Anticipazioni Uomini e Donne: Gli Opinionisti Si Scagliano Contro Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma frequenta il nuovo cavaliere, ma il suo comportamento scatena le critiche degli opinionisti. Brando sembra aver preso una decisione!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stata Gemma, che è stata attaccata dagli opinionisti per via del trattamento riservato al suo pretendente. Sembra essere stata fissata, invece, la data della scelta di Brando, salvo nuovi colpi di scena.

Anticipazioni Uomini e Donne: gli opinionisti scatenati contro Gemma!

Da poco è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha rivisto Gemma al centro dell’attenzione. La dama aveva già iniziato ad uscire con un pretendente. Al centro dello studio, Gemma ha dichiarato di non essere particolarmente interessata a lui e di non sentirsi presa, nonostante le varie esterne già fatte. Ciononostante ha dichiarato di voler continuare con la frequentazione, scatenando gli opinionisti. Il cavaliere ha dichiarato di essere disponibile a proseguire la frequentazione e a quel punto Gemma ha detto di avere dei dubbi su di lui e sui suoi comportamenti. Tina, a quel punto, ha attaccato Gemma e le due hanno avuto una discussione che è proseguita. Gianni è intervenuto e stavolta anche lui si è schierato contro Gemma, come il resto dello studio. Gli opinionisti hanno fatto notare che il disinteresse di Gemma nei confronti del nuovo cavaliere è evidente, perciò lo sta solo prendendo in giro. Sia lui sia Tina si sono detti convinti del fatto che fra una settimana la frequentazione sarà già chiusa. Mario Verona, intanto, ha mandato via una nuova dama arrivata per conoscerlo. Invece ha scelto di proseguire con le due ragazze che avevano chiesto di conoscerlo meglio nella registrazione precedente. Continuano le sue conoscenze multiple che hanno fatto ridere e chiacchierare lo studio in precedenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Brando sceglierà nella prossima registrazione!

Nel corso della registrazione, è apparso anche Brando. Dopo la sua indecisione della registrazione precedente, che ha portato ad un rinvio della scelta mai accaduto prima, il tronista ha dichiarato di essere pronto a fare la sua scelta. Nella prossima registrazione, che salvo colpi di scena dovrebbe avvenire in settimana, Brando dovrebbe fare la sua scelta. Stavolta non dovrebbero esserci ulteriori sorprese, mentre le due corteggiatrici non erano presenti in studio. Al centro poi sono tornati Tiziana ed Angelo. Tra i due la conoscenza prosegue, il cavaliere ha fatto una sorpresa a Tiziana portandole in studio un regalo in occasione del suo compleanno. La dama è apparsa entusiasta e i due hanno confermato il loro reciproco interesse. Di nuovo è intervenuta Tina che si è scagliata contro la dama, non credendo a cio che dice. Secondo lei è nel programma solo per visibilità e si nasconde dietro la scusa della timidezza, trascina le frequentazioni senza una reale intenzione di farle diventare serie. Tiziana ovviamente ha respinto le accuse e la sua frequentazione proseguirà. Per il resto non si è parlato degli altri protagonisti del Trono Over. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andranno le cose per Gemma con il nuovo cavaliere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!