Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Contro Tiziana, Prendi In Giro Tutti!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana frequenta Angelo, ma Tina ritiene che lo stia solo prendendo in giro. Intanto lo scontro tra Sabrina e Francesco finisce con la dama in lacrime!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Tiziana e Angelo. Spazio poi anche a Brando e ad altre dame e cavalieri.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina contro Tiziana, non sei davvero interessata ad Angelo!

La puntata si apre con Francesco e Sabrina al centro dello studio. Viene mostrato un video del dietro le quinte della puntata precedente, in cui Sabrina spiegava che non le era scattato nessun genere di sentimento verso il cavaliere. Francesco, seduto al centro dello studio, dichiara di essere uscito di nuovo con Sabrina per un chiarimento. Ora però vuole una risposta definitiva e categorica. Sabrina inizia a spiegare, lui dice di volere un sì o un no, quindi la dama conclude dicendo che non le è scattato nulla perciò è un no. Francesco regala poi a Sabrina un libro di Coelho, interviene Gianni che ritiene che la dama abbia soltanto illuso Francesco senza mai avere un vero interesse verso di lui. Silvio dice che lui ha avuto lo stesso percorso con Sabrina, infastidendo Francesco che lascia lo studio. Arriva poi il turno di Tiziana e Angelo, tra loro ci sono stati dei baci ma lui non vuole correre. La dama apprezza questo, dice che significa che ha capito la sua timidezza. Cristina dice che dopo un mese di frequentazione continua a notare calma piatta, mentre Tina accetta scommesse su quando la dama chiuderà la conoscenza. Tina e Gianni credono che Tiziana non sia davvero interessata ad Angelo. Lei invece preferisce costruire rapporti solidi un po’ per volta. Tina chiede se entro maggio riuscirà ad avere un avvicinamento con Angelo, lei conferma di provare dei sentimenti quando lo bacia. Tina va a prendere gli occhiali a raggi X per continuare ad ironizzare su Tiziana, ma a quel punto Maria De Filippi fa partire il ballo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sabrina lascia lo studio in lacrime!

Brando ferma Beatriz dopo il ballo e la invita a farsi un esame di coscienza. Beatriz risponde male, lui la attacca per la sua arroganza. Ci si accorge poi che Mario manca dallo studio, Tina dice che un uomo adulto come lui non può avere una reazione del genere. Gianni invece non è d’accordo. Francesco torna in studio, Sabrina dice di essere dispiaciuta di non poter ricambiare il suo sentimento. Sabrina lascia intendere di essere interessata a Marcello. Francesco di averla aspettata, dopodiché per lui è arrivato il momento di prendere una decisione. Ida balla con Francesco mentre Sabrina abbandona lo studio in lacrime. Francesco la raggiunge e la fa tornare in studio, mentre Tina dice una frase sulla dama che però non viene fatta ascoltare. Mario poi si siede davanti a Sara e Monika, quest’ultima ha anche deciso di lasciare il numero ad Ernesto. Monika è scontenta perché tra lei e Sara non c’è nessuna differenza, Mario dice che invece ogni momento che vive è diverso. Risate poi in studio per come Mario sta organizzando gli appuntamenti tra le due dame, il cavaliere dice che è solo logistica. Voi che cosa ne pensate? Condividete i dubbi di Tina su Tiziana? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!