Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Decisa A Smascherare Mario!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell’ultima registrazione Tina ha di nuovo mostrato i suoi dubbi su Mario ed è intenzionata ad andare fino in fondo con la segnalazione. Polemiche in studio!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha visto al centro dell’attenzione Mario Cusitore e Tina. I due hanno avuto uno scontro molto duro perché come sempre la Cipollari non crede alle parole del corteggiatore. Spazio poi anche al Trono Over.

Anticipazioni Uomini e Donne: dura lite tra Tina e Mario!

Da poco è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha visto nuovamente come protagonista Ida e soprattutto il suo corteggiatore Mario. Tina è stata la prima ad intervenire contro Cusitore, dichiarando di voler sapere il cognome della ragazza che ha fatto l’ultima segnalazione su di lui in ordine di tempo, parlando di un bed and breakfast. Lei infatti non chiede alla versione di Mario né al barbiere a cui lui ha chiesto di testimoniare. Infatti vuole vederci chiaro e vuole indagare per smascherare Mario. Stavolta Ida è apparsa decisa dalla parte di Mario, crede che il corteggiatore sia sincero e che la segnalazione fosse falsa. Tina e Gianni hanno dichiarato che andranno fino in fondo nella questione per cercare di capire che cosa sia successo veramente. Ida poi è stata occupata anche da Pierpaolo che aveva lasciato la trasmissione nella registrazione precedente. La Platano ha provato a raggiungerlo ed ha anche chiesto un’esterna con lui, ma Pierpaolo le ha dato del filo da torcere facendola attendere per tre ore prima di presentarsi all’esterna. Alla fine però tutto è andato per il verso giusto e Pierpaolo ha anche deciso di tornare a presentarsi regolarmente in trasmissione. Continuerà quindi ad essere il corteggiatore di Ida ed il rivale numero uno di Mario.

Anticipazioni Uomini e Donne: rimandata la presenza in studio di Lavinia e Alessio!

La registrazione conclusasi poco fa ha poi smentito le voci sull’ospitata di Lavinia e Alessio. Sembra che i due si siano lasciati ed erano circolate con insistenza delle indiscrezioni sui social secondo cui i due sarebbero stati presenti in questa puntata. Alla fine non è stato così. A non essere presente è stato anche Daniele Paudice che in quest’ultima registrazione non sedeva sul trono. In realtà però questo non è significativo e capita quando i tronisti non sono andati in esterna o magari non sono protagonisti, visto che in questa registrazione ci si è concentrati su Ida. Ci si aspetta perciò un ritorno di Daniele già dalla prossima registrazione. Nel Trono Over si è parlato di Diego che sta uscendo con Jessica, ma quest’ultima purtroppo non si è fatta una buona idea del cavaliere. È convinta infatti che lui provi soltanto attrazione fisica e non sia interessato a vivere nulla di serio con lei. A dimostrazione di questo, il fatto che l’abbia invitata a ballare senza nemmeno farle domande su di lei e sulla sua vita. Sembra quindi che anche questa frequentazione sia finita. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi ha ragione Tina su Mario oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!