza. Emir la ricattò dicendo che nessuno l’avrebbe mai saputo se lei lo avesse sposato. Kemal quindi ha la conferma di tutti i suoi dubbi, ma decide di capire se questa storia dell’omicidio sia effettivamente vera. Conoscendo Emir, infatti, inizia a pensare che lui possa aver nascosto qualcosa o addirittura aver favorito l’omicidio, pur di avere delle basi solide con cui ricattare Nihan per poterla infine sposare.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal scopre che la tomba della ragazza assassinata da Ozan è vuota!

Nelle puntate turche di Endless Love, Nihan consegna a Kemal la chiavetta contenente tutte le prove inerenti all’omicidio commesso da Ozan. Kemal le osserva attentamente e vede anche il luogo in cui Emir e Ozan hanno portato il corpo senza vita della giovane per poi seppellirlo. Dubbioso all’idea che le cose siano andate veramente in questo modo, Kemal riesce a localizzare il posto ripreso nel video e vi si reca. Dopo aver trovato la tomba, decide di scavare e qui fa una scoperta agghiacciante. La tomba è vuota e di conseguenza in tutta probabilità non c’è stato nessun omicidio, ma solo una farsa di Emir per convincere Nihan a sposarlo. Kemal porta Nihan sul luogo in cui ci sarebbe dovuta essere la ragazza, e le svela qual è il suo punto di vista. Kemal non riesce a trattenere la gioia, perché se tutto questo fosse vero lei non avrebbe motivo di rimanere sposata con Emir, perché lui non avrebbe più armi di ricatto contro di lei. Nihan rimane scioccata dalla scoperta. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa è successo davvero tra Ozan e la ragazza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!