Coincidenze D’Amore, Finale: Lieto Fine Per Demir E Selin!

Coincidenze d’amore, finale: Demir e Selin sono ormai uniti ed innamorati e vivono la loro storia d’amore. Con una festa di matrimonio si conclude per sempre la serie!

Coincidenze d’amore – Everywhere I Go continua ad andare avanti su Mediaset Infinity. In tanti si stanno appassionando alle vicende di Selin e Demir che, sul finale, avranno un bel lieto fine. I due potranno vivere la storia d’amore nonostante tutte le difficoltà e soprattutto gli scontri che ci sono stati nel corso del tempo.

Coincidenze d’amore, finale: amore tra Demir e Selin!

Coincidenze d’amore sta appassionando i telespettatori su Mediaset Infinity. Al centro della storia raccontata dalla soap opera turca, ci sono Demir e Selin che scoprono, per una coincidenza, di dover vivere nella stessa casa di cui entrambi risultano i proprietari. Nel corso delle puntate, però, i due smettono di scontrarsi continuamente e al contrario si accorgono di provare dei forti sentimenti l’uno per l’altra. Prima però i due sono acerrimi nemici e Selin organizza addirittura dei piani per fare in modo che lui perda il lavoro. Selin però è la prima ad accorgersi di questo amore e, con l’aiuto delle amiche, prova a conquistarlo. Nel corso dell’ultima puntata, ormai tra loro è iniziato l’amore. I due decidono di organizzare una bella sorpresa l’uno per l’altra. Quello che però non sanno è che entrambi stanno pianificando qualcosa e, di conseguenza, nel corso dell’ultima puntata ci sono molti momenti di divertimento in cui tutti e due cercano di evitare che l’altro venga a conoscenza dei rispettivi piani. In tutto questo ci sono anche le amicizie dei due protagonisti che provano a sostenere i loro progetti. Alla fine però decidono di incontrarsi tutti nella grande villa per festeggiare un momento di grande importanza per Leyla e Muharram.

Coincidenze d’amore, finale: il matrimonio di Leyla e Muharram!

Al centro dell’attenzione c’è il matrimonio tra Leyla e Muharram. I due hanno avuto una relazione controversa e difficile, ma alla fine riescono a stare insieme e a celebrare le loro nozze. Alla villa sono invitati tutti, compresi Demir e Selin, i loro amici e tutti i personaggi che il pubblico ha imparato a conoscere nel tempo. Sul finale, tutti festeggiano le nozze di Leyla e Muharram nel giardino della villa, tra balli ed entusiasmo. Durante i balli all’esterno, altri personaggi si confessano il loro amore. Tra loro anche Demir e Selin, che alla fine vivono così un momento romantico ed intenso. Con questa scena di felicità si conclude per sempre Coincidenze d’amore, con un lieto fine per Demir e Selin ma anche per gli altri protagonisti. Demir, proprio sul finale, riesce a portare la sua grande sorpresa per Selin. La loro storia d’amore quindi prosegue ma Coincidenze d’amore finisce in questo modo, con un amore romantico tra i due protagonisti che inizialmente avevano mostrato di odiarsi. Non sono previste altre stagioni della soap opera turca che è stata composta soltanto da 23 puntate, andate in onda in Turchia negli ultimi anni. Voi che cosa ne pensate? State seguendo Coincidenze d’amore e quale finale vorreste per i due protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Salva La Vita Di Zafer!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha un duro scontro con Armagan e accusa un malore. Le sue condizioni sono gravissime, ma è Gulcemal a salvarle la vita!