Andrea Damante, Rissa In Discoteca: A Pugni Il Rivale In Amore!

Andrea Damante e Simone Susanna: tra i due c’è stata una rissa in discoteca, iniziata da Damante e riportata da diversi testimoni. Elisa Visari avrebbe avuto un ruolo nello scontro!

Andrea Damante e Simone Susinna sono stati protagonisti di una rissa in discoteca, iniziata dal tronista di Uomini e Donne. Quest’ultimo infatti avrebbe preso a pugni Susinna, ed il motivo del loro scontro così duro sarebbe stato Elisa Visari. A riportarlo sono stati diversi testimoni oculari.

Andrea Damante e Simone Susinna: pugni di fronte ad una discoteca!

Tra Andrea Damante e Simone Susinna ci sarebbe stata una rissa di fronte all’Hollywood, nota discoteca milanese. Il tutto è stato avvenuto sotto gli occhi di diversi testimoni che hanno poi riferito quanto visto alle testate di gossip, oltre che a Fabrizio Corona che ha rilanciato la notizia. Secondo quanto ricostruito, Andrea Damante avrebbe dato due pugni a Simone Susinna, dando così il via alla rissa, ma il modello non avrebbe reagito non portando quindi avanti lo scontro fisico. La rissa sarebbe avvenuta davanti a tutti e il motivo di quanto successo sarebbe legato ad Elisa Visari. Quest’ultima ha avuto una relazione con Andrea Damante come tutti sapevano, ma improvvisamente è stata avvistata in più occasioni insieme a Simone Susinna. In tanti hanno parlato di tradimento, ma non esistono prove a sostegno di questo dato che i due non si sono mai nascosti e si sono sempre fatti vedere in pubblico. Appare plausibile che invece, dopo una crisi che i fan già sospettavano visto che Elisa ed Andrea avevano smesso di seguirsi sui social, lei abbia iniziato una relazione con Simone. Evidentemente questa cosa non sarebbe andata giù a Damante che avrebbe dato il via alla rissa. Esiste anche la possibilità che effettivamente la Visari avesse iniziato a frequentare Susinna prima della rottura con il dj, ma per il momento non sembrano esistere prove di questo. Non avendo reagito, però, sembra chiaro che Simone si aspettasse l’attacco.

Andrea Damante e Simone Susinna: il modello sta frequentando Elisa Visari!

Simone Susinna ed Elisa Visari, ad ogni modo, si stanno frequentando e questa è ormai una certezza. I due si sono fatti vedere in pubblico in diverse occasioni e sono stati immortalati anche mentre si scambiavano dei baci in discoteca. Non c’è dubbio quindi sulla loro relazione, anche se sarebbe utile capire quando sia iniziata esattamente. Da tempo Elisa Visari ed Andrea Damante, però, non si seguivano più sui social, cosa che aveva già fatto diffondere delle voci in merito ad una crisi. Secondo molte indiscrezioni, Giulia De Lellis avrebbe avuto un ruolo in quanto successo. Dopo essere tornata single, l’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Andrea Damante ha infatti iniziato a mettergli like a tutti i suoi post sui social e ad interagire con lui. La cosa non avrebbe fatto per niente piacere ad Elisa e così sarebbero iniziati gli scontri nella coppia, culminati poi con la separazione definitiva. Sicuramente però si continuerà a parlare ancora molto di questa rissa. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo gesto da Andrea Damante e secondo voi cosa è successo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!