Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate 15-19 Aprile 2024: Il Ritorno di Fabiana!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 15 a venerdì 19 Aprile 2024 e anteprime prossime storyline. Silvia gelosa di Fabiana!

Un posto al sole Anticipazioni: Viola festeggia il compleanno innescando gelosie e antichi rimorsi in Rosa! Nunzio e l’ispettrice Anselmi indagano su Flavio che vuole uccidere Diana! Roberto fa una importantissima richiesta a Filippo. Niko e Valeria formalizzano la loro relazione. Fabiana ritorna, Silvia gelosa di Michele!

Ritorni, richieste, cuori infranti, insidie e pericoli! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 Aprile a venerdì 19 Aprile 2024, promettono appuntamenti tutti da vedere! Le anteprime svelano che a Palazzo Palladini sarà gran festa per i quarant’anni di Viola. Per l’occasione, Damiano sarà accanto alla sua amata tutto il tempo, scatenando in Rosa gelosie e antichi rimorsi. La giovane chiederà, poi, nuovamente al suo amato di tornare a vivere con lei. Il poliziotto, determinato a recuperare con la Bruni, rifiuterà il suo invito. Ma ecco che una nuova grande minaccia metterà in serio pericolo sia la vita della donna che del piccolo Manuel, costringendo l’agente a rivedere la sua decisione ed a chiedere aiuto a Sabbiese! Nel frattempo, Fabiana ritornerà a Napoli. La gelosia di Silvia non passerà inosservata a Mariella. Niko e Valeria formalizzeranno il loro rapporto, distruggendo l’animo di Manuela. Intanto, al San Filippo, le condizioni di Diana saranno ancora disperate. Flavio, temendo di finire nei guai con la giustizia, chiederà al boss Torrente di far uccidere la povera architetta! Attanagliato dai dubbi, Ferri avanzerà una singolare richiesta a Filippo, mentre Nunzio e l’ispettrice Anselmi condurranno delle attente indagini top-secret per smascherare Bianchi ed i suoi legami con la criminalità organizzata. E poi? Cos’altro accadrà? L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 15 Aprile a venerdì 19 Aprile 2024, Trama Puntate: Viola e Damiano, dopo le incomprensioni dell’ultimo periodo, si riavvicinano. Rosa e Manuel di nuovo nel mirino della camorra! Mentre Nunzio e Marta indagano su Bianchi, Damiano chiede l’aiuto di Eduardo per aiutare Rosa! Silvia esplode di gelosia quando incrocia Fabiana, l’amica giornalista di Michele! Mariella lo nota e…

Ci aspetta una settimana golosa di accadimenti! Rosa si convincerà di poter recuperare con Damiano e gli chiederà ancora una volta di restare a casa sua! Determinato a salvare la sua relazione con Viola, il poliziotto preferirà congedarsi da lei. Ma… ecco che un colpo di scena lo costringerà a rivedere la sua scelta! Nunzio collaborerà con l’ispettrice Anselmi per smascherare Flavio. Quest’ultimo, intanto, chiederà al boss Angelo Torrente di eliminare Diana, ancora ricoverata in prognosi riservata al San Filippo! E per finire… Silvia incrocerà Fabiana e … la gelosia prenderà inevitabilmente il sopravvento! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 15 Aprile 2024: a Palazzo Palladini si festeggiano i quarant’anni di Viola Bruni. Per l’occasione, Damiano cerca di starle emotivamente accanto ed essere felice insieme a lei, scatenando in Rosa nuove gelosie e antichi rimorsi per il suo rapporto con l’ex, ora del tutto diverso rispetto al passato. Nel frattempo, Eugenio si lascia pian pian raggiungere dall’amara consapevolezza che il suo matrimonio è ormai finito. Valeria cerca di capire la natura del suo rapporto con Niko: l’avvocato intende fare coppia fissa oppure è in cerca soltanto di avventure? Manuela, confortata da Serena, ammette di sentirsi ancora bloccata in questa sua sorta di infatuazione per il giovane avvocato. Riuscirà la sorella, dopo aver ascoltato i suoi sfoghi, a capire quanto è grave la “fissazione” della gemella? Al San Filippo, Diana è ancora ricoverata in terapia intensiva. Rossella appare nuovamente presa da Crovi. Lui cosa ne penserà?
  • Martedì 16 Aprile 2024: certa che con Damiano si possa ancora recuperare, Rosa non si da’ per vinta. E decide di sorprenderlo con una decisione davvero inaspettata: di cosa si tratterà? Nel frattempo Niko, spinto dalle parole di incoraggiamento di Valeria, si prepara finalmente a fare un passo in avanti importante, lasciandosi finalmente dietro il suo triste passato. Le condizioni di Diana non sembrano migliorare. Nunzio, dopo averci pensato a lungo, accetta finalmente la proposta di collaborazione di Marta per iniziare a indagare su Flavio Bianchi ed i suoi loschi affari. I loro sospetti sono più che fondati. Viola si trova ancora al centro delle attenzioni di Renda e dei suoi famigliari grazie ai festeggiamenti del suo compleanno. Il poliziotto fa di tutto per concentrarsi unicamente su di lei. Silvia, nel frattempo, non smette di pensare a Michele ed è pronta più che mai a confessare a Giancarlo il tradimento avvenuto ad Indica.
  • Mercoledì 17 Aprile 2024: Rosa esorta Damiano a tornare a vivere a casa sua. Lui, però, non intende rovinare in alcun modo il suo rapporto con Viola. Nel mentre stanno discutendo sul da farsi, una nuova pericolosa minaccia fa tremare ogni cosa, riaprendo nuovamente la discussione al riguardo. Flavio è sempre più alle prese con la preoccupazione di un eventuale risveglio di Diana. Se la donna riaprirà gli occhi, è possibile che li denunci all’istante! Per evitarlo, l’imprenditore si rivolge ancora una volta al boss Torrente chiedendogli di risolvere la situazione a modo suo. La relazione tra Niko e Valeria si va pian piano consolidando. Serena, accortasi di tutto, raggiunge immediatamente la sorella Manuela chiedendole disperatamente di andare avanti e di provare a dimenticare il giovane legale. La ragazza ci riuscirà? In realtà il suo cuore è totalmente a pezzi. Silvia è sempre più confusa.
  • Giovedì 18 Aprile 2024: Rosa e Manuel sono di nuovo nel mirino della camorra. Per impedire che gli possa accadere qualcosa, Damiano si fa in quattro per proteggerli e scoprire chi si nasconda dietro alle minacce contro di loro. Nel frattempo, continua la crisi personale di Marina che, pensando alla sua età, si domanda se potrà mai essere la madre perfetta per il piccolo Tommaso. La donna instilla i suoi stessi dubbi anche a Roberto che inizia seriamente a riflettere. Michele viene raggiunto da una piacevole visita, quella della sua amica milanese Fabiana, di ritorno finalmente a Napoli. Per l’occasione, a Mariella non sfugge la grande gelosia che traspare dagli occhi di Silvia. Il ritorno della giornalista scuote l’animo della Graziani che, questa volta, appare più che mai determinata a sistemare finalmente le cose nella sua vita e nel suo cuore. In ospedale, continua la sintonia tra Rossella e Riccardo.
  • Venerdì 19 Aprile 2024: a Damiano non resta che affidarsi ad Eduardo Sabbiese per riuscire a risalire all’identità dei malavitosi che, con il loro gesto intimidatorio, hanno messo nuovamente in pericolo la vita di Rosa e del figlioletto Manuel. Nunzio, nel frattempo, continua nella sua indagine personale per provare a fare luce sugli affari collusi con la camorra di Bianchi. La risposta che sta cercando è certamente collegata all’incidente di Diana. Su questo lui e l’ispettrice Anselmi non hanno più dubbi. Arriva, come un fulmine a ciel sereno, una richiesta particolare di Ferri al figlio Filippo: di cosa si tratterà? Nel frattempo, tra Silvia e Giancarlo persistono i momenti di grande tensione che portano la donna a cercare un po’ di conforto nell’amica Mariella. Che sia forse arrivato il momento di confessare almeno alla Altieri quanto successo con Michele? E quest’ultima, sarà poi in grado di mantenere il cocente segreto?

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Aprile 2024: tra Silvia e Michele… spunta Fabiana!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato del momento di passione che Silvia e Michele condivideranno ad Indica, dopo aver fatto visita ad Otello! Di ritorno nella città partenopea, la Graziani, pentitasi dopo aver tradito il nuovo compagno Giancarlo, proverà a concentrarsi unicamente sulla sua attuale relazione, chiudendo drasticamente i rapporti con l’ex marito. Quest’ultimo, però, non si rassegnerà all’idea di perderla e tenterà invano di farle capire che tra loro non è mai veramente finita! Ma ancora. Seguiranno litigi e aspri confronti sia con il bancario che con il giornalista, che getteranno la donna in una crisi profondissima! Quanto durerà tutto questo? Ebbene, le nuove anteprime indicano che il momento di confusione della proprietaria del Vulcano continuerà ancora per molto! E presto, il “quadro” si aggraverà a causa del ritorno a Napoli di Fabiana, interpretata da Valentina Corti, ex collega milanese di Michele, che riapparirà nelle giornate del giornalista sconvolgendole totalmente! Silvia, non appena la incrocerà, tratterrà a stento la gelosia, a riprova di quanto non voglia che il suo ex marito si leghi ad un’altra donna!

Soffermandoci su Fabiana, sappiamo che questo personaggio è comparso per la prima volta in quel di Upas nel Settembre del 2022. La giovane arrivò nella città partenopea mostrandosi caparbia e determinata. Non appena incrociò il Saviani, entrò subito in confidenza con lui… Forse perché a Milano tra i due accadde qualcosa di non trascurabile? La ragazza non è restata a lungo a Napoli. Nel giro di pochissimi episodi, dopo essersi scontrata verbalmente più volte con Rossella, è ripartita per il Nord, lasciando aperti diversi interrogativi. Nel romanzo ufficiale di Upas, “Portami con te” si è fatto cenno a questa vicenda. Nel dettaglio, i protagonisti del libro, ovvero Vittorio, Patrizio e Michele, hanno condiviso i loro “disastri amorosi” svelando retroscena inediti! Tornando a Fabiana, al momento sappiamo soltanto che aggiungerà un po’ di brio alla storyline che vede Silvia sempre più in contrasto con Giancarlo e propensa a ritornare con Michele! Mariella si accorgerà di quanto stia soffrendo la sua amica e proverà a starle accanto. E da quanto emerge dalla trama, sarà proprio a quest’ultima che la Graziani troverà finalmente il coraggio di confessare il tradimento ai danni di Todisco. La Altieri riuscirà a mantenere il segreto? O combinerà qualche pasticcio? Vedremo!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Il compleanno di Viola! Rosa gelosa, Eugenio prende una amara consapevolezza!

E adesso passiamo a Viola e Damiano. Come ben sapete, il poliziotto, per difendere la ex moglie dalle minacce dei malavitosi, ha scelto di trasferirsi temporaneamente a casa sua, al fine di tranquillizzarla e proteggerla. Nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, Viola spegnerà le sue prime quaranta candeline e, proprio in tale occasione, Rosa si accorgerà di quanto il suo compagno sia cambiato nei suoi riguardi. Gli spoiler si fermano qui, non lasciano trasparire con chiarezza cosa effettivamente comprenderà. Renda si mostrerà più affettuoso, forse? Oppure continuerà ad essere freddo e distante ed a considerare il suo matrimonio chiuso? Quanto al compleanno di Viola, che verrà trasmesso lunedì 15 Aprile, vi annunciamo che sarà una festa molto allegra, che porterà lei e Renda a riavvicinarsi più che mai! La Bruni, inoltre, figura tra i pochissimi personaggi di cui è stata rivelata la data di nascita fin dall’inizio. Viola, a differenza degli altri, ha addirittura festeggiato il suo diciottesimo! Comunque sia, durante il party, Damiano avrà finalmente l’occasione di “sganciarsi” dalla Picariello e di passare del tempo accanto alla sua nuova compagna. Eugenio, presumibilmente, sarà presente durante il party. E per lui sarà un durissimo colpo vedere la Bruni felice accanto al poliziotto. Per la prima volta, prenderà consapevolezza che la sua unione con la professoressa sia solo uno sbiadito ricordo. Ma ancora. Rosa, pur vedendo la coppia innamorata più che mai, si accorgerà di un certo turbamento nell’animo di Renda. Per questo, determinata a riconquistarlo, gli chiederà di tornare nuovamente a casa da lei! Lui, però, non ne vorrà nemmeno sapere! Quando poi i camorristi torneranno a mettere in pericolo la vita della donna e di Manuel, al poliziotto non resterà che rivedere la sua decisione e rivolgersi a Sabbiese per acciuffarli una volta per tutte! Viola, quando lo scoprirà, come reagirà? E’ tutto da scoprire!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Niko e Valeria diventano una coppia “fissa”!

Spazio ai sentimenti nei prossimi appuntamenti di Upas! Un po’ di tempo fa, vi abbiamo parlato dell’incontro che Niko ha fatto durante le vacanze sulla neve in Trentino insieme a Renato, Raffaele ed al piccolo Jimmy. Il giovane avvocato, ancora provato a causa della morte di Susanna, ha incrociato per caso Valeria Paciello, sua ex storica, finendo per abbandonarsi alla passione con lei! Ripercorriamo brevemente la storia di questo personaggio! Diversi anni fa, Niko rimase solo a Napoli con Renato. Quest’ultimo, per gestire al meglio la casa, assunse una ragazza per le faccende domestiche. Fu così che entrò in scena Valeria Paciello. Inizialmente, il rapporto tra i due fu caratterizzato da scontri ed alti e bassi. Pian piano, riuscirono poi ad entrare in confidenza ed a condividere un momento di grande intimità. Dopo qualche mese, Valeria scoprì di aspettare un bambino. Renato provò a convincere la ragazza ad abortire. Sotto shock, la Paciello raccontò tutto al fidanzato che le propose di fuggire! Giulia, tornata in città, decise di appoggiare i due ragazzi, cosa che portò Renato a lasciare temporaneamente casa. Valeria, dopo qualche giorno, perse il bambino. Nonostante questo, continuò a far credere a Niko di essere in dolce attesa. Scoperta l’amara verità, l’avvocato decise di dirle per sempre addio. Ora i nuovi spoiler indicano che il legale continuerà a frequentare la ragazza che, però, ci apparirà sempre più triste ed insoddisfatta. Tutto ciò, pian piano, la porterà a chiedere chiarimenti al ragazzo che, dopo diversi tentennamenti, deciderà di fare coppia fissa! Nel frattempo, Manuela starà sempre più male. Osserverà i due con infinta tristezza e prenderà sempre più consapevolezza di aver iniziato a frequentare Costabile Altieri solo per dimenticare Niko. Per fortuna, potrà contare sul sostegno di Serena che le dispenserà un validissimo consiglio. Resta da capire se la Cirillo sarà propensa ad attuarlo o meno…

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Aprile 2024: torna l’ispettrice Marta Anselmi! Flavio chiede a Torrente di “occuparsi” di Diana!

C’è grande attesa per i prossimi episodi di Un posto al sole, che andranno a catalizzare la nostra attenzione sulle indagini legate all’incidente, o meglio, all’attentato, in cui ha rischiato di perdere la vita Diana. L’architetta resterà vittima di uno spaventoso incidente stradale la cui dinamica non convincerà né Nunzio né la polizia. Determinato a scoprire la verità, il giovane Cammarota inizierà delle indagini top-secret in parallelo a quelle ufficiali, il cui incarico sarà affidato all’ispettrice Marta Anselmi. Ma… come si arriverà a tutto questo? Facendo un passo indietro, la trama indica che Diana, dopo aver ceduto alla passione con Nunzio, lascerà l’appartamento con la promessa di recarsi da Niko. Insieme a lui, dovrà poi recarsi in Commissariato per lasciare una confessione in merito agli affari loschi di Flavio Bianchi ed ai suoi legami con la criminalità organizzata. Purtroppo, la donna non riuscirà a raggiungere Poggi in quanto, a causa di quel che sembrerà a tutti gli effetti un attentato, verrà trasportata d’urgenza al San Filippo dopo che la sua auto perderà il controllo. Qui verrà affidata alle cure mediche di Riccardo e Rossella che faranno il possibile per salvarle la vita. Nunzio, furibondo, non crederà alla storia del sinistro stradale e si convincerà che la donna sia stata volutamente aggredita dalla camorra. Anche l’ispettrice Marta Anselmi, ritornata a Napoli dopo mesi di assenza, sarà d’accordo. E si unirà a lui per far luce sulla faccenda. Flavio Bianchi, nel frattempo, spererà nella morte dell’architetta. E vedremo che, sempre più folle e incattivito, si recherà dall’emergente boss Angelo Torrente per spingerlo ad occuparsi di Diana a… “modo suo”. La vita della donna è in pericolo? Qualcuno la salverà in extremis? Lo scopriremo presto!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Rossella “lasciata” sia da Nunzio che da Riccardo?

Grandi news in arrivo per la ex coppia formata da Rossella e Riccardo! Complice un comportamento di Nunzio a dir poco discutibile, la Graziani si riavvicinerà all’uomo che stava per sposare, ovvero a Riccardo, lasciando intendere al pubblico di Rai Tre un chiaro ed evidente ritorno di fiamma! Gli spoiler al riguardo indicano che il giovane Cammarota si renderà protagonista di un eccesso d’ira che lascerà Rossella di stucco. Le anticipazioni forniscono pochi dettagli in merito, ma riportano che la dottoressa, per la prima volta, prenderà coscienza dell’aggressività insita in Nunzio, rimanendone profondamente turbata. Se lo chef, con il suo atteggiamento, perderà sempre più terreno, a guadagnarci sarà invece Crovi. Il medico sosterrà Rossella in reparto, mostrandosi molto attento e professionale. Inoltre, le starà vicino dopo il fattaccio di cui si renderà protagonista il Cammarota e riuscirà perfino ad occuparsi della ripresa di Diana in maniera impeccabile. Rossella non esiterà a dimostrargli tutta la sua gratitudine, anche perché, sarà proprio grazie alla sua tempestività che l’architetta, arrivata in ospedale in condizioni critiche, darà timidi segnali di ripresa. Ma ancora. Nelle ultime puntate, Rossella ha cambiato look, esibendo una “frangetta” che la rende particolarmente somigliante a Virginia. Molti sono stati i fans a fare ironia sul suo hair look! Infine, stando ad alcuni rumors, presto la Graziani potrebbe ritrovarsi in una vera e propria “bufera”: Nunzio potrebbe riavvicinarsi a Diana, non solo emotivamente ma anche e soprattutto sentimentalmente; Virginia, invece, apprese le sfumate nozze del suo ex, potrebbe decidere di fare ritorno inaspettatamente a Napoli. Voi cosa ne pensate? Al momento ci muoviamo nel campo delle ipotesi ma, in una soap come Upas, tutto può succedere!

Le anteprime della soap napoletana finiscono qui, ma torneranno prestissimo! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 22 Aprile a venerdì 26 Aprile 2024? Manuela riuscirà veramente a dimenticare Niko? Quale richiesta avanzerà Roberto al figlio Filippo? Nunzio e Damiano riusciranno a riportare la legalità in quartiere? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì In Coma!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: dopo la tragica morte di Adil, Alì finisce in coma non riuscendo a riprendersi dallo shock. Ferman e Nazli sono disperati!