Studio Battaglia 2, Prima Puntata: Marina Resta Nello Studio Legale!

Studio Battaglia 2, prima puntata: tornano le avvocatesse e, al centro, c’è Marina che sceglie di non andare via dallo studio legale nonostante gli accordi fatti. Separazione difficile, poi, per Anna!

Studio Battaglia sta per tornare con la sua seconda stagione. Al centro dell’attenzione ci saranno di nuovo Marina e le altre avvocatesse, che affronteranno nuovi difficili casi legali. Nello specifico Marina non rispetterà il patto fatto con Zander e decidere di rimanere, continuando ad essere quindi la protagonista indiscussa. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Studio Battaglia 2, prima puntata: Marina rimane!

La seconda stagione si apre, come sempre, con le vicende dello Studio Battaglia. Le due sorelle Anna e Nina tornano al lavoro presso lo studio legale, insieme alla madre Marina. Lo studio, ora diventato Zander Battaglia, continua ad essere il centro della vita di tutte e tre, ma inaspettatamente anche Marina decide di continuare a lavorare, rompendo il patto fatto con Zander. Infatti i due avevano concordato che lei se ne sarebbe andata dopo la chiusura delle ultime pratiche, come i telespettatori hanno visto alla fine della prima stagione. Le cose però non vanno in questo modo perché Marina decide di rimanere, ignorando l’accordo e dando molti grattacapi a Zander. Quest’ultimo non si arrende e vuole provare a liberarsi di lei, ma l’impresa si dimostra molto più difficile rispetto a quanto aveva immaginato. Viola, nel frattempo, che si è appena sposata, inizia ad avere degli scontri con il resto della famiglia. Probabilmente si tratta della conseguenza di essere una neo sposa che collabora con delle divorziste. Viola vuole emanciparsi ed allontanarsi dalla sua famiglia, ma questo può diventare più difficile del previsto. Anna, invece, è alle prese con un caso molto delicato di separazione legale che riguarda una influencer molto nota ed amata sui social.

Studio Battaglia 2, prima puntata: Anna alle prese con la separazione di una influencer!

Anna deve occuparsi della separazione di Michela in famiglia, una influencer e chef che ha scelto questo nome. Il caso, però, è particolarmente doloroso, perché sarà necessario andare contro Corrado, il marito della donna, un uomo aggressivo e manipolatore che ha sempre gestito il business messo in piedi da Michela, non dandole spazio. Per Anna quindi il caso è difficile, ma come sempre l’avvocatessa vuole andare fino in fondo ed aiutare davvero la sua cliente. Intanto è tempo di riflessioni per Nina, che deve decidere cosa vuole davvero nella sua vita e se il suo sogno è quello di rimanere per sempre parte dello studio legale. Intanto rimane centrale anche la difficile storia tra Massimo e Anna. Quest’ultima si era lasciata andare alla passione con l’uomo già dalla fine della prima stagione. Ora, per lei, che è ancora sposata con Alberto da cui ha avuto due figli, è arrivato il momento di prendere decisioni importanti. Infatti deve scegliere qual è la cosa giusta da fare per la sua felicità, senza pensare necessariamente a cosa sarebbe giusto o a cosa può far soffrire gli altri. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere il ritorno di Studio Battaglia e secondo voi cosa succederà in questa stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!