Hande Ercel: Ecco Chi È Il Suo Nuovo Fidanzato!

Hande Ercel: la famosa attrice turca è di nuovo felicemente fidanzata, dopo la fine della storia con Kerem Bursin. Ecco chi è la sua dolce metà, Hakan Sabanci!

Hande Ercel è un’attrice diventata conosciutissima anche in Italia, per il suo ruolo di Eda in Love Is In The Air. Tutti la amarono anche per via della relazione con il collega Kerem Bursin, Serkan nella soap opera. A distanza di anni, Hande ha un nuovo amore con cui è uscita allo scoperto.

Hande Ercel: chi è e cosa fa il fidanzato Hakan Sabanci!

Hande Ercel è fidanzata ed ormai la cosa è diventata ufficiale. Dopo tante settimane di voci ed indiscrezioni, è stato confermato che l’attrice turca ha voltato pagina ed ha ora un altro uomo accanto. In passato Hande era diventata molto nota in Italia per il suo ruolo di Eda in Love Is In The Air. Proprio sul set di quella soap opera, l’attrice aveva conosciuto Kerem Bursin, che interpretava il protagonista maschile Serkan. Tra loro è nata una bellissima storia d’amore che è poi finita, per il dispiacere dei tanti fan che li avevano seguiti. Ora, Hande è stata paparazzata insieme al suo nuovo fidanzato all’aeroporto di Istanbul. Quest’ultimo è Hakan Sabanci, non è un collega di Hande e non fa parte del mondo dello spettacolo. È però un uomo d’affari turco molto facoltoso e molto noto nel suo paese natale. Infatti è conosciuto per essere presidente del Consiglio di Amministrazione di Densa Denizcilik Holding, un’azienda molto nota nel campo dell’industria marittima in Turchia. Infatti il colosso vanta una flotta di ben ventuno navi. Hande e Hakan sono apparso molto felici insieme e non c’è dubbio sul fatto che siano una coppia, ma per il momento nessuno dei due ha condiviso scatti sui social o altro. Sabanci inoltre è molto riservato anche perché svolge un lavoro ben diverso da quello della Ercel.

Hande Ercel: la reazione dell’ex fidanzato Kerem Bursin!

Nonostante si siano separati da diversi anni, sono tanti i fan che sono rimasti affezionati alla coppia formata da Hande Ercel e Kerem Bursin, soprattutto per coloro che hanno seguito la soap opera in cui erano protagonisti. In tanti quindi si sono chiesti quale sia stata la reazione di Kerem alla pubblicazione delle foto del nuovo fidanzato di Hande. Ebbene, di sicuro non c’è stata nessuna reazione pubblica da parte dell’attore, che non ha commentato in alcun modo la notizia. Ad ogni modo Kerem aveva già avuto modo di dichiarare, anche recentemente, che non c’è nessun astio tra lui e Hande. Nonostante la relazione sia finita, loro sono infatti rimasti in ottimi rapporti. Intanto, secondo alcune voci, anche Bursin avrebbe voltato pagina. Infatti, è impegnato sul set di una nuova soap opera dove ha conosciuto Hafsanur Sancaktutan, un’altra attrice. Tra loro ci sarebbe una bella chimica e sembra proprio che stia nascendo una bella storia d’amore. Intanto molti attendono l’ufficializzazione delle nuove storie d’amore, soprattutto da parte di Hande. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Hande Ercel e avete continuato a seguirla in questi anni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Vip, Belen Rodriguez: Ecco Perchè Cacciò Morandi E La Lucarelli!

Veleni tra vip: in pochi sanno che, in passato, Belen Rodriguez mandò via Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi dal suo locale. Ma ecco che cosa è successo!