La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 18 al 22 Marzo 2024: Feliciano Complice Del Rapimento Di Diego!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2024: continuano le ricerche disperate del figlio di Pia, ma Feliciano sembra avere delle informazioni molto utili. Tutti nel servizio iniziano a sospettare di lui, tranne Teresa!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 18 al 22 marzo 2024, al centro ci sarà ancora la scomparsa del figlio di Pia. L’unica persona che sembrerà sapere qualcosa in merito sarà Feliciano, il misterioso fratello di Pia, che dirà di avere un’idea su dove possa essere stato portato il bambino. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Mentre Candela si sta occupando di lui, il figlio di Pia scompare misteriosamente dalla sua culla. Si tratta evidentemente di un rapimento, mentre Pia è ancora in convalescenza e non è abbastanza in forze per potersi occupare di Diego. Romulo va a fare denuncia alla Guardia Civile mentre tutte le domestiche sono disperate. Abel e Manuel hanno un confronto sul rapporto del marchesino con Jimena. Manuel ammette con il medico di non provare trasporto verso la moglie poiché innamorato di un’altra donna. Abel rimane sorpreso e cerca di capire di chi si tratti. Jana e il medico continuano ad occuparsi di Pia, ma capiscono che soltanto una medicina potrebbe salvarle la vita. Nel frattempo i sospetti in merito al rapimento sembrano ricadere su Petra, ma Romulo dice ai domestici che bisognerà indagare in modo indipendente perché la Guardia Civile non ha intenzione di occuparsi a lungo del caso.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2024: Feliciano sa qualcosa sulla scomparsa di Diego!

  • Lunedì 18 marzo 2024: Fernando e Margarita intrattengono costantemente Don Antonio e cercano di passare con lui molto tempo. L’obiettivo è distrarlo, perché il ragazzo vorrebbe passare del tempo con Martina ma lei cerca di allontanarsi. Quindi i genitori hanno il timore che Martina possa dirgli qualcosa di sconveniente. Don Antonio è molto infastidito dal fatto che Curro passi molto tempo con Martina e sia stato assegnato come suo accompagnatore. Il ragazzo però cerca di non darlo a vedere e di comportarsi in maniera gradevole e leggera con tutti. Pia sembra migliorare, ma Abel e Jana continuano ad essere convinti che soltanto il farmaco che hanno individuato possa aiutarla a riprendersi. Nel frattempo Curro cerca conforto in Ramona, che è sulla via della guarigione, non riuscendo a stare con la sua amata Martina. Curro vorrebbe almeno scoprire la verità sulle sue origini, ma Ramona non ha intenzione di rivelare nulla e sembra aver fatto una promessa di questo genere proprio a Dolores. Candela è ancora disperata per la scomparsa di Diego e fatica molto a riprendersi.
  • Martedì 19 marzo 2024: Abel dice a Jana che è assolutamente necessario acquistare quel farmaco per Pia. La Exposito è costretta a rivolgersi a Manuel se vuole salvare la vita della governante, poiché lui è l’unico in grado di procurarlo per via dei suoi contatti. Manuel non può fare a meno di accettare per il bene di Pia. Salvador sembra cambiare il suo atteggiamento sempre aggressivo e scontroso, e si comporta in maniera gentile con Candela, che soffre molto per la scomparsa di Diego e si sente in colpa. Salvador è di supporto con lei e sembra comportarsi come il ragazzo gentile e dolce di un tempo. Intanto, il resto del servizio cerca di capire come agire al meglio per rintracciare Diego. Alcuni pensano che potrebbe essere necessario parlarne con i signori, mentre altri ritengono che questa mossa peggiorerebbe la situazione. Tutti quindi cercano di capire come fare per riuscire almeno a comprendere chi possa aver fatto una cosa del genere al piccolo Diego. Manuel va a Puebla de Tera per andare a prendere la medicina necessaria per salvare la vita di Pia, e ci riesce. Quindi torna a La Promessa con tutto il necessario.
  • Mercoledì 20 marzo 2024: Jana ringrazia Manuel per l’aiuto che ha dato e per aver dato una seconda possibilità di vita a Pia. I due sembrano brevemente riavvicinarsi ma Manuel continua a mantenere le distanze. Jana e Abel somministrano il farmaco a Pia, però è troppo presto per capire se potrà avere o meno un qualche risultato. Jana ringrazia Abel per la sua collaborazione ed il medico la invita a non perdere la speranza proprio adesso che forse hanno trovato la strada giusta. Cruz continua a ritenere opportuno che Abel lasci La Promessa e che venga scelto un altro medico per prendersi cura di Jimena durante la gravidanza. Manuel mette da parte una volta per tutte la gelosia che prova nei confronti del medico e si oppone alla madre. Infatti dice che Abel non potrà lasciare La Promessa finché non sarà stato lui a deciderlo, visto che si tratta del medico che si occupa del suo futuro figlio. Curro cerca di evitare il ruolo di accompagnatore di Martina, in quanto è molto difficile passare molto tempo con lei anche in presenza di Don Antonio. Il padre e la zia lo costringono dicendo che ormai è stato deciso in questo modo e non si può cambiare.
  • Giovedì 21 marzo 2024: Curro si rende conto che Don Antonio è un ragazzo gradevole, una brava persona ed un ottimo partito. Il giovane si lascia andare allo sconforto nella certezza che Antonio sia l’uomo che tutte vorrebbero sposare e forse anche Martina. Quindi crede che non ci sia speranza di poter competere con lui. Cruz e Margarita scoprono dell’esistenza di Petro, un fratello maggiore di Alonso e Fernando che, se fosse stato in vita, sarebbe stato l’erede naturale de La Promessa e di tutte le proprietà, nonché dei titoli della famiglia. Entrambe le mogli interrogano i loro mariti ma Alonso e Fernando danno una versione differente tra loro rispetto alle loro consorti. C’è qualcosa che stanno nascondendo su Petro e che potrebbe venire alla luce se le due cognate si confrontassero. Teresa si occupa incessantemente, come le altre domestiche, di cercare di rintracciare il figlio di Pia ed anche lei appare disperata per la situazione. Feliciano se ne accorge e le fa una rivelazione, avendo stretto un rapporto particolare con lei. Infatti le dice che potrebbe sapere dove si trova il bambino di Pia, lasciando Teresa senza parole.
  • Venerdì 22 marzo 2024: Feliciano fa la sua rivelazione. Secondo le informazioni che è riuscito ad ottenere, il piccolo Diego potrebbe trovarsi al convento di Villalquino e potrebbe essere adottabile. Crescono i sospetti che sia stata Petra a commettere il rapimento, mentre quest’ultima rimprovera duramente il fratello per ciò che ha fatto. Mauro inizia a sospettare che Feliciano sia direttamente coinvolto nel sequestro di Diego, dato che altrimenti sarebbe stato impossibile ottenere queste informazioni. Teresa, che è ancora infatuata di Feliciano, lo difende a spada tratta e sostiene che non sia così. Jana e Abel decidono di recarsi insieme al convento fingendo di essere una coppia sposata che intende adottare un bambino. Pia è ancora debole ma inizia gradualmente a riprendersi. Tutti si danno i turni per prendersene cura, tranne Candela, che non riesce ad affrontarla sentendosi ancora in colpa per la scomparsa di Diego su cui avrebbe dovuto vigilare. Jana e Abel intanto cercano di recuperare il piccolo.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi è stato davvero Feliciano a rapire il piccolo Diego e per quale motivo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia