Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua vita!

A Uomini e Donne, i telespettatori hanno da poco fatto la conoscenza di Marco. Quest’ultimo è un corteggiatore che si è presentato nel programma per conoscere meglio Gemma, e lei ha deciso di tenerlo. Immediatamente è stata fatta notare la differenza di età tra i due, ma ci sono molte altre cose da sapere sul corteggiatore.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa Marco Vannini, che ha corteggiato Gemma!

Marco Vannini è il nuovo corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne. Il cavaliere è arrivato nel corso delle ultime puntate con lo scopo di conoscere meglio la dama. Marco ha attirato subito l’attenzione ed anche le ironie degli opinionisti per via della sua differenza d’età con Gemma. Infatti ha 51 anni, e la Galgani è stata spesso presa in giro per via della sua abitudine di frequentare cavalieri più giovani di lei. A parte questo, nella vita Marco è un agente immobiliare, e lavora in un’agenzia tra Grosseto e Castiglione della Pescaia, nei pressi del luogo in cui vive. Ha anche altre passioni nella sua vita, nello specifico ama molto la guida e questo gli ha permesso di diventare un insegnante di guida sicura. Gemma è apparsa molto affascinata da questa caratteristica del cavaliere. Nel corso della vita Marco ha avuto relazioni importanti e, come lui stesso ha raccontato, anche un matrimonio che è finito. Infatti è separato dalla moglie da cui ha avuto due figli, ora grandi, di 25 e 28 anni. Attraverso le informazioni da lui diffuse sui social, si scopre che ha studiato Giurisprudenza a Siena in giovane età. Nella vita però non è vissuto soltanto in Toscana ma ha anche fatto delle esperienze all’estero. Infatti è stato sia a Melbourne sia a Londra, ed entrambe le permanenze sono state positive per lui.

Uomini e Donne: il percorso di Marco Vannini nel programma!

Marco Vannini ha fatto un breve percorso, per il momento, a Uomini e Donne. Il cavaliere si è presentato esclusivamente per Gemma, sottolineando di essere da sempre rimasto colpito dalla sua eleganza e dalla sua classe. Al contempo ritiene che sia una bella donna, molto interessante. Aveva fatto domanda per conoscerla già da tempo in quanto aveva intenzione di corteggiarla da molto, Gemma l’ha sempre colpito. La dama ha accettato volentieri di frequentarlo mentre non sono mancate le battute per la differenza d’età tra i due. Soprattutto Tina ha preso di mira il cavaliere che però non si è lasciato scoraggiare. Come svelato dalle anticipazioni, però, nelle ultime registrazioni la conoscenza tra Gemma e Marco è già terminata. Infatti la dama è andata in esterna con lui e ha dichiarato di non essere rimasta particolarmente colpita da lui. Gli opinionisti le hanno fatto notare che il suo disinteresse si notava già e per questo, almeno per il momento, sembra già finita l’esperienza di Marco a Uomini e Donne. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il nuovo pretendente di Gemma e vorreste continuare a vederlo nel programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!