Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 18 al 22 Marzo 2024: Il Chiarimento Tra Nihan E Kemal!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2024: grazie a Leyla, Nihan e Kemal riescono ad incontrarsi e ad avere un chiarimento. La gelosia di Emir cresce sempre di più e diventa un pericolo!

Endless Love prosegue e, nella settimana dal 18 al 22 marzo 2024, arriverà un atteso chiarimento tra Nihan e Kemal che avverrà grazie a Leyla, anche se Ozan farà il possibile per ostacolarlo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Nihan e Kemal si incontrano casualmente su un autobus. Tra i due nasce una bella storia d’amore, ostacolata però dalla differenza nel ceto sociale. Tutto cambia quando l’attività della famiglia di Nihan rischia di finire in disgrazia, e quest’ultima viene obbligata dalla famiglia a sposarsi con il ricco Emir, attraverso un matrimonio combinato. Nihan lascia Kemal con una scusa e si sposa con un uomo che la rende infelice. Cinque anni dopo, Kemal salva il suo capo da un crollo in miniera, e quest’ultimo lo rende socio dell’azienda dandogli potere e ricchezza. Kemal allora si trasferisce ad Istanbul per portare avanti un affare che lo porta a conoscere Emir. Tra i due c’è subito un’antipatia immediata. Nihan e Kemal si incontrano ancora una volta dopo tanti anni, riaccendendo l’amore tra loro ma anche la rabbia da parte di Kemal, che vede la donna sposata e non immagina che cosa ci sia dietro tutto questo.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2024: Kemal e Nihan si chiariscono grazie a Leyla!

  • Lunedì 18 marzo 2024: Nihan prende parte alla festa per il suo anniversario di matrimonio. I modi di fare di Emir la feriscono anche durante questa grande occasione, ma le cose peggiorano quando anche Kemal si mostra durante la festa. Quest’ultimo le rivolge delle parole velenose in merito al fatto che l’aveva lasciato soltanto per sposarsi con un uomo facoltoso, e tutto ciò che invece gli aveva raccontato era soltanto una bugia. Nihan rimane profondamente colpita da queste parole e non ha modo di dare la sua versione dei fatti a Kemal. Emir, nel frattempo, è esasperato dalla presenza di Kemal, sebbene non sappia ancora nulla del suo legame con la moglie. La loro rivalità per il momento è soltanto lavorativa, quindi Emir chiede di incontrare Kemal per fargli una proposta molto importante per andare a fare un lavoro che sognava da tempo. Vildan, nel frattempo, è molto inquieta dopo aver capito che Nihan ha incontrato di nuovo l’amore della sua vita e che le cose potrebbero esplodere da un momento dall’altro. Anche Onder si accorge della situazione ma prova a tranquillizzare Vildan.
  • Martedì 19 marzo 2024: Ozan vuole a tutti i costi evitare che tra Nihan e Kemal possa tornare ad esserci amore, perciò organizza un piano per fare in modo che Kemal sia ancora più arrabbiato nei confronti di Kemal. Il suo piccolo progetto riesce, così Nihan deve fare ancora una volta i conti con l’ira del suo ex fidanzato. La ragazza si sfoga con i genitori anche in merito alla difficoltà di dover rimanere accanto ad un uomo con Emir e scappa di casa, allontanandosi per qualche ora e scatenando la furia di suo marito. Kemal, intanto, coglie sempre l’occasione dei loro incontri lavorativi per lanciare delle frecciatine alla sua ex fidanzata. Ozan si rende conto che la situazione rischia di degenerare e spiega, anche se in maniera vaga, ad Emir qual è la situazione, nel tentativo di evitare che succeda il peggio. Uno sfruttatore che è al corrente dei segreti delle famiglie Kozcuoglu e Sezin, intanto, fa un nuovo ricatto chiedendo denaro alla famiglia di Nihan. Dal canto suo Kemal giunge alla conclusione che, per chiudere definitivamente i conti con il suo passato, deve vendicarsi di Nihan e di suo marito, dimostrando di provare ancora una volta odio verso di lei.
  • Mercoledì 20 marzo 2024: Leyla è molto preoccupata vedendo che Kemal è intenzionato a vendicarsi di Nihan e ha paura che voglia fare qualcosa di male, distruggendo il matrimonio già molto difficile della ragazza. Così Leyla tende un tranello ai due ex fidanzato e fa in modo che possano incontrarsi da soli, lontani dall’influenza delle loro famiglie e di Emir. Così, i due si ritrovano faccia a faccia e non impiegano molto a capire dell’inganno di Leyla. I due hanno occasione di chiarire ed in effetti si confidano alcune cose del passato, chiudendo delle cose irrisolte, ma Nihan non ha il coraggio di dire che è stata obbligata a sposarsi con un uomo autoritario che non ama. Nihan è molto felice dell’incontro ma, allo stesso tempo, si rende conto che questo è un Kemal diverso da quello che ha amato in passato e glielo dice, sottolineando che vorrebbe rivedere lo stesso ragazzo di un tempo. Emir, dal canto suo, viene a sapere dell’incontro tra Nihan e Kemal e progetta di distruggere la vita del rivale, ancora inconsapevole, però, che quest’ultimo aveva avuto una lunga relazione con sua moglie interrotta soltanto dal loro matrimonio combinato.
  • Giovedì 21 marzo 2024: Asu, che vede spesso Kemal sul lavoro, inizia a provare dei forti sentimenti verso di lui. Perciò decide di fare delle ricerche sul suo nome e sul suo passato. La ragazza entra in possesso di alcune fotografie che dimostrano che c’è stata una relazione tra Nihan e Kemal. Lei è la prima quindi a conoscere la verità, e allo stesso tempo ne rimane davvero molto ferita perché capisce il motivo dell’atteggiamento così pieno di odio di Kemal verso Emir e Nihan. Non impiega quindi molto tempo a capire che i suoi sentimenti verso la sua ex fidanzata non si sono spenti nemmeno cinque anni dopo. Onder vuole proteggere sua figlia da questa situazione e progetta di prendere delle decisioni importanti, cosa che preoccupa molto Vildan. Kemal cerca di aiutare Tarik, ma commette un errore. Salih, intanto, non riesce più a nascondere i sentimenti che prova verso Zeynep, la sorella di Kemal. Quindi decide di andare a parlare direttamente con lui della situazione. Le risposte che riceve da parte dell’uomo, però, preoccupano Salih e gli fanno pensare che forse ci sono delle differenze troppo profonde tra lui e la donna che ama. Nihan e Zeynep iniziano a frequentarsi e Nihan offra alla ragazza la possibilità di andare ad un colloquio presso un’agenzia di moda.
  • Venerdì 22 marzo 2024: Kemal partecipa ad un programma televisivo per parlare del suo lavoro. Assistendo allo show, Nihan non può fare a meno di notare che il vecchio Kemal non esiste più e che lei è costretta ad interagire con una persona diversa. Emir vuole colpire il suo rivale nei suoi punti deboli e, allo stesso tempo, nutre sempre più sospetti sul suo rapporto con Nihan. Infatti, scopre che Kemal visita spesso gli stessi luoghi della moglie e che i due si sono incontrati in diverse occasioni. Emir decide di mettere in atto il suo piano spietato senza avere scrupoli. Nihan, intanto, viene a saperlo e si ribella nei confronti del marito, dicendo che queste ingerenze nella sua vita non le stanno facendo affatto piacere. Emir promette di farla pagare alla moglie per quanto ha detto e vuole che lei sia obbediente verso di lui.

Voi che cosa ne pensate? Vi sembra bella questa nuova soap opera e secondo voi come andranno le cose tra i protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia