Anticipazioni Uomini e Donne: Primo Bacio Per Daniele Paudice!

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Classico avviene il primo bacio di Daniele. Ida litiga con Mario, ed anche Marcello ha uno scontro con l’ex Jasna!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stato il Trono Classico, con le difficoltà tra Ida e Mario ma anche con un bel bacio inaspettato. Spazio poi anche ad alcuni protagonisti del Trono Over.

Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele bacia Marika!

Da poche ore è stata registrata una puntata di Uomini e Donne che ha visto al centro dell’attenzione il Trono Classico. Daniele Paudice è stato protagonista perché il tronista ha deciso di portare in esterna sia Gaia sia Marika. Inaspettatamente al termine dell’esterna con quest’ultima c’è stato il suo primo bacio in assoluto dall’arrivo nel programma. Ovviamente questo avvenimento non è di certo passato inosservato in studio, e Gaia si è arrabbiata vedendo che lui era improvvisamente più avanti con Marika. Il tronista ha risposto di provare un profondo rispetto verso di lei visto che è anche mamma, perciò non l’ha ancora baciata. Queste parole hanno fatto infastidire Marika, la quale ha avuto la sensazione che Daniele dicesse che ha baciato lei perché le porta meno rispetto. Marika furiosa ha abbandonato lo studio, mentre Daniele ha deciso di non inseguirla. Infatti il tronista ha dichiarato di non aver fatto né detto nulla di male, per questo motivo non aveva ragione di seguirla. Daniele ha confermato la sua intenzione di approfondire anche la conoscenza con Gaia e ha ballato con lei, sottolineando che nella puntata avevano soltanto parlato e discusso, e non avevano fatto niente di male contro Marika. Intanto è stato il turno anche di Ida, che è andata fuori con entrambi i suoi pretendenti, sia Pierpaolo sia Mario.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marcello litiga con Jasna e lascia lo studio!

Nel corso della registrazione, Ida ha fatto un’esterna molto importante con Mario. È stata significativa perché ci sono stati tanti momenti importanti che ha realizzato il corteggiatore per lei. Ciononostante, Ida ha avuto qualcosa di negativo da dire su ogni cosa che ha fatto Mario, cosa che ovviamente il corteggiatore ha messo in evidenza. Effettivamente con tono polemico Ida ha fatto presente che non le arriva nulla di ciò che fa Cusitore per lei, anche se si impegna, motivo per cui ha sempre qualcosa da far notare in negativo. Nel Trono Over, Marcello e Diego sono usciti con la dama Jessica. Quest’ultima ha raccontato di essersi divertita molto con Diego, che vuole continuare a conoscere, mentre non è andata nello stesso modo con Marcello. Secondo lei non ci sono stati approcci di nessun genere con il cavaliere e comunque nulla di spontaneo tra di loro. È nata una discussione, Jasna è intervenuta proprio mentre i tre parlavano facendo un commento sull’ex Marcello. Quest’ultimo si è arrabbiato con lei, hanno avuto uno scontro e alla fine il cavaliere ha lasciato lo studio. È finita così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Daniele ha già una preferenza tra le sue corteggiatrici? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!