Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 18-24 Marzo 2024: Carolin Innamorata di Vanessa!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Marzo 2024 e anteprime puntate tedesche. Carolin sogna Vanessa!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Markus trova i messaggi di Christoph sul cellulare di Alexandra! Josie vuole restare con Leon! Carolin fa un sogno romantico su Vanessa! Gli Schwarzbach tentano di portare Werner dalla loro parte! André e Robert ai ferri corti in Cucina!

Partenze, intrighi, dichiarazioni d’amore e sogni romantici! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 Marzo a domenica 24 Marzo 2024, promettono appuntamenti imperdibili! Sappiamo che Constanze partirà alla volta di Londra dopo che tutte le sue macchinazioni per dividere Josie verranno smascherate. Leon confesserà il tutto alla sua fidanzata. Lei, sorprendentemente, rifiuterà il Lindbergh per continuare a frequentarlo! Vanessa farà un sogno romantico riguardante Carolin, mentre Robert farà una importante rivelazione a Michael! Gli Schwarzbach tenteranno di creare interferenze tra André e suo nipote per dividere i Saalfeld, mentre tra Gerry e sua madre Helene continueranno ad esserci incomprensioni. Nel frattempo, Josie e Paul arriveranno vicinissimi al bacio. L’ex atleta, inoltre, otterrà l’indirizzo del padre biologico della sua amata! Markus, durante una gita, leggerà dei compromettenti messaggi da parte di Christoph sul telefono della moglie! Non mancheranno sfide e discussioni in Cucina dopo la proposta che Werner lancerà a suo figlio ed al fratello. La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 18 Marzo a domenica 24 Marzo 2024, trama puntate: Constanze parte per l’Inghilterra dopo essere stata smascherata. Josie rifiuta Paul! Carolin fa un sogno romantico con protagonista Vanessa! Tensioni tra Robert e André! Markus interferisce per i suoi loschi scopi! Poi fa una scoperta scioccante su Alexandra e Christoph!

Nei prossimi episodi, Josie spiazzerà Paul quando gli dirà che, nonostante la partenza di Constanze, voglia continuare la sua storia d’amore con Leon! Mentre Carolin si sentirà sempre più coinvolta da Vanessa, Markus intuirà che tra Alexandra e Christoph sia successo qualcosa in sua assenza! Robert rifiuterà una importante proposta da parte degli Schwarzbach, mentre Shirin tenterà di fare da mediatrice per distendere i rapporti tra Helene e Gerry! Immergiamoci nelle anteprime “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 18 Marzo 2024: Josie è costretta a prendere atto che, pur avendo cominciato una relazione con Leon Thormann, non potrà mai veramente gettare nel dimenticatoio Paul. Gerry sorprende Helene intenta a controllarlo alla guida. Deluso, ne fa una questione di fiducia. Max e Paul s’incontrano in Cantina. Il Richter sprona il suo amico a non rinunciare ad una vita con la von Thalheim. Shirin cerca di fare da paciere tra il suo fidanzato e sua madre. Alla fine, la donna è costretta a prendere atto del bellissimo cambiamento che suo figlio ha fatto anche grazie alla Ceylan. Robert sostituisce André in cucina ed è molto critico. All’arrivo del Konopka, nasce una forte discussione. Markus ed Alexandra fanno salti di gioia: hanno finalmente trovato il modo per dividere ulteriormente zio e nipote. Paul e Josie si incontrano nel bosco. Emozionata, la ragazza si rende conto che il Lindbergh è ancora innamorato di lei!
  • Martedì 19 Marzo 2024: dopo che Constanze accusa Josie di essere la ragione della sua rottura con Paul, la ragazza lo cerca di nuovo per porgli delle domande! Alla fine, l’ex atleta le fa una confessione che la delude terribilmente! Constanze si mette in testa di recuperare terreno con il suo fidanzato che, dopo aver smascherato tutte le sue bugie, non ne vuole più sapere di lei. Arrabbiata, la von Thalheim si lascia andare ad una nuova rivelazione. Werner propone a Robert e ad André di gestire la Cucina insieme. Markus mette i due chef l’uno contro l’altro. Yvonne ed Erik sono sempre più felici di lavorare insieme al bar. Di fronte a Max e Shirin, Helene si scusa con Gerry per aver dubitato di lui. Hildegard è divertita quando scopre che ad Alfons non vanno più i suoi vestiti tradizionali. Leon riesce a sabotare un tentativo di Paul di riavvicinarsi a Josie. Carolin e Vanessa continuano a passare del tempo insieme.
  • Mercoledì 20 Marzo 2024: Constanze parte da sola per l’Inghilterra. Grazie ai preparativi per il matrimonio, Carolin e Vanessa rafforzano sempre più il loro legame. Si tratta di stima e di amicizia oppure di altro? Robert non si fida di Markus e rifiuta l’offerta di collaborazione. Preferisce concentrarsi esclusivamente sulla Cucina del Fürstenhof per migliorare il menu e le pietanze. André, purtroppo, si sente sempre più messo da parte dal nipote. Michael, intanto, cerca di indagare sul malessere di Robert, che trova finalmente il coraggio di aprirsi. Lo chef ammette di non credere più nell’Amore dopo la cocente delusione che gli ha dato Cornelia. Le prove di ballo di Carolin e Vanessa vengono interrotte bruscamente dall’arrivo improvviso di Max. Più tardi, la Lamprecht fa un sogno romantico con protagonista la Sonnbichler! Si starà forse innamorando di lei? Paul vuole parlare con Josie a tutti i costi. Ci riuscirà?
  • Giovedì 21 Marzo 2024: Paul decide di restare a Bichlheim. Werner, però, ha già promesso il suo appartamento a Leon. Il ragazzo si offre di ospitarlo fino a quando il suo “amico” non avrà trovato una sistemazione temporanea. Combattuto, intanto, il Thormann non sa se confessare a Josie la verità su tutte le bugie e gli intrighi di Constanze! Sopraffatta dal suo sogno romantico, Carolin si ritira ed evita Vanessa. Quest’ultima non riesce a fornire una spiegazione alla sua improvvisa freddezza e teme di aver fatto qualcosa di sbagliato. Alla fine, la Lamprecht afferma di essere solo agitata per i preparativi delle nozze. Vanessa, sollevata, la stringe in un abbraccio. Carolin è sotto shock! André non è entusiasta dell’offerta di Robert di gestire in sintonia la Cucina del Fürstenhof. Persuaso da Werner, vuole almeno provarci. In effetti, il primo giorno di lavoro inizia bene. Una zuppa accende la competizione tra i due!
  • Venerdì 22 Marzo 2024: Markus e Alexandra vanno a fare una gita al lago insieme. Qui incontrano Alfons e gli chiedono di scattare loro una foto. Purtroppo, il Sonnbichler fa cadere il telefono di Schwarzbach in acqua! Markus, per fortuna, prende l’incidente con umorismo. E decide di usare il cellulare di sua moglie per effettuare lo scatto. Sconvolto, scopre che Christoph è solito mandare dei messaggi alla sua amata! André e Robert non fanno altro che litigare. Alfons sorprende Hildegard con il suo invito speciale. Vanessa ha la sua seconda lezione di equitazione con Carolin. Tra le due ragazze c’è sempre più sintonia e feeling. Leon trova finalmente il coraggio di rivelare a Josie la verità sulle macchinazioni di Constanze e sull’innocenza di Paul. Lei lo spiazza affermando di non voler in alcun modo rinunciare a quello che stanno costruendo insieme. Il Lindbergh ottiene l’indirizzo del padre biologico di Josie!
  • Sabato 23 Marzo 2024: Paul si precipita dalla sua amata: l’investigatore privato che ha assunto è riuscito a risalire all’identità del suo papà naturale. Dopo un momento di pausa, il Lindbergh le fa una domanda cruciale! Markus vuole avere Werner dalla sua parte per lottare contro Christoph. E sottolinea che possono investire l’intero ricavato della vendita dell’Ala est sia nella costruzione della guest house che del ristorante di Robert. Werner, desideroso di dare a suo figlio il meglio, inizia a ripensare alle sue priorità. Per togliersi Vanessa dalla testa, Carolin cerca di concentrarsi solo su Michael. Quando Carolin e Michael riescono a cacciare Helene e André dall’appartamento per passare una serata insieme, Carolin riesce nel suo piano, ma… fino a un certo punto! Tuttavia, deve ammettere qualcosa a se stessa dopo la serata trascorsa con il suo futuro marito. Alexandra riesce ad essere di conforto a Robert.
  • Domenica 24 Marzo 2024: Gerry accompagna André ad un appuntamento dal medico. Siccome deve schivare un animale, sterza l’auto contro una pietra. Dal momento che non è stato fatto alcun danno grave, André non vuole turbare ulteriormente Helene. E finge di essere stato lui a rovinare la macchina. Alla fine, la verità viene a galla… Josie evita il bacio di Paul e cerca di concentrarsi unicamente sulla sua storia con Leon. Ma Paul non vuole mollare la presa e chiede alla sua amata di rivedersi per parlare del bacio. Le dice che ha sentito qualcosa di forte! Markus Schwarzbach, agli occhi di Robert, appare come un uomo d’affari cinico e calcolatore. Pertanto, lo chef rifiuta la sua offerta e prega Werner di non lasciarsi plagiare da lui. Alexandra, nonostante la sconfitta, non vuole arrendersi. E studia un piano per manipolare lo chef. Con l’aiuto di Alfons, scava nel suo passato, trovando il suo punto debole.

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Markus lascia Katja! Arriva la moglie di Günther!

Günther Sonnbichler sarà al centro dei prossimi appuntamenti d’Oltralpe! Proprio quando la conoscenza tra l’uomo ed Helene Richter sembrerà procedere nel migliore dei modi, a Bichlheim farà la sua comparsa una donna di nome Tonia Schiffer! Nel frattempo, Markus Schwarzbach prenderà una decisione che farà soffrire terribilmente la sua nuova fiamma, l’esperta di vini Katia Neubach. A creare interferenze nella loro love strory, non saranno soltanto i loschi affari dell’uomo, ma anche gli intrighi di Werner volti a separarli! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Markus spiazza Katja con la sua decisione!

Non ci sarà pace per Markus Schwarzbach nei prossimi episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania! Dopo aver archiviato la sua relazione con Alexandra, indecisa tra Christoph e l’autista Tom Dammann, nella vita del manager spunterà Katja Neubach! Prima di questo, però, l’uomo riuscirà ad acquistare, sotto falsa identità, le azioni di Robert, diventando così proprietario del 20% dell’hotel a cinque stelle. A quel punto, tra gli Schwarzbach ed i Saalfeld sarà di nuovo guerra! Gli affari, ancora una volta, finiranno per intrecciarsi inesorabilmente con l’amore. Appena tornato a Bichlheim, Markus s’imbatterà nella bellissima Katja, che ruberà immediatamente il suo cuore. La donna, interpretata dall’attrice Isabell Stern, giungerà al Fürstenhof per ricoprire il ruolo di sommelier. Vedremo che avrà un particolare legame con la famiglia Saalfeld e specificherà di aver scelto Bichlheim per rifarsi una vita per riprendersi dalla dolorosa separazione del marito. Quando Werner le offrirà lavoro come “esperta di vini”, la Neubach non potrà lasciarsi sfuggire una occasione del genere. Al Fürstenhof si sentirà subito a casa. E, nonostante il divorzio che graverà ancora sul suo animo, affermerà di credere ancora nell’Amore. Tra lei e Markus, nel giro di pochissime settimane, scatterà subito qualcosa di importante. Purtroppo, però, a causa degli intrighi di Werner, il loro amore non nascerà affatto sotto i migliori auspici! Nonostante questo, i sentimenti tra Markus e Katja saranno più forti delle circostanze. E Sarà così che i due diventeranno una coppia nonostante l’opposizione e lo scetticismo di molti.

La situazione peggiorerà quando, un giorno, la donna si vedrà costretta a riconoscere che il suo nuovo compagno è capace delle più infime macchinazioni. Sconvolta, deciderà di lasciarlo. Un gesto romantico di lui, però, cambierà tutto! Con il tempo, Markus si ammorbidirà. E si ritroverà spesso in contrasto tra il desiderio di vendicarsi di Christoph e Werner e le promesse fatte alla sua fidanzata. Una sera, Katja non si presenterà ad un appuntamento importantissimo con Markus a causa di un incontro con un enologo di fama internazionale che si protrarrà più del previsto. Deluso, Schwarzbach si sentirà divorato dalla gelosia. Il destino, però, consentirà ai due di incontrarsi in Cantina e di restarvi chiusi, a causa di un guasto, per diverse ore! Sarà così che si riavvicineranno di nuovo, vivendo un momento molto speciale insieme! Werner, l’indomani, messo al corrente di tutto, giurerà a se stesso che farà di tutto per separarli! E sarà così che, dopo qualche giorno, alla Neaubach arriveranno informazioni sugli affari del suo uomo che non le faranno affatto piacere! Erik, però, dopo aver raccolto il suo sfogo, proverà a rassicurarla circa la buona fede dell’uomo. Forte dei consigli dell’amico, Katja proverà a riavvicinarsi al suo amato che la spiazzerà affermando di avere necessità di riflettere sul da farsi. Markus, infatti, non sarà più sicuro dei suoi sentimenti! Cosa succederà poi? I due riusciranno a chiarirsi del tutto? Werner continuerà a contrastare il loro amore? Ce lo sveleranno le prossime anteprime!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Tonia Schiffer, la moglie di Günther, arriva al Fürstenhof!

Un nuovo ingresso tutto femminile andrà ad animare le puntate della ventesima stagione di Sturm der Liebe. Stiamo parlando di Tonia Schiffer, interpretata dall’attrice Sandra Steffl. In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato del ritorno inaspettato di Günther Sonnbichler, lo “scanzonato” fratello di Alfons che, tramite una chat d’incontri, interagirà subito con Helene Richter. Tra i due scoppierà una forte attrazione che subirà un brusco freno quando la donna apprenderà dell’esistenza di una “rivale”! Tutto comincerà quando, un pomeriggio, la madre di Max verrà convinta da Günther a partecipare con lui ad un torneo di freccette a Bichlheim. Proprio quando inizieranno ad allenarsi insieme, la fidanzata di Günther, Tonia, si presenterà a sorpresa di fronte a loro! La donna affermerà di aver prenotato una camera al Fürstenhof e che vi resterà per diversi giorni. Inutile dire che Helene reagirà malissimo. Günther, però, proverà a rassicurarla, affermando di essere legato alla donna solo ed esclusivamente per via di un segreto. Con il passare dei giorni, Tonia dimostrerà di essere una persona molto aperta, con un grande senso dell’umorismo. Inoltre, ci apparirà molto romantica. Günther, di professione avvocato, l’ha conosciuta durante un processo nel corso del quale la donna ha perso la testa per lui! Tuttavia, la poveretta non ha idea che lui le stia mentendo! Ed infatti, durante il loro soggiorno nel noto hotel a cinque stelle, non mancheranno truffe e incomprensioni! Ma c’è dell’altro. Con il passere delle settimane, emergerà che la new entry non sia semplicemente la fidanzata del Sonnbichler, bensì sua moglie!

In altre parole, è convolato a nozze con lei non per Amore, quanto per un proprio tornaconto personale. Proprio per tale motivo, per celare il suo segreto, Günther farà di tutto per assicurarsi di sfavorire gli incontri tra Tonia a Alfons. Per riuscire nel suo intento, farà credere alla donna che suo fratello è un uomo molto conservatore e che ha grandi difficoltà ad accettare un matrimonio come il loro. Tonia, una mattina, ascolterà una conversazione tra Helene e Günther e ne trarrà errate conclusioni! Si convincerà che Helene sia la reale moglie del Sonnbichler. Temendo di scombussolare i suoi piani, l’uomo proverà a convincere la Richter a fingere di essere marito e moglie, ma di avere però una relazione aperta. Verso sera, le due donne proveranno a conoscersi. E, tra una chiacchiera e l’altra, scopriranno di avere molti punti in comune. Immediatamente, diventeranno molto comprensive l’una con l’altra! Ma c’è dell’altro! Un giorno, Helene e Tonia si ritroveranno nuovamente a passare del tempo insieme. Ad un tratto, la Schiffer muoverà delle avances all’amica che, scossa, le farà capire con fermezza che, sebbene lei e Günther abbiano un matrimonio aperto, non è affatto interessata a baciarla! Il giorno seguente, Helene parlerà della vicenda al Sonnbichler che si starà allenando al sopracitato torneo. Ne seguirà un acceso confronto ove voleranno parole forti! Una freccetta colpirà Günther che si farà molto male. Alla fine, l’avvocato si scuserà con la sua amata, affermando di trovarla una donna molto interessante quanto affascinante. Dopo queste parole, il cuore della Richter si scioglierà all’improvviso! Ma ecco che, quando tutto sembrerà andare per il verso giusto, Tonia arriverà e disturberà il loro idillio provando a medicare Günther. Helene, triste, si sentirà fuori posto! Come proseguirà questa vicenda? Saranno le nuove news a dircelo!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 25 Marzo a domenica 31 Marzo 2024 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che André offrirà tutta la sua vicinanza ad Helene, mentre Markus farà una nuova scoperta sul cellulare di Alexandra che lo destabilizzerà non poco! Carolin, infine, farà una importantissima confessione a Leon! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Salva La Vita Di Zafer!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha un duro scontro con Armagan e accusa un malore. Le sue condizioni sono gravissime, ma è Gulcemal a salvarle la vita!