Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 8-13 Aprile 2024: Brooke Respinge Ridge!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 8 a sabato 13 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Steffy rivela il complotto di Thomas

Beautiful Anticipazioni: Steffy rivela a Ridge il piano ideato da Thomas contro Brooke! Il Forrester blocca le nozze e si precipita dalla Logan che sceglie di mettere se stessa al primo posto! Finn è convinto di poter dimostrare la falsa morte di Sheila Carter! Il piccolo Douglas torna allo chalet!

Steffy bloccherà le nozze dei suoi genitori, rivelando ai presenti la verità sulla denuncia presentata agli assistenti sociali! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 Aprile a sabato 13 Aprile 2024, riportano momenti ricchi di tensione! Vedremo che mentre le Logan commosse, riceveranno la visita di Stephen Logan e della sua compagna Lucy, Steffy si opporrà al matrimonio di Ridge e Taylor, rivelando a tutti il complotto ordito da Thomas contro Brooke servendosi di un’App che modifica le voci! Katie, intanto, confiderà alle sorelle di provare dei sentimenti per Carter. Finn si convincerà che Sheila Carter non sia realmente morta e sarà pronto a tutto pur di riaprire il caso. Lo stilista, intanto, tra lo scompiglio generale, si presenterà dalla Logan che, ferita nel profondo per non essere stata creduta, deciderà di mettere al primo posto se stessa! Nel frattempo, Douglas ritornerà allo chalet con Liam ed Hope, mentre Ridge sarà più che mai propenso a prendere seri provvedimenti disciplinari contro il figlio. Tutto questo mentre la Carter lascerà intendere a Deacon di essere pronta a riprendere in mano le redini della sua vita tornando in libertà grazie ai suoi “travestimenti”! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 13:50 alle 14:15 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 8 Aprile a sabato 13 Aprile 2024, trama puntate: Steffy blocca il matrimonio di Ridge e Taylor! Ferita nel profondo, Brooke decide di prendersi del tempo per pensare al suo futuro amoroso! Mentre Douglas ritorna da Liam ed Hope, Finn indaga sulla morte di Sheila Carter e fa una importante rivelazione a Steffy!

Nel soggiorno di Eric Forrester, sarà tutto pronto per le nozze di Ridge e Taylor. Ad un tratto, Steffy prenderà la parola e rivelerà ai presenti l’intrigo ordito da Thomas per separare il padre da Brooke! Finn, nel frattempo, sarà sempre più convinto che Sheila sia viva e contatterà il detective Snahcez per riaprire il caso. Katie confiderà a Brooke di essersi innamorata di Carter. Ridge, deluso da Thomas, si precipiterà dalla Logan che lo spiazzerà affermando di voler ripartire da se stessa senza di lui! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 8 Aprile 2024: Stephen Logan e Lucy giungono a casa di Brooke, pronti a confortarla nel giorno più brutto della sua vita. A Villa Forrester, Ridge è pronto a sposare Taylor. Carter chiede se ci sono obiezioni in merito. Douglas guarda con ansia Steffy che blocca la cerimonia, rivelando ai presenti l’innocenza di Brooke Logan! Non è stata lei a chiamare i Servizi Sociali. Ad un tratto, tra lo sconcerto generale, Douglas fa partire la registrazione della telefonata dal suo cellulare, prima con la voce di Brooke e, successivamente, con quella di Thomas. Il Forrester è incredulo ed interroga prontamente il figlio, il quale non riesce a trovare scuse valide per giustificare il suo complotto. Eric e Finn si mettono al fianco di Douglas, visibilmente provato, mentre Li porta fuori la piccola Kelly. Brooke, intanto, supportata dalle sorelle e dal padre, continua a parlare dell’insulsa decisione presa da Ridge di unirsi a Taylor.
  • Martedì 9 Aprile 2024: Ridge tuona contro il figlio, specificando di aver perso totalmente la fiducia in lui. Lui afferma di aver agito solo ed esclusivamente per il suo bene, per liberarlo dalla sua relazione tossica con Brooke. Ridge chiede a Taylor se fosse al corrente dell’intrigo. E quando lei ammette di averlo scoperto pochi istanti prima della marcia nuziale, lui fa notare che stava per sposarlo nonostante il cocente segreto. Distrutta, la Hayes gli chiede se intende ancora unirsi a lei. Brooke e Katie parlano di Bill e della stessa dichiarazione d’amore fatta ad entrambe. Katie ammette di aver fatto la scelta giusta a cacciarlo via dalla sua vita. Poi rivela di essersi innamorata di Carter. Quindi augura alla sorella di trovare qualcuno in grado di amarla in maniera esclusiva. Deacon prega Sheila di non andare in giro travestita, ma lei si oppone, invitandolo a non recarsi da Brooke per consolarla: potrebbe pagarla a caro prezzo!
  • Mercoledì 10 Aprile 2024: Hope giunge all’improvviso a casa della madre. Spiega di essere tornata dal suo viaggio di lavoro perché non se la sentiva di lasciarla sola. Steffy, intanto, chiede a Ridge se è pronto a sposare lo stesso Taylor. Lui lancia un avvertimento a Thomas: ciò che ha fatto è gravissimo! Parlerà con Eric anche del suo futuro in azienda. Poi si volta e se ne va, lasciando i presenti sbigottiti. Qualche ora dopo, Brooke è sola, persa nei suoi pensieri. Ad un tratto, sull’uscio della porta, compare Ridge. Tutto d’un fiato, l’uomo ammette che le nozze sono state interrotte all’improvviso da una importantissima confessione di Steffy. E, così, scioccandola, gli confessa il complotto ordito da Thomas per separarli. Steffy sbraita contro il fratello: ha costretto Douglas a mantenere un segreto gravissimo… non è affatto un buon padre! Bill è solo a Il Giardino. Si versa del whiskey, pensando ai “no” di Brooke e Katie.
  • Giovedì 11 Aprile 2024: Steffy e Taylor si augurano che Ridge torni per riprendere la cerimonia. Brooke è delusa e chiede all’ex marito perché non ha provato semplicemente a credere in lei. Aggiunge che Thomas ha bisogno di un aiuto professionale per risolvere le sue ossessioni. E lo implora a mostrargli un po’ di rispetto, visto che non ha perso tempo a consolarsi con un’altra! Non nasconde che è difficile per lei staccarsi da lui. Ma c’è qualcosa di più importante di tutto: il rispetto per se stessa. Ammette che è arrivato il momento di capire cosa vuole dalla vita. Deve farlo per la donna che è. Quindi congeda Ridge abbracciandolo. L’uomo se ne va scosso, senza aggiungere altro. Finn, a Villa Forrester, prende le difese della sorella quando quest’ultima viene pesantemente attaccata dal fratello. Deacon, a Il Giardino, intuisce che Bill sta vivendo un periodo buio a livello sentimentale e prova ad essergli solidale.
  • Venerdì 12 Aprile 2024: Steffy accusa Thomas di aver rovinato per l’ennesima volta la vita ai suoi genitori. Taylor, intanto, si prende le sue colpe. Brooke aggiorna Liam e la figlia riguardo a quanto accaduto a Villa Forrester. Hope è profondamente ferita: credeva che Thomas fosse realmente cambiato. Purtroppo, non ha fatto altro che esporre il piccolo Douglas alle sue ossessioni. Più tardi, Brooke si prepara ad affrontare Taylor. Afferma di essere terribilmente dispiaciuta: è lei stessa vittima di Thomas, ma non può perdonarle di aver taciuto la verità con l’intenzione di andare avanti con le nozze! Il discorso quindi si sposta su Ridge e su quel continuo tira-e-molla che l’uomo sta portando avanti da anni con entrambe. Pensando a ciò che hanno dovuto subire a causa della sua indecisione, decidono di pretendere di più da loro stesse. Il piccolo Douglas, intanto, è pronto a ritornare allo chalet, al fianco di Hope e Liam.
  • Sabato 13 Aprile 2024: Alla Forrester Creations, Brooke ringrazia Steffy per il coraggio che ha dimostrato. La Forrester difende la madre dalle accuse di Hope, affermando che la donna non era affatto intenzionata a seppellire il segreto della falsa denuncia. Deacon scopre che Sheila intende ritornare in libertà sotto mentite spoglie e le lancia un sonoro avvertimento: finirà in prigione! Finn, in ospedale, guarda una foto di lei, mostrandosi molto preoccupato. Poi riceve una visita da parte del detective Sanchez che gli consegna dei documenti importanti più una prova schiacciante, che lo fa inorridire. Arriva Steffy e il dottore, allarmato, le rivela di essere certo che Sheila Carter sia ancora viva, nascosta da qualche parte con l’aiuto di un complice! Più tardi, Brooke incrocia Thomas. Scoppia una discussione. A casa di Deacon, Sheila si convince di essere riuscita a depistare la polizia con la vicenda del dito mozzato.

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: La Svolta di Brooke! Ridge furioso con Finn!

Brooke, dopo le nuove “implorazioni” di Hope, deciderà di provare ad accettare la nuova vita sentimentale della figlia, che ammetterà di essere felice accanto a Thomas, un uomo in grado di farla sentire unica e speciale! E mentre Liam confiderà a Bill di essere pronto a riprendersi Steffy, Ridge rivelerà a sua moglie di essere molto deluso dal comportamento di Finn che non è affatto di supporto alla figlia, dopo il dramma che sta vivendo legato alla morte di Sheila Carter! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Colpo di scena: Brooke accetta Thomas!

Grande svolta nelle puntate statunitensi di Beautiful! Inaspettatamente e contro ogni pronostico, Brooke affermerà di voler dare il suo benestare alla relazione tra Hope e Thomas! Come si arriverà a questo? Se in Italia Hope e Thomas stanno collaborando insieme per il rilancio della linea “Hope For The Future”, in America i genitori di Douglas hanno scelto di darsi un’opportunità, dopo la decisione della Logan di chiudere il suo matrimonio con Liam a seguito del bacio dato a Roma al suo lead designer! Ebbene si! Durante un evento che si terrà in Italia, Hope trascinerà a sé Thomas e condividerà un momento di passione con lui sotto lo sguardo attonito di Liam! Quest’ultimo, di tutta risposta, correrà da Steffy, intenzionato a riprendere il discorso interrotto con lei anni prima! Brooke, venuta a conoscenza della relazione tra sua figlia e il figliastro, non esiterà a mettere in guardia la ragazza! Per la Logan, Thomas non è mai veramente guarito dalle sue ossessioni. E, plagiandola e manipolandola, è riuscito a farla allontanare dallo Spencer! Hope, furibonda, preciserà di essere stanca dei continui tentennamenti di Liam e di volere al suo fianco un uomo come il Forrester, che cioè abbia occhi solo per lei! Alcune settimane fa, i telespettatori della CBS hanno assistito anche alla proposta di nozze di Thomas che, ad una emozionatissima Hope, ha chiesto di diventare sua moglie con tanto di anello! La Logan, però, ha scelto di prendersi del tempo prima di dargli una risposta definitiva. Brooke, scoperto il tutto, è entrata nel panico, arrivando a suggerire alla figlia di scappare da quell’uomo, certo che non sia completamente guarito dalle sue ossessioni. Taylor e Steffy, invece, si sono schierate contro la giovane Logan, convinte che siano stati i suoi atteggiamenti a far ricadere Thomas nei suoi vecchi schemi. Per le due Forrester, Hope deve prendere al più presto una decisione chiara e netta sulla sua vita sentimentale, per evitare di fomentare “strani” ed “oscuri” pensieri nel loro caro. Da qualche puntata, è ritornato a Los Angeles Xander Avant, ex fidanzato di Emma Barber. Il ragazzo ha incolpato Thomas della morte della giovane stagista, reo di averla mandata fuori strada con lo scopo di preservare il segreto sulla vera identità della piccola Phoebe Forrester.

Finn, messo al corrente del “misfatto”, si è subito preoccupato per l’incolumità di Hope, lasciando intendere, per giunta, di volerle un gran bene. Di qui, si è poi arrivati alla drammatica morte di Sheila Carter per mano di Steffy. Hope, appresa la notizia, si è subito precipitata dal dottore, mostrandosi empatica e comprensiva nei suoi riguardi. Questa situazione ha portato la Logan ad avvicinarsi emotivamente a Finn ed a Steffy a vivere dei momenti di profonda solitudine. Ora i nuovi spoiler aggiungono ulteriori dettagli intorno a questa storyline. Nei prossimi appuntamenti trasmessi negli USA, Thomas raggiungerà suo padre in ufficio, il quale si complimenterà con lui per l’uomo che è diventato anche grazie alla presenza di Hope. Thomas, gongolandosi, si augurerà che anche Brooke possa cambiare idea sul suo conto. Nell’ufficio accanto, la Logan troverà sua figlia completamente immersa nei suoi pensieri. Lei gli lascerà intendere di essere felice per aver lasciato Liam per Thomas. Brooke, sorridendo, riconoscerà che quel ragazzo è bravo a darle attenzioni, a farla sentire unica e speciale. Hope, così, la pregherà di accettare la sua scelta. Specificherà di sentirsi bene accanto a Thomas, che non la ama affatto in maniera ossessiva, ma sana. Pertanto, la supplicherà di darle il suo benestare e di accettare un eventuale matrimonio! Subito dopo, Thomas raggiungerà la sua amata. E tra un abito disegnato appositamente per lei ed una sorpresa romantica nel backstage, le chiederà nuovamente di diventare sua moglie! Cosa le risponderà questa volta la giovane Logan? Intanto, Brooke si unirà a Ridge per sbrigare alcune pratiche. Con gli occhi lucidi e sorprendendo positivamente suo marito, gli confiderà di essere pronta a dare il beneficio del dubbio a Thomas! E ci chiediamo. Il “timido” avvicinamento emotivo tra Hope e Finn è stato inserito dagli autori solo per depistarci? Oppure, come successo anche altre volte, Thomas arriverà a deludere la Logan ed a spingere quest’ultima a ritrattare le scelte? Per molti fans, il ritorno di Xander nella vita dei Forrester non è stato affatto inserito casualmente. Le indagini effettuate dalla polizia, al momento della morte di Emma, scagionarono Thomas da ogni accusa di colpevolezza. “Quando” e “se” il caso verrà riaperto, cosa succederà? Lo stilista verrà nuovamente dichiarato innocente? Ci aspettano momenti ricchi di suspense, non perdeteli!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Ridge sempre più deluso da Finn!

Come poc’anzi indicato, Finn non riuscirà ad accettare che la sua madre biologica, ovvero la famigerata Sheila Carter, sia stata uccisa proprio da Steffy, la donna che ha sposato! Nel corso di un dialogo con Hope, il dottore ammetterà di credere nella legittima difesa della Forrester, ma di essere profondamente scosso in quanto sua moglie gli ha tolto per sempre la possibilità di costruire un rapporto sano ed equilibrato con sua madre. D’accordo con la Logan, il giovane aggiungerà di essere certo di una cosa: Steffy, affrontando Sheila a muso duro, non ha fatto altro che alimentare i suoi istinti psicopatici e sociopatici. Nei prossimi appuntamenti americani, Finn non riuscirà a lasciarsi andare con Steffy. Il giovane dottore non farà altro che incubi terribili sulle ultime ore di vita di Sheila. Sebbene conscio del fatto che quella donna abbia provocato immani sofferenze ai suoi cari, si dirà sorpreso nel provare una sorta di strano legame con lei, rivelando di essere perseguitato dal pensiero che abbia chiesto il suo aiuto in punto di morte.

Steffy ribadirà, piangendo, di non aver mai avuto intenzione di togliere la vita a Sheila e di aver agito solo per mettersi in sicurezza! Finn, dispiaciuto, aggiungerà poi di avere delle allucinazioni sulla Carter e di sentirsi “bloccato! Dopo di questo, si rifugerà nella sua camera da letto, lasciando la Forrester sola e in lacrime. Liam, intanto, a Il Giardino, confiderà a Bill di amare Steffy, indipendentemente dal fatto che sia la madre di sua figlia Kelly. Definirà il loro legame estremamente intenso e forte e di non tollerare il fatto che suo marito la stia facendo sentire in colpa per la morte della Carter! In virtù di questo, dirà a suo padre che farà di tutto per mostrarle sostegno e supporto. E specificherà di essere addirittura pronto ad affrontare Finn! Inutile dire che Bill lo appoggerà ed anzi! Lo inviterà a correre dalla donna che ama per riprendere i progetti interrotti anni prima! Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge torneranno a parlare della situazione di Steffy. Per la Logan, la giovane CEO riuscirà a superare lo shock di aver ucciso Sheila in quanto è una ragazza che, in più occasioni, ha dimostrato di essere forte e determinata. Ridge le svelerà di non avere dubbi su questo. Piuttosto, ammetterà di essere molto arrabbiato con Finn, il quale non sta facendo altro che alimentare tensioni e malumori in sua figlia, anziché incoraggiarla ad andare avanti ed a dimenticare il fattaccio… Il dottore, alla fine, finirà per lasciare la moglie? Ma soprattutto. Sheila è davvero morta oppure, anche questa volta, è riuscita ad emulare la sua dipartita? Lo scopriremo presto!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà quanto prima! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 15 Aprile a sabato 20 Aprile 2024. Sappiamo che Finn confiderà a Steffy di non credere nella morte di Sheila, mentre Hope affronterà duramente Thomas dopo aver scoperto il complotto ai danni di Brooke. Intanto, la Carter indosserà una parrucca bionda ed una maschera pronta a palesarsi ai Forrester! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fidanzamento Ufficiale Tra Maria E Matteo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo e Maria si fidanzato ufficialmente. Vito e Ciro devono arrendersi all'evidenza, mentre anche Elvira prende decisioni importanti!