Max Angioni, La Cifra Impressionante: Ecco Quanto Guadagna A Le Iene!

Max Angioni: il conduttore de Le Iene che affianca Veronica Gentili ha un cachet di tutto rispetto per questo ruolo. Ecco a quanto ammontano i suoi guadagni!

Max Angioni è uno dei conduttori de Le Iene. Dopo aver affiancato Belen Rodriguez in passato, ora è ancora accanto a Veronica Gentili. Il conduttore piace a tutti per la sua ironia e per la sua simpatia, ed in molti si chiedono quanto percepisca ogni settimana per il suo lavoro su Italia 1.

Max Angioni: ecco a quanto ammonta il suo stipendio per Le Iene!

Max Angioni è uno dei volti de Le Iene, insieme a Veronica Gentili. Il conduttore ha affiancato anche Belen Rodriguez in precedenza e, anche oggi, continua ad essere un volto molto amato del programma di Italia 1. Sembra proprio che la sua presenza possa essere confermata anche per le prossime stagioni, ma in molti si chiedono a quanto ammonti il guadagno, per ogni puntata, per la presenza di Angioni. Per quanto riguarda gli altri conduttori de Le Iene, conduttrici storiche come Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi hanno ottenuto cachet pari a 25mila euro per ogni puntata. La cifra di Max Angioni, secondo quanto trapelato, sarebbe però più bassa ed ammonterebbe a circa 15mila euro per ogni settimana. Una cifra elevatissima se si considerano tutte le puntate de Le Iene, che durano per quasi tutta la stagione televisiva. Bisogna ricordare che, al di là di questo elevato guadagno, ce n’è un altro importante per Max Angioni di quest’ultimo periodo. Infatti, ha preso parte a Lol – Chi ride è fuori, ottenendo una cifra di 8mila euro per ogni puntata. Di conseguenza i guadagni del comico e conduttore sono certamente molto elevati anche a Le Iene, sebbene più bassi rispetto a quelli di altri conduttori. Con il passare del tempo il suo cachet potrebbe aumentare, se diventasse una sorta di simbolo de Le Iene.

Max Angioni: la carriera del conduttore de Le Iene!

Max Angioni è nato nel 1990 e fin dalla giovanissima età ha mostrato passione verso il mondo dello spettacolo. Nel 2021 è entrato nel cast di Zelig C-Lab, per poi prendere parte anche ad Italia’s Got Talent esibendo tutto il suo talento di comico. Infatti in quell’edizione si classifica al secondo posto facendosi però conoscere da un vasto numero di persone. Sempre nello stesso anno infatti, nel 2021, affianca Giorgio Panariello e Marco Giallini nella trasmissione varietà Lui è peggio di me, andata in onda in prima serata su Rai 3. Con il ritorno di Zelig su Canale 5, Max Angioni torna protagonista con il personaggio di Kevin Scannamanna, acquisendo ancora più popolarità. Nel 2022 invece partecipa a Lol – Chi ride è fuori, con altri comici molto noti in Italia. In quello stesso anno affianca Belen Rodriguez a Le Iene e, dalla stagione iniziata nel 2023, fa lo stesso con Veronica Gentili. Ad oggi Angioni compare anche in alcuni spot pubblicitari ed è apprezzato da un numero sempre più elevato di persone, che lo seguono sempre con piacere. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Max Angioni ed immaginavate che fossero questi i suoi guadagni per Le Iene? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!