Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan È Incinta, Ma Non Di Emir!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan è incinta e dà alla luce una bambina di nome Deniz. Anche se il diretto interessato non lo sa, il padre è Kemal e non il marito Emir!

Endless Love regalerà tante emozioni ai telespettatori, proprio come Terra Amara e le altre soap opera che l’hanno preceduta. Nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà Nihan che darà alla luce la piccola Deniz. Quest’ultima però non sarà la figlia del marito Emir, cosa che potrebbe creare dei seri problemi a Nihan.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan è incinta, il figlio è di Kemal!

Nelle puntate di Endless Love, i telespettatori imparano a conoscere sempre meglio il rapporto difficile tra Nihan ed il marito Emir. I due si sono sposati per volere delle rispettive famiglie, e Nihan ha dovuto rinunciare al suo grande amore Kemal, ritrovato poi per caso cinque anni dopo. Emir è un uomo senza scrupoli, disposto a fare qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole, ed anche con la moglie si comporta in maniera autoritaria e spesso aggressiva. Con l’andare del tempo, tra Nihan e Kemal torna ad esserci l’amore di un tempo, e lui capisce che la donna è stata costretta a lasciarlo, a suo tempo, e a sposarsi con un altro. Dopo aver fatto pace, Nihan e Kemal iniziano a frequentarsi clandestinamente, mentre ogni tentativo da parte di Nihan di ottenere il divorzio da parte di Emir o di allontanarsi da lui, fallisce. Improvvisamente però Nihan inizia ad avere i sintomi della gravidanza e non passa molto tempo finché la ragazza non ha la conferma di essere realmente incinta. In realtà, però, Nihan è consapevole che il bambino che sta aspettando è di Kemal, visto che i tempi sembrano coincidere. Per il suo bene e per quello del nascituro, Nihan decide di nascondere questa verità e finge che il figlio sia di Emir, anche a quest’ultimo che per il momento non sospetta nulla.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal sospetta che Deniz sia sua figlia!

Al termine della gravidanza, Nihan dà alla luce una bambina che chiama Deniz. I sospetti di Emir iniziano a crescere e l’uomo sembra essere ormai quasi convinto che la bambina non sia sua figlia, ma allo stesso tempo non vuole che altri abbiano il suo stesso dubbio. Pur maltrattando Nihan, non condivide la voce con nessuno, mentre anche Kemal si allontana dalla sua innamorata. Infatti si convince che lei avesse anche una relazione con il marito mentre si incontravano segretamente, al punto di avere una figlia da lui. Tutto però cambia quando Kemal incontra Nihan mentre fa una passeggiata insieme alla piccola Deniz, che ormai ha qualche mese. Vedendo la bambina, Kemal avverte un forte legame ed inizia ad avere dei dubbi sulla paternità della bambina. Emir però interviene subito per non far avvicinare Kemal alla bambina, e minaccia anche Nihan, dicendole di essere disposto a portare via la piccola Deniz da lei se dovesse tornare ad avvicinarsi nuovamente a Kemal. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi alla fine Kemal scoprirà la verità sulle origini di Deniz e cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!