Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Beccato In Hotel Con Una Donna!

Anticipazioni Uomini e Donne: a distanza di tempo arriva un’altra segnalazione su Mario. Per Ida è una brutta sorpresa e la tronista lascia infine lo studio!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha sancito il ritorno di una nuova segnalazione su Mario. Dopo diverse settimane di silenzio il corteggiatore è finito di nuovo al centro della bufera e alla fine Ida ha anche abbandonato lo studio. Ma ecco che cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Mario!

Da poco è stata registrata una nuova puntata che ha visto come protagonista Mario su cui, ancora una volta, è arrivata una segnalazione. La puntata si è aperta proprio con questa segnalazione secondo cui il corteggiatore sarebbe stato visto abbandonare un bed and breakfast in compagnia di una donna. Mario si è difeso da queste accuse, ha dichiarato che niente di tutto ciò è successo. Per difendersi ha anche contattato un barbiere dal quale è stato proprio nel giorno in cui sarebbe stato nel bed and breakfast secondo la segnalazione. Il barbiere ha effettivamente confermato la versione di Mario, che ha continuato a smentire categoricamente di essere stato con una donna. Tina ha dichiarato di non credere a Mario che secondo lei sta mentendo sull’interesse che prova per Ida. Quest’ultima invece ha deciso di credere al barbiere e a Mario. Pierpaolo non ha affatto gradito il comportamento di Ida, che secondo lui sarebbe disposta a perdonare tutto a Mario. Perciò ha fatto sapere alla tronista che presto abbandonerà il programma, non tornerà più in studio e poi sarà lei a decidere se andarlo a riprendere oppure no. I due hanno discusso su questo punto ma pare che Pierpaolo sia rimasto fermo su questa posizione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida provata va via!

Durante la registrazione, dopo la discussione con Pierpaolo, Ida ha deciso di abbandonare lo studio. Era già provata dopo la segnalazione su Mario e non se l’è sentita di rimanere. Cusitore ha provato a raggiungerla per parlarle ma senza successo, infatti lei non ha voluto vedere nessuno. Spazio poi anche a Daniele che ha fatto un’altra doppia esterna, sia con Marika sia con Gaia. Quest’ultima ha dichiarato che, al contrario di quanto detto da Daniele, lei ha la sensazione di non piacere così tanto al tronista. Non ne è sorta comunque una discussione e le cose sono finite qui. I protagonisti del Trono Over invece sono stati ancora una volta Marcello e Jessica. Hanno discusso per molto tempo e sono tornati sugli argomenti già trattati, in merito al fatto che il cavaliere non ha fatto assolutamente nulla per dimostrare il suo interesse né per attirare in nessun modo Jessica. Nonostante la durata della discussione i due non hanno raggiunto nessun tipo di accordo, perciò non hanno nemmeno deciso se continuare a conoscersi o meno. Probabilmente nel corso delle prossime registrazioni metteranno in chiaro questa cosa una volta per tutte. Voi che cosa ne pensate? Credete alle segnalazioni su Mario e secondo voi cosa dovrebbe fare Ida? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!