Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest’ultimo le dice subito che può vederla solo come un’amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Gemma che ha iniziato una nuova frequentazione già finita, ma anche di Ida. Polemiche poi su Tiziana e Angelo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Antonino frequenta Gemma ma chiude subito!

La puntata si apre ripartendo dallo scontro tra Ida e Mario che era iniziato già in precedenza. Ida dice di avere gli stessi dubbi anche su Pierpaolo ma il discorso è uscito con Mario proprio perché si era parlato della loro scarsa vicinanza. Mario poi chiede di ballare con Ida e lei accetta. Pierpaolo invece è arrabbiato perché la loro esterna è finita di nuovo in secondo piano per via degli scontri della tronista con Mario. Maria De Filippi prende di mira proprio Pierpaolo dopo il ballo, evidenziando che Ida ha bisogno di certezze e lui invece non fa nessun passo, aspetta anche che sia Mario a chiedere di ballare. Tocca poi a Sabrina, Massimo e Maurizio al centro dello studio. Sabrina è uscita con Massimo ma dice di avere maggiore interesse verso Maurizio perciò chiude con lui. I due poi raccontano di essere alla terza uscita e di essersi baciati, c’è la volontà di proseguire seriamente. È poi il turno a Gemma e Antonino, lei ha lasciato il numero a lui, ha 60 anni e quindi circa 15 meno di lei. Sono usciti insieme, si sono trovati bene e lui racconta che gestisce un bed and breakfast a Milazzo. Antonino dice che vorrebbe continuare però solo in amicizia, perché Gemma è una bella persona ma non si può andare oltre quello. Gemma capisce, Tina ironizza dicendo che c’è stata una nuova fregatura. Si siedono poi Ida e Angelo, le cose tra loro non stanno andando molto bene. Tiziana attacca Ida, dicendo che sta descrivendo Angelo come l’uomo che non è, lei lo sa perché lo conosce.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro durissimo tra Salvatore e Barbara!

Tina attacca Tiziana per la sua volontà di difendere Angelo. Poi Angelo fa i complimenti a Cristina e dice che è una bella donna. Gianni poi dice che in realtà secondo lui Angelo è ancora interessato a Tiziana, perché alla cena con Ida ha parlato soltanto di lei. Dopo il litigio si passa poi a Barbara e Salvatore, Tina dice che è la sua coppia preferita, il produttore e la starlette. Barbara dice che ha provato a capire se tra loro poteva esserci qualcosa ma c’è un dialogo pari a zero. Ernesto ride nel parterre maschile facendo innervosire la De Santi. Maria chiede poi direttamente a Barbara se Salvatore le piace e lei risponde di no. D’altro canto aveva deciso già in precedenza di tenerlo con riserva. Salvatore dice che Barbara si comporta con lui come se fosse un suo alunno. I due si scontrano e litigano fortemente, lei dice che se è stata così scortese non ha senso che lui voglia uscire ancora. Finisce con questo litigio la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo altro addio per Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!