Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 18-23 Marzo 2024: Ridge chiede a Taylor di Sposarlo!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 18 Marzo a sabato 23 Marzo 2024 e anteprime puntate Americane. Ridge e la proposta a Taylor!

Beautiful Anticipazioni: Ridge e Taylor decidono di convolare a nozze! Ad Eric, lo stilista parla della chiamata fatta da Brooke agli assistenti sociali! Giocando con l’App che imita le voci, il piccolo Douglas scopre l’intrigo di Thomas! Donna e Katie sostengono la sorella e scelgono di non partecipare alle nozze!

Ridge chiederà a Taylor di diventare sua moglie. Poi, tra lo sconcerto generale, racconterà di aver ascoltato la telefonata fatta da Brooke ai Servizi per l’Infanzia per denunciare Thomas! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 Marzo a sabato 23 Marzo 2024, garantiscono momenti ricchi di colpi di scena! Brooke, a malincuore, firmerà i documenti per annullare la sua unione con Ridge. Nel frattempo, quest’ultimo convocherà Taylor nel suo showroom. Qui le mostrerà un bellissimo abito da sposa e le chiederà di sposarlo! Eric, certo che suo figlio ami ancora la Logan, gli chiederà di essere sincero con lui una volta per tutte: cosa lo ha spinto a lasciare definitivamente sua moglie? Sarà così che lo stilista parlerà a tutti i suoi cari della denuncia presentata da Brooke agli assistenti sociali! Douglas, giocando con l’App che simula le voci, scoprirà che è stato suo padre ad allertare i Servizi Sociali e non la povera nonna. Arrabbiato ed in lacrime, lo affronterà duramente! Thomas, su tutte le furie, lo obbligherà a tacere! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 13:50 alle 14:15 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 18 Marzo a sabato 23 Marzo 2024, trama puntate: Brooke firma l’annullamento e Ridge chiede a Taylor di diventare sua moglie. Eric non è affatto entusiasta della scelta del figlio. Thomas obbliga suo figlio a tacere riguardo alla scoperta fatta! Intanto, lo stilista informa i presenti della denuncia presentata dalla Logan contro suo figlio!

Ci aspettano appuntamenti da non perdere! Dopo la firma dell’annullamento, Ridge sorprenderà Taylor con una romantica proposta di matrimonio! Nel frattempo, il piccolo Douglas scoprirà che è stato Thomas ad avvertire gli assistenti sociali, tramite l’App che simula le voci. Affranto, il bambino affronterà il padre che lo obbligherà a tacere! Ridge, dal momento che tutti si opporranno alle sue nozze con la Hayes, racconterà loro cosa lo ha spinto a lasciare la Logan… Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 18 Marzo 2024: Liam è con Hope in ufficio. Si congratula per il successo della sua collezione e le chiede se c’è qualcosa che debba sapere su Thomas. La ragazza preferisce mantenere l’assoluto riserbo riguardo al tentativo di lui di baciarla. Nel frattempo, Brooke è profondamente addolorata e comincia a capire che il suo matrimonio è finito a causa di un intrigo di Thomas. Liam ha lo stesso sospetto e lo riporta ad Hope che, invece, fa ricadere tutta la colpa su Steffy. A loro si unisce Katie che, più saggiamente, crede che Ridge sia l’unico responsabile: è un uomo adulto e maturo, capace di prendere da solo le proprie decisioni. Ma lo Spencer è fermamente convinto che sia stato Thomas a complottare contro la Logan! Intanto Taylor, incredula, apprende la notizia dell’annullamento. Non riesce a gioire in quanto teme che succederà qualcosa che porterà Ridge a cambierà idea, come ha sempre fatto. Steffy la rincuora.
  • Martedì 19 Marzo 2024: Brooke conferma a Hope di aver firmato l’annullamento. Piangendo, ammette di credere fermamente che ci sia la mano di Thomas dietro la scelta di Ridge. Poi mette in guardia sua figlia, facendole notare che quel ragazzo è ancora ossessionato da lei e le consiglia di allontanarlo subito. Aggiunge che Ridge voleva farle ammettere qualcosa, come se avesse procurato volontariamente un danno a suo figlio! Taylor, in compagnia di Finn, rivela di essere molto confusa riguardo alle ultime iniziative prese da Ridge. Non nega di essere felice ma sa quanto Brooke e lo stilista siano legati. Il dottore le chiede se conosce il motivo che ha spinto il Forrester a lasciare la Logan. Lei non sa fornire una risposta precisa! A casa di Eric, Thomas chiede a Donna di evitare di incoraggiare Douglas ad utilizzare l’App che simula le voci. Ridge, più tardi, raggiunge la psichiatra per darle una bellissima notizia!
  • Mercoledì 20 Marzo 2024: Thomas torna a pensare alla chiamata fasulla fatta agli assistenti sociali. Arrabbiato, intima suo figlio di cancellare l’App. Donna raggiunge Brooke per consolarla. Alla sorella, la Logan afferma che Ridge si comporta come se fosse stato fatto un torto ai suoi figli, in particolare a Thomas. Donna le racconta di quanto successo a Villa Forrester: Thomas si è infuriato fin troppo con Douglas per via dell’App che falsifica le voci. Brooke, preoccupata per il piccino, decide di raggiungerlo. Nella sua cameretta, Douglas sta per eliminare l’applicazione quando scopre la possibilità di ripristinare i files cancellati. Incredulo, trova quelli relativi alla telefonata fatta ai servizi sociali dal papà! Ridge convoca Taylor nel suo showroom. Con un pulsante, accende un riflettore che illumina uno splendido abito da sposa. Poi si inginocchia e, con in mano un bellissimo anello, le chiede di sposarla!
  • Giovedì 21 Marzo 2024: Douglas affronta duramente il padre dopo la sua scoperta. Lui, terrorizzandolo, lo obbliga a tacere. Alla Forrester Creations, Ridge e Taylor comunicano a Steffy la “lieta novella”. Al settimo cielo, la giovane riporta la notizia al nonno ed a Donna che non reagiscono con lo stesso entusiasmo. Brooke e Katie continuano a parlare di Ridge e del misterioso errore che secondo l’uomo è stato commesso. Taylor, intanto, avvisa la figlia che il matrimonio si terrà il giorno successivo a Villa Forrester e che devono sbrigarsi. Le chiede di essere la sua damigella d’onore. Steffy accetta con gioia! Arriva Douglas che appare molto pensieroso. Donna, intanto, si precipita da Brooke per comunicarle che Ridge e Taylor convoleranno a nozze l’indomani! Eric non sostiene la scelta del figlio. La Hayes è molto dispiaciuta. Thomas prende in disparte il piccolo Douglas. Gli chiede di dimenticare ciò che ha ascoltato.
  • Venerdì 22 Marzo 2024: Justin cerca di far cambiare idea a Ridge: tutti sanno che nel suo cuore c’è spazio solo per Brooke Logan. Lui appare pensieroso. Eric conferma a Donna ciò che pensa: Ridge ama ancora Brooke, ma vuole sposare Taylor. Donna, intanto, decide di non partecipare alle nozze. L’indomani mattina, Thomas trova Douglas nella sua cameretta. Il ragazzino non vuole in alcun modo festeggiare un matrimonio basato su una bugia. Carter esterna i suoi timori a Katie riguardo alla cerimonia nuziale. Brooke e Ridge hanno un ultimo confronto, nel corso del quale lo stilista le promette che la amerà per sempre ma che ha bisogno di una donna come la Hayes nella sua vita. Più tardi, Eric insiste con il figlio: vuole sapere la verità riguardo alla fine della sua storia con la Logan. Ridge non ha altra scelta se non parlargli della chiamata fatta, a suo dire, da Brooke per denunciare Thomas! Taylor, lì presente, è incredula.
  • Sabato 23 Marzo 2024: mentre a Villa Forrester tutti sono sconvolti per la rivelazione fatta da Ridge, Donna e Katie decidono di sostenere la sorella e di non prendere parte al matrimonio, intenzionate più che mai a scoprire la verità una volta per tutte. Taylor, in cuor suo, si augura che Ridge non voglia sposarla solo perché deluso da Brooke. E chiede al Forrester di essere sincero, una volta per tutte. Lui spiega che la Logan ha rotto la sua fiducia in tantissimi modi. Poi prende le sue mani e le giura di amarla. Rassicurata, la Hayes lo bacia. Thomas sottolinea le parole del padre, affermando che Ridge non è tornato da Taylor in risposta ad un comportamento errato e scorretto della Logan. Questa volta, è stato spinto dall’Amore. Poi propone un brindisi, al quale Steffy si unisce con entusiasmo. Mentre i promessi sposi festeggiano le imminenti nozze, Brooke, a casa, guarda una foto di lei e Ridge e scoppia a piangere.

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Sheila Uccide Steffy!

Saranno episodi all’insegna del terrore quelli prossimamente trasmessi dalla CBS! Dopo un duro affronto con Hope, che chiederà al padre Deacon di allontanarsi da Sheila, quest’ultima avrà una fortissima discussione anche con Steffy Forrester che, in un momento di delirio, arriverà a minacciare di morte la psicopatica suocera! In preda all’ira, la Carter raggiungerà la residenza della nuora a notte fonda. E lì, tenterà di porre fine alla sua esistenza con un affilatissimo coltello! Liam, intanto, svelerà a Bill di essere molto preoccupato per l’incolumità della sua ex. Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Duro Affronto tra Hope e Sheila!

Momenti di tensione tra Hope e Sheila nei prossimi appuntamenti americani di Beautiful! Gli spoiler svelano che la giovane Logan, approfittando dell’assenza della Carter, con la quale il padre ha intrapreso una relazione già da diverso tempo, raggiungerà Deacon col desiderio di parlargli. Lo pregherà di lasciare quella donna e di recarsi da lei al più presto, visto che Beth e il piccolo Douglas non fanno altro che parlare di lui. Deacon, con lo sguardo basso, le assicurerà di sentire la loro mancanza ma di non poter in alcun modo rinunciare a Sheila, né allontanarsi da lei. Le sue parole preoccuperanno non poco la Logan, che proverà ad indagare. L’uomo si sta sacrificando per la sua famiglia perché, se lasciata a piede libero ed in preda alle sue ossessioni, Sheila può cacciare il lato peggiore di sé? Comunque sia, Sharpe specificherà di amare profondamente quella donna e di volerla addirittura sposare! Ad un tratto, da un angolo buio, spunterà proprio la Carter. Di fronte alla Logan, affermerà di essere dispiaciuta che lei la disprezzi così tanto. E le chiederà una possibilità di redenzione. Le garantirà di essere innamorata di Deacon e di non voler in alcun modo fargli del male. Successivamente, spiegherà di aver incontrato una persona legata al suo passato e di essere molto provata. A questo punto, il barman chiederà alla figlia di lasciarlo solo con la sua compagna. Assicurerà a quest’ultima di non volerla in alcun modo lasciare. Sheila, al settimo cielo, non vedrà l’ora di convolare a nozze con lui. Visibilmente a disagio a causa della sua pressante richiesta, le suggerirà di evitare di far sapere al mondo intero le loro intenzioni. Con fare galante, Sharpe le assicurerà che il grande giorno è vicino. Vuole solo attendere il momento giusto. Lei, però, nonostante gli elogi e le rassicurazioni, apparirà molto sospettosa. Aggiungerà che, senza volerlo intenzionalmente, con le sue azioni e con le sue parole le sta procurando molto dolore! Detto questo, si allontanerà, lasciando l’uomo solo e preoccupato. E ci chiediamo. Deacon ama davvero Sheila? O tenendola legata a sé, spera di renderla “innocua”? E’ tutto da scoprire!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Sheila pronta ad Uccidere Steffy!

Proseguono le nostre anteprime che si colorano sempre più di tinte fosche! Come poc’anzi anticipato, l’odio di Sheila nei confronti di Steffy crescerà a dismisura! In lei, nell’odiata nuora, vedrà la causa di tutti i suoi problemi con Finn. Per questo motivo, deciderà di sbarazzarsene quanto prima! Tempo fa, vi abbiamo spoilerato che la dark lady tornerà con prepotenza nella vita dei Forrester, cercando di fare tutto il possibile per riallacciare i rapporti con suo figlio. Un giorno, Finn poterà Kelly sulla spiaggia. A causa di una “piccola” distrazione, la piccina rischierà di essere inghiottita delle acque dell’Oceano! Steffy e Liam, venuti a conoscenza della verità, sembreranno più che mai propensi a chiudere per sempre i rapporti con il dottore! Lo Spencer, in particolare, chiederà alla ex di ritornare con lui. Ma lei non ne vorrà affatto sapere. Tutto si risolverà quando il medico riuscirà a salvare Eric in extremis. Steffy e Finn, dopo l’operazione del patriarca, ci appariranno più uniti che mai. Ma… l’ombra nera di Sheila sarà pronta nuovamente ad addensarsi sul loro matrimonio, facendo precipitare la coppia in crisi! Negli episodi in questione, Steffy riceverà la visita di Liam, che passerà a trovare la piccola Kelly, in attesa di trascorrere il pomeriggio con un suo amichetto. Preoccupato, lo Spencer inviterà la ex moglie a riflettere attentamente sulla sua vita matrimoniale. Le farà notare che non sarà mai veramente felice accanto ad un uomo come Finn, in quanto è molto legato a Sheila anche se cerca di celarlo. Ancora una volta, Liam ribadirà alla Forrester le sue intenzioni: ritornare con lei, soprattutto adesso che Hope lo ha terribilmente deluso scegliendo di rifarsi una vita con Thomas. Steffy, però, non vorrà sentire ragioni. Specificherà di amare suo marito e di non avere alcuna intenzione di chiudere. Nel frattempo, a Il Giardino, Deacon noterà un certo nervosismo nella Carter. Quest’ultima affermerà di essere in tensione perché non vede l’ora di sposarlo e di essere a pieno titolo la signora Sharpe. Lui, però, non le crederà e pretenderà di conoscere l’identità della persona misteriosa che ha incontrato prima di vedere Hope. La sua domanda, però, resterà senza risposta. In maniera sibillina, Sheila inizierà a parlare del suo turbolento passato… Gli spoiler non forniscono ulteriori dettagli, ma lasciano supporre che un personaggio che non si vede da diverso tempo ritornerà in quel di Los Angeles!

Tornando alla trama, ad un tratto, Sheila alzerà gli occhi verso l’entrata del ristorante e noterà la piccola Kelly in compagnia di un suo amichetto e della mamma di quest’ultimo, Lucy. La bambina, alla vista di Sheila, farà salti di gioia. In altre parole, la ringrazierà per averla salvata, un po’ di tempo fa, sulla spiaggia! Sheila le sorriderà e le scatterà una foto con lei sullo sfondo, che invierà prontamente a Steffy! Alla casa sulla scogliera, la donna riceverà immediatamente lo scatto. Terrorizzata, raggiungerà prontamente la suocera! Ne seguirà uno scontro che si concluderà con un pugno in faccia alla Carter! Nel frattempo, Liam confiderà a Bill di essere in pensiero per Steffy, la cui vita è in pericolo a causa della folle madre di Finn. Intanto il dottore, allarmato da Lucy, correrà a Il Giardino. Insieme a Deacon, proverà a dividere Steffy e Sheila! Finn, in particolare, spenderà durissime parole per la madre, arrivando a chiederle di sparire dalla sua vita per sempre! In preda all’ira, la Forrester minaccerà la suocera, affermando di non desiderare altro che la sua morte! Alla Forrester Creations, nel frattempo, anche Hope esprimerà tutto il suo malcontento nei confronti di Sheila. A Thomas, confiderà di avere molta paura, dal momento che suo padre non ha alcuna intenzione di respingere quella donna dalla sua vita! Ed eccoci al momento “clou”. Al calar della notte, Sheila, in preda alla rabbia e desiderosa di vendetta, prometterà a se stessa di porre fine all’esistenza di Steffy Forrester in men che non si dica! Con un cappuccio in testa, comincerà ad aggirarsi nei giardini della casa sulla scogliera. Poi, impugnando un affilatissimo coltello, inizierà a spiare la giovane nella sua abitazione! Steffy, intanto, inizierà ad avvertire una strana presenza… Qualcuno le verrà in soccorso? Gli spoiler s’interrompono qui. Ulteriori dettagli saranno svelati a breve, non perdetevi le nostre prossime anteprime!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà quanto prima! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 25 Marzo a sabato 31 Marzo 2024. Sappiamo che, a Villa Forrester, tutto sarà pronto per il matrimonio di Ridge e Taylor. Bill si recherà per l’ennesima volta da Brooke per chiederle di ritornare insieme.
Il piccolo Douglas, intanto, fisserà sul suo telefono i files usati per falsificare la voce della Logan… Il dolcissimo bambino rappresenterà la svolta in questa faccenda? Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia