Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Aprile 2024: Guerra Tra Vildan E Leyla!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2024: Onder vuole conoscere il legame tra Leyla e Kemal, ma la cosa scatena un putiferio tra Leyla e Vildan. Tra le due donne inizia una vera guerra!

Endless Love prosegue e, nella settimana dal 15 al 19 aprile 2024, al centro dell’attenzione ci saranno Vildan e Leyla. Le due, che hanno molti scheletri nell’armadio, si dichiareranno guerra. Intanto Kemal sarà costretto ad abbandonare la casa dei genitori dopo la scoperta della verità su quanto fatto da Zeynep. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Ozan e Zeynep vanno fuori ad un appuntamento. Emir offre la sua auto al cognato, ma in realtà è un trucco perché avverte le forze dell’ordine che Ozan sta guidando senza patente. Lui e la ragazza vengono portati in commissariato mentre Zeynep si arrabbia per quello che è successo. Kemal va su tutte le furie contro la sorella e le intima di non frequentare più Ozan. Emir crede di aver trovato la talpa all’interno della sua azienda, mentre il padre di Nihan ha un malore proprio mentre quest’ultima stava finalmente cercando di avere un chiarimento con Kemal. Quindi Nihan lascia tutto e va a trovare il padre. Emir ricatta i genitori di Nihan e dice loro che se non gli riferiranno tutto sulla figlia, e sul suo rapporto con Kemal, se la prenderà con Ozan e quello che è successo sarà solo l’inizio.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2024: è scontro tra Vildan e Leyla!

  • Lunedì 15 aprile 2024: Il piano di Emir prosegue. Quest’ultimo mostra a Tarik il cellulare di Zeynep, e glielo consegna, mettendo quindi in evidenza che Kemal era a conoscenza degli appuntamenti della ragazza con Ozan, e che lei lo stava frequentando da diverso tempo. Inoltre fa recapitare a casa Soydere il contratto che Zeynep aveva ormai sottoscritto con l’agenzia di moda che stava cercando attrici e modelle. Immediatamente Fehime e Huseyin, venuti a conoscenza di tutto, dicono alla ragazza che non potrà più uscire di casa per un periodo, nemmeno per andare a scuola. Successivamente stracciano il contratto di fronte ai suoi occhi, mentre la ragazza, disperata, vede andare in frantumi il sogno della sua vita. A peggiorare le cose è l’intervento di Tarik che, tornato a casa, mostra il cellulare ai genitori evidenziando che Zeynep è stata addirittura condotta in commissariato durante il suo ultimo appuntamento romantico con Ozan. Inoltre Tarik evidenzia che Kemal era a conoscenza di tutto ciò che stava succedendo, mettendo in cattiva luce il fratello, contro cui i genitori si scagliano fin da subito.
  • Martedì 16 aprile 2024: Emir scopre le abitudini di Kemal grazie all’investigatore privato che ha ingaggiato, ed in particolare scopre del suo legame speciale con Leyla. La fotografia che lo ritrae insieme alla donna finisce però nelle mani di Onder, il quale ha avuto un trascorso romantico con la sorella di Vildan, e vuole vederci chiaro per capire che cosa la unisca al ragazzo con cui sua figlia ha avuto una relazione. Kemal chiede scusa ai suoi genitori per il suo comportamento e sottolinea di essere ormai consapevole che la sua vicinanza ad Emir, anche se solo per ragioni lavorative, sta mettendo a repentaglio tutta la sua famiglia. Per evitare che la situazione si protragga più di così, quindi, Kemal lascia la casa e chiede scusa ai genitori per le sue ripetute omissioni. Il ragazzo va a vivere da Salih, che risulta essere fidanzato con Zeynep. Proprio in questa occasione, l’uomo ha modo di scoprire che la sua fidanzata in realtà ha degli appuntamenti segreti con altre persone, in particolare con Ozan. Onder vuole andare da Leyla per chiederle per quale motivo frequenti Kemal e se ci sia qualcosa che sta nascondendo e che potrebbe essere invece importante per la sua famiglia.
  • Mercoledì 17 aprile 2024: Nihan lascia il lavoro nella società di Kemal quando viene a sapere quello che è successo tra Zeynep e Ozan. Kemal però non le lascia la soddisfazione di licenziarsi e prima che lei possa consegnare la lettera di dimissioni, la manda via. Leyla non prende affatto bene la visita di Onder, con cui non interagiva da 30 anni, e lo denuncia facendolo allontanare da lei e dalla sua casa. Non passa molto tempo prima che Vildan scopra ciò che è successo e va su tutte le furie contro la sorella, che ha denunciato il marito. Quindi inizia la guerra tra loro, con Vildan che decide di togliere a Leyla l’unica cosa che le è rimasta, ossia la casa in cui vive che è stata ereditata dai loro genitori ormai defunti da tempo. Vildan convoca l’avvocato e gli chiede come fare per reclamare il suo diritto all’eredità, ottenendo la parte di casa che le spetta in cui vive Leyla. Onder prova a rassicurare la moglie in tutti i modi, dicendole che la sua gelosia è immotivata e che c’era altro dietro la visita che era andato a fare. Ogni tentativo però risulta essere vano.
  • Giovedì 18 aprile 2024: Nihan riceve un’altra proposta lavorativa. In questo caso dovrà lavorare per dei bambini che non hanno più una famiglia e che sono in difficoltà. Dato che il progetto è anche di tipo solidale, Nihan non vede l’ora di prenderne parte e accetta in fretta, ma le cose precipitano quando scopre che ad aver finanziato l’azione di beneficenza non è stato altri che Kemal. Leyla riceve la lettera dall’avvocato e va a casa di Vildan ed Onder, furiosa. La donna giura vendetta ad entrambi, strappa la lettera che le è stata inviata dal legale e sottolinea con Vildan che è riuscita a rubarle il futuro quando era una ragazza ma ora non riuscirà a rubarle il passato. Tra le due sorelle si apre quindi un’altra guerra mentre, ad assistere alla discussione, ci sono casualmente Kemal e Salih. Kemal riflette su ciò che è successo ed inizia a pensare che forse c’è qualche legame che gli sfugge tra Leyla e la famiglia di Nihan. Un’insegnante di Zeynep, intanto, si reca casa dei Soydere spingendoli a terminare la punizione e a far tornare libera la ragazza, affinché possa tornare a studiare e costruire il suo futuro come tutti.
  • Venerdì 19 aprile 2024: Zeynep va a trovare Salih subito dopo aver terminato la reclusione, ma ha anche lì un’amara sorpresa. Salih infatti le dice che non ha intenzione di stare con una ragazza che, non appena ha trovato un partito migliore di lui, non ha esitato a tradirlo. Perciò la lascia, mentre Zeynep è sempre più sola e triste, visto che anche i rapporti con Ozan si sono raffreddati. Nihan chiama Kemal e gli chiede per quale motivo la stia facendo lavorare di nuovo per lui dopo ciò che è successo, visto che il progetto di beneficenza è finanziato da lui stesso. Kemal assicura a Nihan di non sapere nulla di questa storia e, in effetti, Nihan ne ha la conferma quando Asu si presenta in studio da lei e si dice entusiasta di tornare a lavorare insieme, sottolineando di avere intenzione di sotterrare l’ascia di guerra. Nihan capisce che quindi ha una nemica in più, mentre Emir è furioso all’idea che la moglie torni a lavorare per Kemal.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Leyla e Vildan e verrà a galla la verità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Maggio 2024: Il Ritorno Di Ramona!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Ramona ritorna, ma è molto confusa su ciò che è successo e crescono i dubbi sulla verità. Intanto Abel fa la sua grande proposta a Jana!