Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest’ultimo decide di annullarla all’ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha regalato un nuovo grande colpo di scena. Infatti Brando ha annullato la scelta all’ultimo momento. Una mossa davvero inaspettata che finora non si era mai vista nella trasmissione. Ma ecco che cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Brando annulla la scelta all’ultimo momento!

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato Brando con un colpo di scena inaspettato che l’ha visto protagonista. Sia Beatriz sia Raffaella si sono presentate, dopo essere state convocate dalla redazione. Infatti era stato chiarito che Brando avrebbe dovuto fare la sua scelta dopo il richiamo di Beatriz e Raffaella. Entrambe le ragazze sono arrivate in studio elegantissime, poi si sono sedute sulle poltrone rosse e come sempre prima della scelta sono stati proiettato i momenti migliori di entrambe. Le due sono andate fuori dallo studio come da tradizione, però anche Brando ha chiesto di uscire perché aveva bisogno di un momento per riflettere. Il tronista poi è rientrato poco tempo dopo dichiarando di essere ancora indeciso e di non avere una scelta. Anche di mattina e prima di andare in puntata aveva dei dubbi sulla scelta da fare, perciò non è pronto. Le due corteggiatrici vengono richiamate in studio e viene loro riferito che non ci sarà nessuna scelta e che è stata annullata perché Brando non è ancora pronto. Ovviamente le due corteggiatrici non hanno una bella reazione, Beatriz è scoppiata a piangere. Erano presenti in studio anche Cristian Forti e la sua scelta, ora fidanzata, Valentina Pesaresi. Tutto era pronto per la grande occasione ma per la prima volta in assoluto un tronista si è tirato indietro all’ultimo momento.

Anticipazioni Uomini e Donne: un nuovo pretendente per Gemma!

Brando ha detto che, nel corso della prossima registrazione, farà finalmente la sua scelta. Infatti ha intenzione di trascorrere una giornata intera con entrambe le corteggiatrici, così potrà finalmente chiarire tutti i suoi dubbi. Gemma Galgani intanto aveva scritto una lettera per il tronista ma ovviamente non ha senso dal momento che non c’è stata nessuna scelta. Chiuso il capitolo di Brando, Ida è andata in esterna con Mario dopo tutti i problemi che ci sono stati tra loro. Stavolta le cose sono andate bene e si sono anche riappacificati. I due hanno fatto una bella esterna a Roma, sono stati alla Fontana di Trevi e poi Mario ha portato dei fiori per Ida in studio. In più per lei c’erano anche delle mimose in vista della Festa della Donna. Invece per Gemma è arrivato un nuovo pretendente che sta iniziando a conoscere. La Galgani non ha nascosto di essere molto contenta per questa frequentazione ed è molto propensa ad andare avanti. Quindi per lei inizia una nuova avventura dopo un lungo periodo di stop. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa improvvisa retromarcia da parte di Brando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!