gloria anticipazioni
gloria anticipazioni

Gloria 2: Ecco Se Ci Sarà Una Seconda Stagione Della Fiction!

Gloria 2: la fiction con Sabrina Ferilli si è conclusa con tanti interrogativi, perciò sono in molti a chiedersi se ci sarà una seconda stagione. Ecco cosa si sa finora!

Gloria ha sorpreso i telespettatori, raccontando la storia di un’attrice in disgrazia pronta a mentire al suo pubblico e alla sua famiglia per avere il successo di un tempo. Allo stesso tempo, però, la fiction di Sabrina Ferilli si è conclusa con un finale aperto e perciò in tanti si chiedono se sia prevista o meno una seconda stagione per chiudere le vicende.

Gloria 2: il finale aperto della prima stagione!

Gloria, con le sue tre puntate, ha appassionato e sorpreso i telespettatori per la sua storia originale ma anche per il messaggio che è stato lanciato. Al centro c’è stata proprio Gloria Grandi, interpretata da Sabrina Ferilli, la quale su suggerimento del suo agente ha inscenato di avere una grave malattia per ottenere nuovamente il successo che aveva perso. Effettivamente in questo modo Gloria è tornata al centro dell’attenzione, tornando anche assieme al suo ex marito e riconquistando l’affetto di sua figlia. Sul finale, però, tutti hanno scoperto la verità ed hanno allontanato Gloria dalle proprie vite. Ispirata da un amico, l’attrice ha allora fatto finta di togliersi la vita, andando poi in un nascondiglio segreto. Gloria pianifica poi di riapparire con una conferenza, facendo dimenticare a tutti la sua falsa malattia, ma Lucilla e Gabriele scoprono il nascondiglio ed iniziano a ricattarla, chiedendole un milione di euro. Gabriele raggiunge Gloria presso il suo nascondiglio, ma Alex, intenzionato a difendere l’attrice, ha una colluttazione con lui. Malauguratamente, Gabriele finisce per cadere all’indietro sbattendo la testa contro lo spigolo di un tavolino. Sembra proprio che il ragazzo abbia perso la vita, ma questo non si può sapere con certezza perché proprio in questo modo finisce la prima stagione di Gloria. Il finale è quindi apertissimo e non si sa come sia andata davvero a finire.

Gloria 2: verso la conferma della seconda stagione!

Gloria ha chiuso i battenti con un finale che lascia molto spazio all’immaginazione dei telespettatori. Per questo sui social si sono scatenate molte critiche ed in tanti hanno chiesto a gran voce un prosieguo della fiction per capire cosa sia successo. Rimane infatti il dubbio sulla morte di Gabriele, eventualmente sulle conseguenze per Alex, ma è rimasta in sospeso anche la conferenza che Gloria avrebbe dovuto fare per rivelare il suo falso suicidio. Al momento non sono arrivate notizie ufficiali dalla Rai, perciò non è ancora avvenuto un rinnovo. Secondo molte indiscrezioni, però, ciò potrebbe avvenire molto presto dal momento che la fiction era stata probabilmente strutturata per essere composta almeno da due stagioni. Gli ascolti sono stati abbastanza buoni, perciò è probabile un rinnovo. Inoltre, anche le parole pronunciate da Gloria sul finale, “non è ancora finita”, lasciano intendere che il finale sia stato lasciato in sospeso per proseguire con un nuovo ciclo di episodi. Anche se non ci sono ulteriori notizie in merito, potrebbe presto arrivare il rinnovo. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la prima stagione di Gloria e vorreste vedere la seconda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori: I 6 Errori Che Non Avete Notato!

Mare Fuori: nel corso degli anni e delle stagioni, sono stati compiuti degli errori in alcune scene che in pochi hanno notato. Ecco quali sono!