Uomini e Donne: Tutto Su Asmaa, La Dama Del Trono Over!

Uomini e Donne: Asmaa è una delle grandi protagoniste del Trono Over, ed è diventata nota per le sue tante conoscenze. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei!

A Uomini e Donne, spesso protagonista c’è Asmaa, che nel corso del tempo ha intrapreso molteplici frequentazioni. La dama ha stupito tutti anche in occasione della sua sfilata, in cui ha indossato i suoi abiti tradizionali, e divide il pubblico tra chi la sostiene e chi ritiene che Asmaa stia cercando principalmente visibilità.

Uomini e Donne: chi è e che lavoro fa Asmaa!

A Uomini e Donne, da molto tempo i telespettatori conoscono Asmaa. La dama ha conosciuto molti cavalieri, da Armando, Mattia, Diego e tanti altri. Asmaa ha 35 anni ed ha un figlio, un bambino di 10 anni, con cui convive. Attualmente vive in Emilia Romagna ma come si può dedurre dal suo nome, le sue origini sono straniere. Asmaa, il cui cognome è Fares, è infatti originaria del Marocco come ha rivelato nel corso della recente sfilata in cui ha indossato gli abiti tradizionali del suo paese natale. La dama è sempre molto legata al Marocco ma, come si evince anche sentendola parlare, ormai è in Italia da tantissimi anni. Non si sa con certezza quale lavoro svolga, visto che lei stessa non ha mai voluto dichiararlo. Secondo molte indiscrezioni, ed anche secondo quanto dichiarato dalla stessa Asmaa in alcune occasioni, sembra che il suo lavoro possa avere a che fare con il mondo della moda o dell’estetica. Lei, però, appare piuttosto riservata per quanto riguarda la sua vita, cosa che viene dimostrata anche dai suoi social. Nonostante l’elevato numero di follower e la popolarità ormai ottenuta grazie a Uomini e Donne, Asmaa ha scelto di rendere i suoi social privati, Instagram compreso. Rimane però visibile a tutti la frase del suo profilo, “la vera ricchezza è la libertà”.

Uomini e Donne: il percorso di Asmaa nel programma!

Asmaa ha un lungo percorso alle spalle, ed ha avuto tante frequentazioni a Uomini e Donne. Di lei si ricorda in particolare la storia avuta con Armando, che finì in maniera turbolenta quando Incarnato ebbe uno scontro con lei, e la dama decise di bloccarlo. A seguire, Asmaa ha frequentato Ermes, ex corteggiatore di Roberta, e poi Mattia, che stava frequentando anche Ida Platano. Con quest’ultimo le cose sembrarono andare a gonfie vele per un periodo di tempo, ma poi Asmaa decise di fare un passo indietro sostenendo che Mattia stesse andando troppo veloce e volesse già un grande impegno da parte sua. Asmaa ha avuto una frequentazione anche con Alessandro Vicinanza, ma anche in questo caso il tutto è durato poco. Recentemente invece la dama ha approfondito la conoscenza con Diego, chiudendo anche con lui. Le varie conoscenze fallite l’hanno fatta entrare nel mirino degli opinionisti, secondo cui Asmaa sta cercando soprattutto visibilità e non l’amore vero. Lei dice invece di voler andare con i piedi di piombo dopo il suo passato difficile, avendo anche un bambino. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Asmaa e sapevate queste cose su di lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!