Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Ida e Mario che hanno di nuovo litigato. Spazio poi a Daniele e agli altri protagonisti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ancora delusa da Mario, è scontro!

La puntata si apre con Ida, che si siede al centro dello studio. Viene mandata prima in onda l’esterna con Pierpaolo. I due fanno una bella esperienza ad alta quota, si abbracciano e si fanno i complimenti. Pierpaolo dice ad Ida che ha degli occhi bellissimi. In studio Ida conferma che con Pierpaolo le cose stanno andando molto bene, si stanno anche sentendo spesso e lei ha avvertito il corteggiatore più vicino a lei rispetto al solito. Ida e Pierpaolo ballano insieme confermando che il loro rapporto si sta evolvendo. Tocca poi all’esterna che la Platano ha fatto anche con Mario. Sono in un campo di basket, giocano un po’ insieme e si divertono, Mario sottolinea la sua intenzione di andare avanti dopo le liti che ci sono state. Ida non sembra essere pienamente d’accordo e dice che comunque al momento si sente più avanti con Pierpaolo. Comunque anche con Mario ci sono degli abbracci, poi lui arriva in studio. Maria De Filippi nota che Ida ha la faccia seria e le chiede perché. La Platano continua ad avere dei dubbi su Mario ed infatti gli chiede se l’abbia pensata in settimana o meno. Mario risponde con un giro di parole facendo innervosire Ida che lo attacca e tra i due sorge uno scontro. Mario dice che si aspettava un suo messaggio per sapere come stesse dopo il basket, visto che lui non giocava da tanto tempo ed è tornato a giocare grazie a lei. Ida dice che lui non le ha mai detto che era tornato a giocare grazie a lei e continua lo scontro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gaia arrabbiata con Daniele per il ritorno di Beatriz!

Mario continua a litigare con Ida, dicendo che se la sta prendendo troppo per dei messaggi non inviati. La Platano non vuole poi ballare con nessuno. Daniele esce poi con Gaia, che è arrabbiata con lui perché ha fatto tornare Beatriz nel programma per conoscerla. Gaia dice che si è sentita offesa da questo gesto, Daniele dice che non l’ha fatta tornare in studio per sposarla. Alla fine chiariscono, si abbracciano e poi si scopre che Daniele è andato in esterna anche con Marika. Daniele è particolarmente attratto da Marika, le dice che è pericolosa, mentre Gaia sottolinea che lui dice di non essere una persona di contatto ed invece quasi si butta in braccio a Marika. Quest’ultima invece è un po’ imbarazzata dalle battute a doppio senso che fa Daniele in esterna. Comunque il tronista sottolinea che mentre con Marika c’è attrazione fisica, con Gaia c’è ben altro. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andranno le cose tra Ida e Mario? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!