Uomini e Donne: Chi È Giulia Vacca, La Corteggiatrice Di Cristiano!

Uomini e Donne: Giulia Vacca è la corteggiatrice arrivata per il cavaliere Cristiano Lo Zupone. La dama ha subito catturato l’attenzione del pubblico per il suo carattere. Ecco che cosa c’è da sapere su di lei!

A Uomini e Donne, al centro dell’attenzione nelle ultime puntate c’è stata Giulia Vacca. Quest’ultima era arrivata nel programma per conoscere il cavaliere Cristiano Lo Zupone ma tra loro le cose non sono andate per il verso giusto. Ora in molti si chiedono chi sia Giulia e che cosa faccia nella vita, anche considerando che la dama sembra essere interessata a rimanere nel programma.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa la dama Giulia Vacca!

Giulia Vacca è stata molto chiacchierata nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, per via dei suoi frequenti scontri con il cavaliere Cristiano Lo Zupone. Originariamente Giulia era arrivata nel programma proprio per lui ma le cose tra loro non sono andate bene. La dama ha 36 anni ed è pugliese, nello specifico di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi. Ha raccontato di avere un figlio di 10 anni ma non è mai stata sposata, anche se ovviamente ci sono state relazioni importanti nella sua vita. Nella vita è estetista e party planner, inoltre si occupa di una Spa che si rivolge principalmente alle bambine tra i 5 e i 10 anni. Ha uno shop online di abbigliamento ed accessori ed in passato ha fatto anche la fotomodella, grazie al suo bel corpo e alla sua bellezza. Giulia si è definita una ragazza dinamica e sportiva, ed ha dichiarato di avere anche una grande passione per l’equitazione nella vita, infatti va molto spesso a cavallo. Sui social Giulia è molto attiva non soltanto con il suo profilo personale, con il quale mostra le sue attività e le sue passioni, ma anche con quelli dedicati alla sua attività di abbigliamento. In questo modo può promuovere i suoi prodotti ed anche far sapere qualcosa di più sulla loro provenienza.

Uomini e Donne: il percorso della dama Giulia nel programma!

I telespettatori hanno fatto la conoscenza di Giulia Vacca perché quest’ultima è arrivata nel dating show di Maria De Filippi con l’obiettivo di conoscere il cavaliere Cristiano Lo Zupone. Giulia è arrivata appositamente per lui, dichiarando di aver notato subito il sorriso e gli occhi sinceri di Cristiano. Le è sembrato che lui fosse la versione maschile di lei, perciò è rimasta immediatamente colpita e ha voluto approfondire. Anche da parte di Cristiano c’è stato questo colpo di fulmine perché, colpito da Giulia, il cavaliere ha subito chiuso con Jasna che stava già frequentando. Purtroppo però le cose sono degenerate rapidamente e, dato che Cristiano ha lasciato poi il suo numero a Jessica, Giulia l’ha accusato di essere un farfallone e di non essere una persona seria. Sono emersi anche altri problemi tra loro, come il fatto che il cavaliere avrebbe rifiutato di dare un passaggio alla dama. Giulia ha chiuso definitivamente con Cristiano ma è rimasta nel parterre, quindi sicuramente nel suo futuro c’è spazio per altre conoscenze. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Giulia e secondo voi continuerà ad essere protagonista nel programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Fabio attacca una dama e scatena la furia di Maria De Filippi, che lo rimprovera duramente. Alessio e Claudia tornano in studio come ospiti!