Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!

Hercai è la nuova soap opera turca trasmessa da Real Time. Miran e Reyyan sono i due protagonisti, ma soprattutto attorno a Miran aleggia un mistero che sembra essere molto difficile da risolvere. Infatti l’uomo è tornato improvvisamente nella città di Midyat e non se ne conosce il motivo. Nelle puntate turche emergerà che questo ritorno ha a che fare con una storia di vendette e omicidi.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato per vendicare un omicidio!

Hercai ha fatto il suo debutto su Real Time. Al centro dell’attenzione ci sono le vicende di Miran, tornato improvvisamente nella città di Midyat, e la dolce Reyyan. Quest’ultima è una ragazza giovane ed innocente che vive una vita difficile a causa dei soprusi che deve subire da parte del nonno, con cui vive. Invece Miran sembra essere un uomo tenebroso e senza scrupoli. Immediatamente Reyyan rimane affascinata dal nuovo arrivato, ma quello che non sa è che c’è un’antica faida che unisce la famiglia di Miran alla sua. In particolare, come si scopre nel corso delle puntate turche, Miran è tornato con il preciso scopo di vendicarsi della famiglia Sadoglu, che è quella a cui appartiene Reyyan. Miran è l’erede della famiglia degli Aslan, ma i suoi genitori hanno perso la vita in circostanze misteriose e tragiche. Miran ha sempre dato la colpa alla famiglia rivale, quella dei Sadoglu e soprattutto al principale esponente, ossia il nonno di Reyyan. Uomo imprevedibile e senza scrupoli, Miran è pronto a tutto per vendicare i suoi genitori e allo stesso tempo per riaffermare lo straordinario potere che hanno avuto sempre tutti coloro che portavano il suo cognome. Reyyan però rischia di finire coinvolta in una situazione in cui è innocente e di cui non sa nulla.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran usa Reyyan per attaccare i Sadoglu!

Nel corso delle puntate turche di Hercai, almeno inizialmente Miran non conosce Reyyan che però è affascinata fin da subito da lui e dai suoi modi di fare. Di conseguenza, finge soltanto di essere interessato a lei. Nel corso del tempo, Reyyan cede al corteggiamento di Miran e i due si lasciano andare alla passione, ma in realtà si tratta soltanto di un piano del giovane Aslan per disonorare la ragazza e far parlare male della famiglia Sadoglu. Naturalmente quando Reyyan viene a conoscenza del piano, è ormai troppo tardi e la giovane è devastata. A peggiorare le cose c’è come sempre la reazione di suo nonno, che non accetta una cosa del genere e che si dice pronto a togliere la vita a Miran. Quest’ultimo però è solo all’inizio del suo piano anche se, con il trascorrere del tempo, si rende conto di aver commesso un atto molto crudele verso Reyyan e di essere in realtà sempre stato innamorato di lei. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa soap opera e che cosa vi aspettate dalle prossime puntate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!