Rocco Siffredi: Tutti I Segreti Della Sua Casa A Budapest!

Rocco Siffredi: il famosissimo attore ha una casa di grandi dimensioni a Budapest, dove trascorre gran parte del suo tempo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua favolosa dimora!

Rocco Siffredi rimane uno degli attori più noti in Italia e all’estero. Il re dei film a luci rosse ha una bellissima villa, di grandi dimensioni, a Budapest, che è il suo rifugio nei momenti di tempo libero e non soltanto. Lo stesso Siffredi ha mostrato tutti i segreti e tutte le stanze della sua splendida dimora.

Rocco Siffredi: l’arredamento e gli interni della sua villa a Budapest!

A MTV Cribs Italia, Rocco Siffredi ha mostrato la sua straordinaria casa di Budapest. Come lui stesso ha raccontato, mentre molti divi preferiscono località esotiche oppure Hollywood, lui ha scelto come suo rifugio Budapest. Qui ha acquistato una favolosa villa di grandi dimensioni che è diventata, nel tempo, la sua residenza principale, con cui ama trascorrere la maggior parte del suo tempo insieme all’amata moglie Rosa. Siffredi ha creato la casa su misura per sé e per la moglie, scegliendo un salotto di grandi dimensioni, con arredamento bianco e con delle casse che vogliono rievocare le atmosfere dei set cinematografici. Rocco ha poi una sala esclusiva solo per lui, con uno stile country, mobili di legno, poltrone in vimini ed un lussuoso lampadario vecchio stile. Per la cucina invece l’attore ha scelto uno stile diverso rispetto al resto della casa, prediligendo solo colori neri ed optando per uno stile completamente moderno. Proprio in giro per la cucina, come ha mostrato lo stesso Rocco all’emittente televisiva che ha inquadrato ogni parte della sua casa, ci sono dei ritratti in bianco e nero di tutti i membri della sua famiglia, per rendere l’ambiente ancora più accogliente e personale.

Rocco Siffredi: la scelta del luogo per la sua casa e la sala per il figlio Leonardo!

Rocco Siffredi, nella progettazione della sua dimora di Budapest, ha voluto realizzare una sala apposita per il suo secondogenito Leonardo. Non si tratta di una cameretta per lui, ma di una vera e propria sala in cui trascorrere il tempo insieme a suo figlio. Infatti, la sala è stata chiamata ‘sala modellini’ e qui padre e figlio passano molto tempo realizzando modellini e aerei, ma anche dando libero sfogo alla loro passione per le moto e i motori in generale. All’interno della villa ci sono anche altre aree dedicate al benessere, come una grande palestra interna, nella quale qualsiasi membro della famiglia può allenarsi e dedicarsi al proprio corpo. La scelta del luogo in cui si trova la casa, inoltre, è particolare, perché al di fuori, a pochi passi, c’è “L’Academy” di Rocco. Qui si trovano dei cimeli che ripercorrono la sua intera vita professionale e privata, ma anche foto di famiglia, dei red carpet o provenienti direttamente dai suoi set. All’esterno c’è anche un solarium, una maxi piscina ed un enorme spazio verde dove si trova anche un grande elicotteri di proprietà di Siffredi. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli sulla casa di Rocco e vi piace? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!