Anticipazioni Uomini e Donne: Tutti Contro Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell’ultima registrazione, Gemma ha eliminato Marco, il nuovo cavaliere arrivato per lei, facendo scatenare il caos. Prime liti anche per il tronista Daniele!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto come protagonista Gemma. Quest’ultima ha preso una decisione molto importante in merito al cavaliere appena arrivato per lei, scatenando subito le polemiche in studio che ovviamente hanno coinvolto anche Tina.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma lascia il nuovo cavaliere, è polemica!

Da poco è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto Gemma al centro dell’attenzione. La Galgani aveva accettato, nella registrazione precedente, di conoscere un nuovo cavaliere, di nome Marco e di 51 anni, che aveva chiesto di iniziare una frequentazione. I due sono subito usciti insieme. In studio, Gemma ha dichiarato che tra loro non è scattato niente e di non essere interessata a Marco, perciò l’ha eliminato dopo una sola esterna e dopo pochissimo tempo passato insieme. Tina Cipollari ha subito attaccato duramente Gemma, dicendo che non ha mai perso l’abitudine di non dire se un uomo le piace oppure no. Se qualcuno non le piace deve dirlo subito ed evitare di far perdere tempo agli altri, per esempio nel caso di Marco era evidente da subito che non le piacesse. Si è scatenata una forte polemica che ha coinvolto gli opinionisti ma anche il parterre, e poi si è passati ad una sfilata del Trono Over. A trionfare alla fine è stata Ida che ha convinto tutti con il suo abbigliamento, ma per il momento non è trapelato il tema della sfilata. Non si sa nemmeno come siano andate le altre dame in classifica, tra cui anche Gemma dopo la polemica di cui è stata protagonista.

Anticipazioni Uomini e Donne: una corteggiatrice furiosa con Daniele!

Al centro dell’attenzione c’è stato poi anche il Trono Classico, con Ida che è andata in esterna con sia con Pierpaolo sia con Mario. Entrambe le esterne sono state tranquille, la tronista ha fatto delle passeggiate e non ci sono stati scontri. Inaspettatamente anche in studio è andato tutto liscio. La Platano si è confrontata con entrambi ma non sono sorti litigi e perciò poi le loro esterne sono state accantonate velocemente. Problemi invece per Daniele, che ha portato in esterna una nuova corteggiatrice per conoscerla meglio. Gaia, la prima corteggiatrice con cui è uscito, si è arrabbiata molto con lui sia per quest’ultima mossa sia per aver addirittura chiesto di richiamare Beatriz, anche se poi lei ha rifiutato. Le sembra sia il segno di una mancanza di rispetto verso le corteggiatrici che ha attualmente, se ha bisogno anche di cercarne altre. Non è chiaro il modo in cui abbia reagito Daniele ma sembra proprio che la sua conoscenza con Gaia proseguirà lo stesso, anche se da parte sua c’è l’intenzione di conoscere ancora altre corteggiatrici qualora dovessero presentarsi. Ad ogni modo il tronista è all’inizio del suo percorso. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Tina su questo attacco a Gemma oppure siete dalla parte della Galgani? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!