Terra Amara, Pioggia Di Critiche: Ecco Perchè I Fan Sono Delusi!

Terra Amara: la soap opera turca sta chiudendo i battenti ma in tanti, sui social, si lamentano delle trame di queste puntate conclusive. Ecco che cosa è stato detto!

Terra Amara è una delle soap più amate degli ultimi anni su Mediaset. Ormai, è arrivata la quarta stagione e si avvicina sempre di più il termine della soap opera. Sui social però c’è molto malcontento da parte dei fan che non condividono il modo in cui si è deciso di portare avanti le trame.

Terra Amara: fan in rivolta contro le trame della quarta stagione!

Terra Amara sta andando avanti e si avvicina sempre di più il termine definitivo della soap. Con un gran finale si concluderanno per sempre le vicende di Zuleyha, che in tanti hanno seguito con grande attenzione per quasi due anni. Non tutti gli spettatori, però, sono soddisfatti delle trame di questa stagione conclusiva. Sui social, in molti ritengono che la qualità della soap sia peggiorata nettamente ed avrebbero voluto vedere qualcosa di diverso. Molti hanno fatto notare che questa stagione non sembra nemmeno scritta dagli autori che hanno realizzato le precedenti. Sono in tanti a non aver apprezzato, ad esempio, la storia di Mehmet e della sua falsa identità. Viene ritenuto poco realistico anche l’improvviso innamoramento di Zuleyha verso di lui, subito dopo la perdita del marito Demir che poi ha iniziato ad odiare dopo aver scoperto la storia della sua ex fidanzata Hulya. A pesare sulle trame sono anche i tanti personaggi che hanno perso la vita a distanza ravvicinata di tempo. A partire da Sevda, tanti sono usciti di scena, come Demir, Fekeli, Saniye, Gulten e tutti gli altri protagonisti. Anche per questo sono molti i fan della soap a ritenere che Terra Amara avrebbe dovuto concludersi con la terza stagione, magari con un lieto fine tra Demir e Zuleyha. Il pubblico invece sembra apprezzare, con i commenti sui social, la presenza dei nuovi antagonisti come Abdulkadir e Betul.

Terra Amara: sempre più vicino il finale della soap!

Mentre i fan non sembrano affatto convinti delle nuove trame, Terra Amara va velocemente verso il suo finale definitivo. Mediaset lo manderà in onda nel mese di marzo, salvo cambiamenti di programmazione, ed in questo modo i telespettatori dovranno dire addio per sempre a Zuleyha e gli altri protagonisti. Purtroppo sul finale bisognerà salutare un altro personaggio, infatti Hakan, dopo il matrimonio con Zuleyha, verrà assassinato da Betul. La Altun sceglie di vendicarsi della figlia di Sermin e di Abdulkadir, facendo condannare entrambi a delle pene molto severe in carcere. Dopodiché i fan avranno l’opportunità di vedere cosa è successo ai protagonisti principali dopo la fine della soap. Con un salto temporale si scoprirà che Leyla è diventata ingegnere e ha dato alla luce un figlio di nome Demir, mentre Zuleyha è rimasta la signora di Cukurova per tutta la vita. Invece Adnan è diventato regista e ha potuto realizzare un film per raccontare la storia di Cukurova, che è proprio Terra Amara. Voi che cosa ne pensate? Condividete questi commenti critici su Terra Amara o vi sta piacendo questa quarta stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!