Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stata Ida che, dopo aver deciso in precedenza di abbandonare il trono, ha poi cambiato idea grazie al comportamento dei suoi corteggiatori. Una coppia ha lasciato il programma mentre c’è stato un gradito ritorno.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida ci ripensa, rimarrà nel programma!

Da poco è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Tutto è ripartito dal punto in cui ci si era interrotti, ossia dalla volontà di Ida di abbandonare il trono. Viene mostrato il dietro le quinte della registrazione precedente, in cui Mario ha raggiunto Ida in camerino, hanno discusso un po’ ma non hanno raggiunto nessuna conclusione. A seguire anche Pierpaolo l’ha raggiunta direttamente a Brescia, ma alla fine lei non ha voluto vederlo. Il giorno dopo però Pierpaolo ha insistito, facendo anche una sorpresa per Ida e la colazione. I due alla fine hanno fatto colazione insieme e si sono riconciliati, con Ida che l’ha abbracciato. In studio Ida ha dichiarato che questo testo da parte del suo corteggiatore le ha fatto cambiare idea sul suo trono. Infatti ora ha deciso di rimanere perché questa cosa le ha fatto davvero molto piacere. Quindi ha cambiato idea rispetto alla registrazione precedente, non lascerà più il trono. Invece Daniele è stato assente. Era presente in studio ma non si è parlato di lui e non è stato detto nemmeno se abbia fatto o meno delle esterne. Invece nel parterre del Trono Over ha fatto ritorno Asmaa, dopo un breve periodo di assenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maura e Gianluca lasciano il programma!

Per quanto riguarda il Trono Over, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stato uno scontro molto duro tra Barbara e Cristina. Ha avuto tutto inizio con le parole di Ernesto, il quale ha dichiarato che per lui Barbara è una donna bellissima, la più bella tra quelle presenti ma il problema è il suo carattere. A quel punto la De Santi ha sottolineato che in realtà Ernesto aveva detto che era Cristina la donna più bella del programma. È quindi iniziata una lite furiosa tra Cristina e Barbara, che c’era già stata nelle puntate precedenti. Intanto Maura e Gianluca hanno abbandonato insieme il programma. Lei gli ha fatto una torta con scritto “Vivimi senza paura”. Per loro inizia una nuova vita al di fuori. Aurora ha chiuso, invece, con Federico facendo sorgere lo scontro con gli opinionisti. Mario Verona ha baciato Ylenia, mentre Monika non ha voluto baciarlo perché ritiene che lui si stia avvicinando a tutte le dame contemporaneamente. Tiziana ha iniziato ad uscire con Salvatore, che nel frattempo sta frequentando anche Ida e Alessia. Secondo Tina, Tiziana vuole approfittare di lui perché ha saputo che è un produttore. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Ida e i suoi corteggiatori dopo questa nuova decisione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!