Uomini e Donne Puntata Di Oggi: Tutti Pazzi Per Tina Alla Sfilata!

Uomini e Donne, puntata di oggi: al centro c’è la sfilata delle dame, con Barbara che, vestita da sposa, piace a tutti. Scontro poi tra Jasna e Marcello!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata la sfilata delle dame. La protagonista è stata Barbara che è piaciuta a tutti con il suo abito da sposa. Spazio, ovviamente, a tutte le altre dame.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara vestita da sposa colpisce tutti!

La puntata si apre con l’annuncio di una sfilata. Il titolo e il tema è “Ti stupisco con effetti speciali”. Ad aprire la sfilata è Asmaa che indossa degli abiti tradizionali della sua cultura, dicendo di voler così mostrare una parte della sua vita. Asmaa racconta infatti di avere origini marocchine. La dama piace, poi tocca a Barbara che sceglie un abito da sposa, si scatena sulla passerella e fa sparare palloncini e coriandoli bianchi. Barbara piace tanto a tutti, anche Tina le dà 10 dicendo che però probabilmente non succederà più. È il turno di Gemma che sceglie una citazione di Marylin Monroe per il suo ingresso, poi si toglie il cappotto, la giacca e lancia i guanti. Anche la dama piace a molti cavalieri e Tina decide di darle un 7 per il coraggio dimostrato. Tocca a Cristina che interpreta la poliziotta sensuale coinvolgendo il cavaliere Marco. La dama riceve un 6 da Marcello che viene accusato da Gianni di essere pesante. Tina nota che Mario stava fissando intensamente Cristina, lui dice che l’ha guardata come ha fatto con le altre, ma nemmeno Ida è d’accordo. Aurora sfila con una tuta e riceve voti intermedi, mentre Maura interpreta Wonder Woman. Tocca poi ad Ida del Trono Over che veste i panni, invece, di Cat Woman. Sorge una polemica con Luciano, lui le mette 9 e lei dice che ormai lui non le rivolge più la parola, nemmeno buongiorno e buonasera che non si negano a nessuno. Tocca poi a Sabrina, che entra vestita da angelo, ma con un’ala sola. L’altra la condivide con Francesco.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lite tra Jasna e Marcello!

Nonostante la bella sfilata, tra Sabrina e Francesco le cose non vanno bene. La dama dice che c’è una situazione di stallo che a lei non sta piacendo, voleva abbandonare il programma con lui ma al momento non ne è convinta. Dice che il comportamento di Francesco l’ha portata a fare dei passi indietro e ad oggi si sta interessando anche a Marcello. Francesco dice che è un signore e non risponderà. Tocca poi a Tiziana che riceve voti piuttosto alti, Renata invece sceglie la vendemmia dell’uva come tema per la sfilata. Arriva il turno di Sara, poi anche Monika che impasta in modo sensuale. Arriva anche il turno di Jasna, che sceglie di sfilare su Pazza di Loredana Bertè dicendo che non si preoccupa più del giudizio altrui. Scoppia la polemica con Marcello, lui dice che qui Jasna è dolcina mentre fuori è un iceberg. Lei parla della lettera che gli ha dato a Natale, i due litigano. Anche Tina è protagonista di un momento divertente in cui sfila sulla passerella. Viene mostrata poi la classifica, con Barbara al primo posto. Ultimo posto invece per Aurora. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Condividete la classifica oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!