Il Clandestino, Seconda Puntata: Luca Ingannato Da Una Cliente!

Il Clandestino, seconda puntata: Luca fornisce il video di un tradimento ad una cliente, che però lo inganna e lo usa per altri scopi. Intanto Travaglia torna nel ruolo di guardia del corpo!

Il Clandestino prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, Luca Travaglia affronterà diverse difficoltà con i suoi clienti. In particolar modo un caso gli sfuggirà di mano ed una cliente finirà per ingannarlo, sfruttando a suo vantaggio le informazioni che Luca sarà riuscito a fornirle. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Clandestino: dove eravamo rimasti?

Luca Travaglia è l’ispettore capo dell’antiterrorismo e ha molti progetti per il futuro. Sua moglie aspetta un bambino da lui ma si lamenta del troppo tempo che Travaglia dedica al suo lavoro. Tutto cambia quando un giorno la donna rimane vittima di un attentato insieme al figlio che portava in grembo. Per Luca è un lutto dolorosissimo, l’uomo si trasferisce a Milano ed inizia a lavorare come buttafuori nelle discoteche, cercando di gestire al meglio il suo dispiacere. Dopo l’incontro con l’eccentrico Palitha, tutto inizia a cambiare e l’uomo convince Luca a fondare un’agenzia investigativa privata. I due iniziano quest’avventura, con Luca che guadagna il nome di Clandestino per via della sua capacità di infiltrarsi in ogni ambiente, e con la volontà, rara nell’ambiente, di aiutare il prossimo.

Il Clandestino, seconda puntata: caos per Luca per colpa di una cliente!

Nella seconda puntata, si scopre che Luca Travaglia ha un debito misterioso per cui ha bisogno di accettare diversi casi che gli vengono proposti. In particolare ne accetta uno contrario alla sua etica. Una donna di origini cinesi si dice convinta che il marito la tradisca e perciò chiede a Luca di procurarle un video che le dimostri in modo schiacciante che quanto crede sia vero. Luca è contrario a fornire video, ma alla fine è costretto a cedere per denaro ed in poco tempo procura alla donna il video che chiedeva. Subito però si scatena il caos, perché la donna inganna Travaglia e infrangendo il patto di riservatezza, pubblica il video. In questo modo, si scopre che suo marito è un politico molto in vista a Milano.

Il Clandestino, seconda puntata: Luca nei panni di guardia del corpo!

Luca è costretto a fare i conti con quanto causato dalla donna, che potrebbe ripercuotersi anche su di lui e potrebbe avere dei motivi politici più che personali. Intanto Carolina coinvolge Travaglia in una nuova indagine. A Milano arriva la settimana della moda, ed uno stilista lo ingaggia per fare da guardia del corpo ad una delle sue modelle. La ragazza infatti ha sfilato l’hijab, il tradizionale velo islamico, durante una sfilata e da quel giorno è presa di mira da un fanatico che mette a rischio la sua vita. Luca accetta di aiutarla ma naturalmente non tutto fila liscio, ma il suo stalker inizia a farsi vivo in maniera pressante fino a manifestarsi chiaramente, mettendo in pericolo sia Luca sia la ragazza. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi quali ripercussioni avrà l’inganno subito da Luca e che ne pensate di questa fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!